Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: CaptainSullivan    29/07/2011    1 recensioni
"Sarebbe bello svegliarsi domani e aver accanto io Ronnie e tu Matt.."
Storia ispirata a discorsi veri xD
E' su Avenged Sevenfold e Falling In Reverse (:
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Avenged Sevenfold
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.Snapshots of reality.

LIZ P.O.V.
 
Quella mattina Liz sentì qualcosa, anzi qualcuno, che le baciava il collo dicendo qualcosa del tipo "buon giorno amore".
Alzandosi di scatto si trovò con un Ronnie Radke, quel Ronnie Radke, che la guardava perplesso.
"Che hai piccola?" le chiese, non capendo il suo comportamento.
"Ehm.. niente..tesoro.. vado in bagno un attimo, okay?"
"Va bene, vado a preparare la colazione intanto.."
"Perfetto biscottino mio.."
Merda, per anni aveva sognato di chiamarlo con questi nomignoli del cazzo..
E adesso? Si era ritrovata nel suo letto e lui stava cercando di baciarla, come se fosse tutto normale!
Doveva chiamare Sunny. Ora.
Compose il numero e attese.
Purtroppo la sua amica spegneva il telefono prima di dormire e lo riaccendeva la mattina seguente.
Pregava fosse già sveglia.
Infatti dava occupato.
"Ma perchè?!" si ritrovò a dire al telefono e mise giù.
Dopo poco l'oggetto squillò fra le sue mani e comparve il nome,SUNNY.
"Cazzo Sun!Che minchia succede??Sono a casa di Ronnie!E a quanto pare stiamo insieme!"
"Liz calmati,anch'io sono a casa di Matt e a quanto pare stiamo insieme, ma io ne sono più che felice.."
"Sì ma..perchè?!"
"Boh,parlane con il fate o con la fatina buona del cazzo, non ti so aiutare!E ora ti lascio che Matt mi sta chiamando.. a dopo tesoro!"
"Fanculo.A dopo Sunny."
 
"Stupida hippie che non sei altro!Che poi hippie non sei,ma prendi tutto come se lo fossi!Oh non ti sopporto quando fai così!Aspetta che ti becco e vedi che culo ti faccio!Tanto non siamo molto lontane poi.."
"Amore tutto okay??"
"Aspetta che mi oriento bene e vedi!"
"Amore??Liz??"
"Oh,Sunny Shadows di sto cazzo!Vedi ad.."
"Liz,posso entrare?Mi stai facendo preoccupare.."
"No amore tranquillo!Adesso arrivo!" gli rispose lei cercando di essere il più naturale possibile.
"Sicura?" le chiese lui dalla porta.
"Certo!" aprì la porta e gli diede un bacio sulla bocca sorridendo "Adesso arrivo Ron.."
"Va bene baby.." le rispose lui prima di andare in quello che lei presupponeva fosse il salotto.
"Ah perkele!Oggi stesso vado ad Huntington!"
"Cosa amore?Vuoi andare a pesca??Mica la odiavi??"
"Niente Ron,IGNORAMI!"
"Uhm..come vuoi.." e tornò a guardare la tv.
"Okay, devo uscire da qui e andar di là e sembrare minimamente normale.. go Liz,go!"
 
"Eccomi amore!"
"Ecco la donna della mia vita!"
Si sorrisero.
Lei per l'imbarazzo di non sapere cosa dire e fare, lui perchè era semplicemente felice quando stava con lei.
"Senti amore.. oggi ti va se andiamo ad Huntington Beach?"
"A trovare Sunny?Ma ci siamo andati ieri!"
"Ah,davvero?"
"Sì.."
"Beh,mi son dimenticata una cosa lì, possiamo andarci per favore??" gli chiese Liz facendo gli occhi da Bambi, anche se non conosceva Ronnie così bene (o forse sì?), sapeva che funzionava sempre.
"Eh se fai così non vale però!Va bene,andiamoci dopo pranzo.. ma prima.." e le si buttò addosso baciandole il collo e la bocca.
"Ehm..cosa stai fando??" gli chiese lei presa alla sprovvista.
"Non ti va?" le domandò il ragazzo,quasi deluso. Alla fine la sua donna non le aveva mai detto di no prima d'ora.
Liz si trovò a pensare a quanto avrebbe fatto rodere il culo a quella stronza di di Sasha McLadden se avesse saputo che era stata a letto con il suo "RonRon".. poi pensò a quanto ne fosse innamorata a distanza e da quanti anni.. alla fine, lo seguiva sin dal 2004, quando gli Escape erano appena "nati".. e aveva sofferto le pene dell'inferno quando lui era in carcere... sì,decise che una bella scopatina ci stava con il suo "amore numero uno sopra tutti".
"Certo!Scusami tesoro.." gli disse in fine sorridendo.
"Tranquilla.." le disse lui prima di ricominciare da dove si era fermato.
Liz iniziò a farsi mille paranoie..alla fine non l'aveva fatto tanto volte in vita sua.. e se a Ronnie non piaceva?Se non avesse goduto abbastanza?Cosa avrebbe fatto lei?
Tutti  questi pensieri l'abbandonarono quando si ritrovò a mettere le mani nei suoi boxer, quelli che aveva sognato per troppo tempo.
Non le parve che quello che gli stesse facendo a Ronnie dispiacesse,anzi.. 
In poco tempo anche lui aveva le mani nelle sue mutande e..cazzo.. lui sì che ne sapeva qualcosa!
E la cosa migliore era che continuavano a baciarsi, sempre di più, sempre più, quasi a volersi togliere il fiato.
A questo punto i pochi vestiti usati per la notte sparirono e Liz si trovò in un completo paradiso, totalmente in estasi.
Non capiva più un cazzo, ma sapeva che era normale e giusto quello che stava facendo.
E per far così, dovevano stare insieme da un bel po' di tempo, perchè lui sapeva esattamente cosa fare e pure lei,nel suo inconscio, lo sapeva.
Lo fecero per tutta la mattina, sempre con la stessa passione, e alla fine caddero uno sopra l'altra, stremati, ma non senza la voglia di star abbracciati ancora un po' sul divano,nudi.
 
