Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: kyuubbetto9    29/07/2011    1 recensioni
Assassin's Creed:The Story Continues è il seguito delle avventure di Brotherhood (quindi inziata a scrivere molto tempo prima dell'annuncio di Revelations) è parla delle vicende di James Wild che si incontra con Desmond e compagnia,le loro vite si intrecciano con quelle di Ezio Auditore (antenato di Desmond) e Leonardo Grimaldi (antenato di James).La storia parte inzialmente con le vicende degli antenati ma continua con le avventure dei moderni Assassini. Enjoy!! :D
PS: storia precedentemente chiamata "The Brotherhood's Rebirth" ma successivamente cambiato con quello che vedete ora perchè ormai il titolo non si addiceva più (ho cambiato anche la descrizione infatti)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
         Sequenza 12:E’Falso (Parte 2)
 
Dopo una lunga passeggiata tra le strade di Milano i 4 Assassini si ritrovarono davanti ad un tombino con uno strano simbolo mezzo cancellato sopra.
-Siamo arrivati!-esultò Shaun.
-Immagino sia il covo del mio antenato Leonardo...-disse James con aria seccata.
-Esatto,siamo qua per avere delle…informazioni.-disse Desmond con aria di stranezza.
-Informazioni?Di che tipo?-chiese Jim piu’
Interessato.
-Basta chiacchiere!-rispose Desmond e buttò Jim nel tombino dopodiché lo raggiunse insieme a Shaun.
-Ma che cazz?!-alla fine si buttò anche Rebecca anche se era un po’ confusa.
I 4 Assassini si ritrovarono nel covo,c’erano armi da tutte le parti insieme a tende e tappeti con il simbolo degli Assassini.Jim notò una strana cassa in fondo alla sala,quindi si avvicino senza farsi notare dagli altri e aprì la cassa che era senza lucchetti,dentro trovò: Una spada Milanese (di Leo),la spada di Altair,il pugnale di Maria (Auditore),la cinque dea di Ezio,L’armatura di Leo,la Drachen di Ezio e l’armatura di Bruto e le varie cappe e lame celate e gli abiti da Assassino di Leo ed Ezio[nota:la cassa era enorme…].Rebecca si guardava intorno e Jim ammirava il contenuto della cassa,intanto Shaun guardava l’arredamento del covo e Desmond guardava il tutto con aria soddisfatta.Dopo svariati minuti Rebecca intervenne.
-Allora?Che si fa?-
-Porta giùl’attrezzatura.-ordinò Desmond.
-Ooookkkaayy…-rispose Rebecca notando lo strano comportamento di Desmond.Intanto Jim chiuse la cassa e senza farsi vedere prese la lama celata di Leo  e la nascose sotto la manica,poi tutto tranquillo e facendo finta di niente si avvicinò a Desmond.
-Quindii…che facciamo?-
-Aspettiamo Rebecca con l’attrezzatura –disse Shaun poco convinto dalla tranquillità di James.
-Forse è meglio se vado ad aiutarla…-rispose Jim uscendo.
Shaun aspettò che Jim uscisse per poi avvicinarsi a Desmond.
-OK,ho fatto quello che hai detto,e adesso?-gli disse a bassa voce cercando di controllarsi.
-Aspettiamo…-disse soltanto,poi si avvicinò alla cassa che aveva aperto Jim e la aprì,prese le lame di Ezio e le nascose sotto la le maniche della felpa.
 
Era passata una mezz’oretta e di Jim e Rebecca non c’era traccia,quindi Desmond di insospettì insieme a Shaun.
-Ci stanno mettendo troppo!-disse seccato Shaun.
-Andiamo a vedere…-rispose l’Assassino che uscì seguito da Shaun.
 
-Signor Miles!-disse una voce familiare a Desmond.
-Hey,Doc,che ci fa da queste parti?Si gode lo smog della città?-disse sarcastico Desmond.
-E da un po’ che la cercavo,Miles.-disse Vidic
-Che cosa vuole?!-disse l’Assassino diventando serio.
-Volevo solo dirle che lei…ha perso!-rispose Vidic diventando sadico,poi delle guardie colpirono Shaun e Des alle spalle e li addormentarono.
 
                                      27/10/2012
                    Laboratorio Abstergo di Milano
Desmond si risvegliò in una stanza simile alla sua del vecchio laboratorio,legato insieme a Shaun.L’Assassino cercò di svegliare Shaun ma entrò Vidic che lo interruppe.
-Buongiorno,mister Miles!-pronunciò contento  Warren.
-Vedo che oggi è felice e non sadico,come l’altra volta.-notò Desmond
-Si,in effetti oggi sono piuttosto contento perché mancano due mesi al lancio del satellite e nessuno lo può impedire!-Tornò sadico alla fine.
-Ah davvero?E con quale Mela?-disse Desmond spavaldo.
-Con quella che abbiamo trovato addosso alla signorina Stillman che abbiamo trovato morta al Tempio di Giunone.-spiegò Vidic
“Oh merda!!”pensò Desmond-Bastardo!-disse però in preda alla rabbia.
-Arrivederci,Mister Miles,vado a controllare gli altri “pazienti”…- disse più sadico che mai Vidic
 
Intanto in un’altra stanza Jim provava a slegarsi o almeno a svegliare Rebecca,che era legata a lui con una corda piuttosto resistente.Ma fu interrotto dall’arrivo di Vidic.
-Salve,Soggetto 19!-salutò Vidic.
-Buongiorno,Doc,è un piacere rivederla!-rispose ironicamente Jim.
-E’ Pronto?-chiese Warren.
-Pronto per cosa?!-rispose Jim tornando alla sua aria incazzata.
-Le sto dando la seconda possibilità di tornare con noi ed aiutarci nel nostro intento…-disse tranquillo Vidic.
-Fanculo!-ribattè James.Warren scoppiò a ridere sadicamente.
-Ok,la voluto lei mister Wild,inducetelo al coma e mettetelo nell’Animus…dobbiamo scoprire dove sono gli altri manufatti!-disse e incazzato Vidic. 
       
“Sequenza Genetica 12 Completata!”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: kyuubbetto9