Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: VanillaMilk95    29/07/2011    3 recensioni
questa storia parla di questi ragazzi che possono trasformarsi nei nostri eroi preferiti. ma per ora i nostri amici non lo sanno. ci concerteremo su una persona di nome Sakura, provate ad indovinare chi quale personaggio sarà Sakura. ci saranno :
Blaze
Silver
Tails
cosmo
Sonic
Amy
Shadow
Knuckles
Cream
ecc ... tra cui ci sarà molti segreti. spero vi piaccia ... vi aguro buona avventura ha tutti.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Simone: abbiamo trovato un altro personaggio …

Tikal: per tua informazione 2 anche chaos è dei nostri …

Simone: vuoi dire quel coso d’acqua là …

Chaos si avvolse di una luce verde acqua è divento umano …

Chaos: per tua in formazione non sono un coso , preferirei che mi chiamasse per nome …

Simone: adesso si che ci siamo … non puoi restare così … scusami ma prima tu non parlavi …

Chaos: diventando umano posso parlare …

Regina: mi domando una cosa … come mai la cocca qui presente è venuta qui da sola …

Angelica non disse nulla …

Regina: è come facevi a sapere che qua cerano gli smeraldi …

Angelica: sono capitata qui per caso …

Regina: ti posso chiedere una cosa … come mai combattevi con Chaos?

Chaos: perché voleva prendere gli smeraldi del caos.

Amy: cosa!? Angelica è vero!?

Angelica: si è vero … ma non pensavo che ci fosse qualcuno … che li proteggesse … gli smeraldi ci servono per sconfiggere il dott. Eggman, giusto?

Marco: se tu dici così io mi fido.

Angelica annui …

Marco: è dopo qui non è l’unica Angelica che ruba gli smeraldi … Voltandosi verso Regina

 

Regina se li tolse dalle tasche è glie li lancio a Marco …

Marco: anche l’ultimo …

Regina: mamma mia quanto sei assillante! Prese l’ultimo smeraldo. Addio piccolo mio ti devo dare a quel riccio senza cuore!

Marco: non fare storie è dammelo … Regina gli tiro anche l’ultimo …

Marco: tieni Tikal staranno al sicuro con te …

Tikal: ti ringrazio … hei Cream!

Cream: si dimmi …

Tikal: o qui un tuo amico … Lei fischio … - dai vieni Cheese Cream: cheese? Un chao con il fiocco rosso volò verso Tikal …

Tikal: hei guarda chi c’è … Lei indico Crimy Il chao aveva le lacrime agli occhi cream

Cream: cheese … I due si abbracciarono …

Cream: o cheese! Come ho fatto a dimenticarmi di te … prometto che non ti lascerò mai più! Mai più!

Emily: che scena toccante! Due amici si sono ritrovati …

Tikal: scusate adesso … mi sto accorgendo una cosa non vi ricordate niente ragazzi?

Elena: per nostra sfortuna si …

Tikal: o mamma mia che cosa brutta. Ma state tranquilli insieme possiamo recuperare la vostra memoria … All’improvviso arrivo Shila …

Shila: a ecco dove eravate! Vi stavo cercando! Poi si volto verso Tikal …

Marine: aiutoooooooooooo! Un fantasma!!!!!!!!!!!!

Simone: ma uffa … io voglio spaventare Marco … perché si spaventano tutti tranne lui … Marine si nascose …

Marine: ma tu … sei morta … almeno 4000 anni fa … Tutti dissero cosa!?

Tikal: ma no … ragazzi … io sono stata intrappolata nello smeraldo con chaos …

Regina: ( pero stare per sempre insieme a un gioiello … non è male … )

Simone: scusa la domanda ma perché allora sei uscita?

Tikal: ora vi spiego … il dott. Eggman a preso lo smeraldo gigante è due smeraldi .a usato quasi tutta la loro l’energia , noi siamo riusciti a teletrasportaci da un’altra parte, è siamo finiti qui! È io è chaos abbiamo lavorato in questo parco acquatico è protetto gli ultimi smeraldi rimasti.

Regina: ( aspetta un'attimo ... due smeraldi ... ma c'è lia aveva Angelica! ma meglio per adesso non fare accorgere a nessuno di questo particolare ... voglio scoprire di più su Angelica)

Stefano: sapete mica il piano del dott.Eggman?

