Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: liena    29/07/2011    7 recensioni
Salve! Questa raccolta sarà formata da 22 capitoli, e ogni capitolo sarà associato ad una lettera dell'alfabeto (che corrisponderà ad una parola chiave per ogni capitolo). Questo è un modo particolare per descrivere il rapporto tra Mello e Near, dal loro primo incontro fino all'ultimo. [Mello/Near centric]
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Mello, Near | Coppie: Mello/Near
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E Egoista

 

 

 

 

Passarono molti mesi nei quali i due amanti trascorrevano insieme sempre più tempo, diventando mano a mano un libro aperto per l’altro.

Bastava uno sguardo e l’uno sapeva per certo cosa pensava o provava l’altro.

Erano divenuti un tutt’uno.

E si amavano, questo era certo a entrambi.

Ma le incomprensioni ci sono anche tra le coppie migliori no?

È vero, litigavano raramente.

Era una cosa che non piaceva a nessuno dei due.

Ma Mello aveva sempre avuto un comportamento troppo impulsivo e poco razionale.

 

“Near dannazione! Mi vuoi spiegare come fai sempre a prendere voti più alti dei miei?”

 

I litigi riguardavano sempre un argomento fisso.

Era quasi routine.

Lo stesso Nate non sapeva mai cosa rispondergli.

Non lo faceva apposta per fargli un dispetto.

Studiava, svolgeva il compito, prendeva voti alti.

 

“Sai cosa ti dico? Mi sono stufato di passare sempre in secondo piano rispetto a te. Anzi … Mi sono proprio stancato di te!”

 

Sbottava di rabbia, rabbia che Mello cercava di sopprimere, ma che ogni tanto sentiva di dover estraniare per liberarsi e tranquillizzarsi.

Non pensava minimamente cosa potesse provare Near durante quei momenti.

Non pensava a quello che sentisse dentro di sé il giovane a venir costantemente insultato.

A Mihael andava bene così.

Era egoista.

Non si rendeva conto che ad ogni frase, ad ogni insulto, il piccolo cuore di Nate piangeva in silenzio.

Si chiudeva in sé stesso cercando di non dare troppa importanza alle parole dell’altro, sapeva che lo amava e sapeva che quelli erano solo capricci momentanei.

Ma era difficile.

 

“Nate, come stai?”

 

Domanda perenne quando il biondo si sentiva liberato da quel peso.

A volte passavano molte ore, a volte un giorno intero, prima che Mello andava nella camera di Near.

Pronto a far tornare tutto come prima.

Quella volta fu diverso.

Bastarono poche ore a calmare Mihael.

 

“Mel, lasciami stare.”

 

Gli occhi arrossati dal pianto, il volto in un’espressione di amarezza e rassegnazione.

A quella visione Mello si rese conto di quello che ogni volta doveva passare il giovane albino.

Si maledisse mentalmente e si domandò come aveva potuto fare una cosa del genere.

Lui che aveva giurato di difenderlo da tutto il male del mondo, gli stava facendo del male con le proprie mani.

 

“Near … Scusami”

 

Nate, che fino a poco prima fissava con falso interesse il pavimento, alzò lo sguardo su di lui.

La voce del biondo era bassa e rotta dai sentimenti che provava in quell’istante.

Ma Near sapeva che dietro quella parola si celava tutto.

Mello non aveva mai chiesto scusa a nessuno, anche quando era palesemente in torto.

Perché chiedere scusa era un modo per ammettere di aver sbagliato.

E Mello, secondo sè stesso, non sbagliava mai.

Sì, aveva capito di essere stato un egoista nei confronti dell’amato.

E aveva fatto una promessa.

 

 

 

 

Mihael sarebbe cambiato … E lo avrebbe fatto solo per Nate

 

 

 

 

 

 

 

 

Nota dell’Autrice: Ok, non voglio far passare Mello dalla parte del “cattivo” di turno. Quindi perdonatemi ^^ Solo che me lo sono immaginata più volte sbottare contro Near, senza farlo con intenzione di ferirlo ma per scaricare la sua rabbia. Ma si accorge che non deve più farlo, o almeno… Ci avrebbe provato. Non so se sono riuscita a spiegarmi bene con queste parole, ma spero che il risultato sia positivo.

 

 

Grazie a tutti, come sempre. Siete davvero la mia forza!

 

Lady lawliet 1996, L_Nael, ryuga hideki, HunterKeehl , Nijinsky.

 

Un bacio, Liena <3

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: liena