MEANWHILE..
SUNNY P.O.V.
"Non capisco perchè Liz abbia reagito così a trovarsi a casa di Ronnie.. prima che mi chiamasse io e Matt l'avevamo già fatto due volte!Mi chiedo perchè.. cioè..è il suo sogno da sempre stare con Ronnie!"
"Amore, perchè parli da sola?"
"No Mattie,scusa, stavo pensando ad alta voce.."
"Ah ok.. comunque ti è arrivato un messaggio sul cell.."
"Grazie!" e gli diede un bacio.
Le sembrava tutto normale, lei e Matt, Matt Shadows, l'uomo della sua vita, se n'era innamorata dalla prima volta che aveva visto una sua foto insieme alla band.La sua band preferita, gli Avenged Sevenfold.
E il fatto che lei stesse con lui e che lui cantasse negli Avenged, comportava anche il fatto che li avrebbe visti a breve.Insieme.Tutti.
"Stronza oggi vengo ad Huntington con Ronnie che ti devo parlare e raccontare un sacco di cose..e pure tu!"
"Ah ecco!Mi pareva strano che Liz non ci facesse niente con il suo "amore numero uno sopra tutti"
"EH?!" le chiese Matt, che stava iniziando a sospettare che la sua ragazza dovesse essere ricoverata in un manicomio.
"Oh,scusa amore!" gli diede un bacio "E' un problema se oggi vengono qua Liz e Ronnie?"
"No..anche se son venuti ieri..e l'altro ieri..e due giorni prima.."
"Va beh amore, se non ti va,fa niente, vorrà dire che vedrò la mia migliore amica da un'altra parte..magari vado io a Hollywood da loro!"
"Si da il caso che Liz sia una mia grande amica e che la conosca da più tempo di te!" 
A questo punto Sunny si pose dei quesiti:da quanto stavano insieme?Come si erano conosciuti? Dove? Quindi gli Avenged erano suoi grandi amici? E come facevano Liz e Matt a conoscersi da più tempo di loro due?Cioè.. loro si lanciavano le calze all'asilo! Ma magari in questa realtà no.. peccato..
"Vabeh, se non vuoi che venga qui,fa niente.."
"Ma no mi va bene!Mi dispiace per Ron che deve farsi un'ora di macchina quasi tutti i giorni.."
"Ma Liz sa guidare!Ha fatto la patente l'anno scorso!"
"Bah.. a me non pare ahahah!"
"Cioè?" gli aveva chiesto Sunny cattivissima, perchè lei sapeva quanto Liz ci tenesse alla sua patente.
"Niente, non guida mai!"
"L'incidente di tre mesi fa ti dice niente?"
"Quale incidente?" le chieso il ragazzone, strabuzzando gli occhi.
"Quello che le ha distrutto la macchina perchè un cavallo le si è piazzato davanti di notte."
"Ah,quello.." disse Matt, soffocando una risata.Liz aveva rischiato grosso quella volta, ma raccontata così faceva ridere.
"Già,quindi adesso la sera non guida più e se pure di giorno può evitare è meglio.."
"Giusto..scusa piccola.. non mi ricordavo.."
"Tranquillo amore mio.." e gli diede un bacio che lui ricambiò e intensificò.

---------------------------
Okay, lo so che questa storia è ai limiti dell'assurdo, ma la mia mente malata può produrre anche di peggio u.u
Eh..vabeh, fatemi sapere che ne pensate ^^
Stay Metal,
Liz.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: CaptainSullivan