Chaos: purtroppo no …

Alberto: peccato …

Giovanni: l’importante che il grande smeraldo del caos non abbia svanito tutta la sue energia …

Simone: a si ora ricordo … tu sei il guardiano del grande smeraldo gigante!

Giovanni: adesso che mi ci fai pensare …

Regina: bravo è lo hai fatto prendere dal dottor Eggman …

Giovanni: ed io cosa centro!

Regina: tu sei il guardiano! Dovevi starci più attento!

Tikal: BASTA!! Siete peggio di cane e gatto! Senza offesa blaze …

Elena: no tranquilla …

Tikal: se non andiamo d’accordo la nostra missione non può andare a buon fine! Quindi cerchiamo di rimanere calmi … ok?

Regina è Giovanni - va bene …

Emily: mi è venuta un’idea! Tikal perché non vieni a scuola con noi!

Tikal: ragazzi io vado già a scuola siete venuti voi oggi …

Tutti dissero davvero … ( stupiti della risposta )

Tikal: sono stata attenta tutta la giornata per sapere se eravate voi.

Alberto: in’altre parole ci hai spiato?

Tikal: esattamente …

Simone: strano che non c’è ne siamo accorti …

Emily: bene la squadra e quasi al completo!

Tikal: be … molte persone non avuto ancora il piacere di conoscerle.

Elena: del tipo?

Tikal: del tipo Sakura.

Sakura: scusatemi non mi sono ancora presentata. Mi chiamo Cosmo the seedrian ( si trasformo dicendo il nome )

Sakura: e come vedete sono una pianta … ( disse intimidita )

Tikal: molto piacere … poi … Elena ?Alberto? Shila?

Elena: io mi chiamo Blaze the cat.

Alberto: io mi chiamo Silver the hedgehog .

Shila: io mi chiamo Marine the raccoon! Trasformarono

Tikal: molto piacere di conoscervi

Marine: Lei invece non si è presentata per bene, questa gatta viola è noiosa è la principessa Blaze!

Blaze: grazie per avermi presentata per bene procione assillante!

Marine: ma è la verità! Sei noiosa

Tikal: invece la ragazza bionda? … ti ho già vista da qualche altra parte?

Angelica: io!? Preferisco che rimanga un segreto fino a che ...

Rouge: si lo sappiamo … finche Shadow non se lo ricorda … Shadow vedi un po di sbrigarti a ricordare.

Shadow: ma cosa ci posso fare io?

Crimy: ti devo ringraziare per avermi ridato il mio amico chease! Te ne sarò eternamente grata!

Tikal: prego piccola cream, è il minimo!

Angelica: vi dispiace io devo un’un attimo uscire.

Marco: ti senti bene?

Angelica: si! Scusatemi devo andare in bagno.

Lei usci è chiuse la porta è tirò un sopirò.

Si senti una voce …

- sei troppo debole … - è tu sei troppo ficcanaso. Che cosa ci fai qui Jake? - sono qui per vedere come svolgi il lavorare. è a quanto vedo non sei riuscita a rubare gli smeraldi ,solo perché cerano delle persone.- ciò provato, smettila di sgridarmi, non potevo fare male a quelle persone! - sai benissimo che senza gli altri smeraldi, tu non potrai resistere allungo. - non mi importa. Poi lei incomincio a camminare - invece ti deve importare visto che se no non vedrai più Shadow. Lei si fermo. - so benissimo quello che provi per lui. - ma per questo non tradirò i mie amici! - be fai quello che vuoi! Tuo cugino il dott.eggman a bisogna degli altri smeraldi. Quindi cerchi di prenderli ... o finirò il lavoro io! Lei corse davanti a lui … - solo perché hai perso tua sorella non significa che devi essere così! Non fare vendetta jake! - parla per te anche il tuo caro amico Shadow era così prima … - cosa !? È vero e sempre stato un po’ scontroso ma … lui … lui … non avrebbe fatto del male a nessuno! Lui mi ha fatto una promessa … è sicuramente non lo avrebbe fatto … - si certo … forse è meglio che guardi questo dischetto? È poi vedrai , cosa ha fatto dopo che si è risvegliato nella sua capsula. Poi se ne andò …


 

____________________________

angolo aiutrice:


uno svolto in'aspettato vero?

mi scuso se negli altri capitoli mi ero dimenticata di mettere il nome di Shila. speroche vi abbia incuriosito. ;) ... al prossimo capito

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: VanillaMilk95