Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: RoxxyNeko    29/07/2011    3 recensioni
Beh, la vita assieme a certe persona a volte può proprio essere stressante!
Piccola raccolta di One-Shot per lo più comiche/demenziali dedicata ai personaggi di Final Fantasy VII ( con magari qualche apparizione ).
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il matrimonio
Titolo: Just in love
Avvertimenti: OOC
Genere: Comico, Romantico
Personaggi: Zack, Aeris, un po' tutti
Rating: verde

Just in love

Era tutto, praticamente, nei minimi particolari, come aveva previsto: la sua dolce ragazza si trovava nella solita chiesetta malandata, intenta a curare i suoi fiorellini candidi. Oh, era da molto che pianificava quel giorno e nulla sarebbe riuscito ad andare male. Era sicurissimo di se e, con un sorriso a trentadue denti entrò nella chiesa e si avvicinò alla ragazza. La abbracciò facendo combaciare il suo petto alla schiena della giovane che, giratasi, gli stampò un bacio sulla guancia accompagnato da un sorriro dolcissimo.
''Zack, non ti aspettavo così presto..'' sorrise teneramente prendendogli le mani. Lui ricambiò il sorriso ''Oggi non ho dovuto lavorare molto..'' la fioraia sentiva che nel suo tono di voce c'era una strana inclinazione, forse era.. preoccupazione?
''C'è qualcosa che ti turba?'' chiese dolcemente mentre il ragazzo la guardava ''Si, veramente.. dovrei chiederti una cosa..'' ecco, ed ora tutta la sicurezza del buon, vecchio Zack era andata a farsi benedire. Ormai l'aveva detto e non poteva tirarsi indietro ( anche perchè non voleva proprio beccarsi una lavata di capo da Angeal ).
Il moro si mise in ginocchio e, dopo aver cercato per diversi minuti qualcosa nelle tasche, porse ad Aeris una scatoletta contenente un anello che sembrava molto costoso ''Aeris, vuoi diventare mia moglie?'' la castana lo guardò, prima incredula e poi sorridente, leggermente rossa in viso.
''Certo Zack che lo voglio!'' e tese la mano, a cui il ragazzo mise l'anello.

Aeris si trovava lì, in quella grande sala assieme a Tifa, a cui aveva chiesto esplicitamente di farle da testimone. Aveva appena messo il suo bel vestito bianco con tante sfumature rosa e già si sentiva agitata. Era così contenta, aveva sempre sognato quel giorno ed ora si stava avverando. La cosa più bella era che si sarebbe sposato con il ragazzo migliore del mondo, Zack. L'aveva sempre trovato così buffo, tenero nei suoi modi impacciati e così amichevole. Si sedette sulla sedia del parrucchiere, il quale cominciò a sistemare i capelli in uno chignon, lascianso fuori un ciuffo liscio.
''Sei bellissima!'' la voce della barista la riportò alla realtà, distaccandola dai suoi pensieri. Sorrise a quell'affermazione e guardò l'amica, vestita con un abito celeste, lungo un poco sopra il ginocchio, una giacchetta bianca e delle scarpe aperte dello stesso colore ''Anche tu.. grazie per aver accettato di essere la mia testimone..'' sorrise ''Ma figurati! Per la mia migliore amica questo e altro!''

E il grande giorno era, finalmente, arrivato. Zack non stava più nella pelle, erano settimane che lui e i suoi amici preparavano la cerimonia. La chiesetta era tutta addobbata e quasi tutti gli invitati erano presenti. Stava ancora assillando quel povero disperato di Cloud, che doveva fargli da testimone. Il biondo ancora si chiedeva come era riuscito a farsi abbindolare da quello stupido di Zack. Eppure neanche a lui non piacevano quel genere di cose.. non lo aveva mai allettato l'idea di vestirsi elegante e fare tutto il perfettino. Ed ora eccoli lì, vestiti da pinguini mentre aspettavano che dal portone arrivasse la bellissima sposa.
Poco dopo il portone si aprì, facendo entrare con un'eleganza fuori dal normale Aeris, seguita da Tifa e Yuffie ( quest'ultima come damigella d'onore ). Gli invitati si girarono guardando stupiti la fioraia, mentre si incamminava verso l'altare.
Il parroco cominciò a parlare recitando le solite parole ''Zack, vuoi tu prendere come sposa Aeris Gainsbourgh, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà ( ? ) finchè morte non vi separi?'' Zack sorrise voltandosi verso Aeris ''Lo voglio!''.
Il parroco continuò ''E tu, Aeris, vuoi prendere Zack Fair come tuo marito, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà, finchè morte non vi separi?'' la fioraia sorrise, arrossendo un poco ''Si, lo voglio''.
''Allora, con il potere conferitovi io, vi dichiaro marito e moglie!'' I due sorrisero e si baciarono dolcemente accompagnati da una marea di applausi.
''Aeris! Il bouquet!'' urlò Yuffie mentre batteva le mani allegramente. La castana sorrise e lanciò il mazzo di fiori in mezzo alla folla.
Zack rise divertito per poi prenderla in braccio e uscire assieme a lei dalla chiesa dove un ricco banchetto li aspettava. Vicino a loro sedevano i due testimoni, mentre di fronte sedevano Angeal e Barret. ''Cavoli, non credevo ti saresti mai sposato con la testa che ti ritrovi!'' scherzò Angeal ''Ahah, non lo credevo neanche io, finchè non ho trovato Aeris'' la ragazza arrossì senza dire nulla. ''Ragazzi, avete una marea di regali da aprire!'' Tifa porse un pacchetto incartato di bianco ''Questo è da parte nostra!'' concluse Cloud. Zack e Aeris sorrisero e scartarono tutti i pacchetti, ringraziando tutti.
''Ragazzi, grazie per quello che avete fatto! Sono commossa..'' la fioraia sorrise felicemente ai suoi amici ''Ma figurati, è statu divertente e poi, siamo felicissimi del matrimonio!'' cinguettò Yuffie. ''Non ho ancora salutato il vecchio marpione! Congratulazioni eh!'' Cid sbucò fuori dal nulla dando una pacca sulla spalla a Zack che rise divertito ''Grazie vecchio mio!'' risero un po' tutti continuando varie conversazioni.
Poco dopo Vincent andò a fare le sue congratulazioni ai due ragazzi ''Aah, che piacere ricevere una tua visita!'' Vincent nascose un malcelato sorriso ''Congratulazioni.. eh, sono venuto qui per portarvi la torta.. dato che qualcuno si è dimenticato di andarla a ritirare..'' Zack lo guardò leggermente imbarazzato ''Eeh, con tutte le cose che dovevo fare..'' Aeris rise ''Non fa nulla, almeno è qui sana e salva..'' Angeal rise ''Grazie al cielo c'è qualcuno che aiuta quella testa calda di Zack! Aeris, controllalo, è capace di dimenticarsi anche il cervello!'' tutti risero mangiando la torta.

La giornata passò in fretta, tra risate e chiacchiericci vari. Ora, i due sposi stavano congedando tutti prima di salire su una costosa macchina che li avrebbe portati via per il loro viaggio di nozze. ''Zack, ti amo.'' sorrise la ragazza, guardando fuori dal finestrino ''Sono così felice! Non credevo che me l'avresti mai chiesto..'' Zack sorrise ''Ti amo anche io. Alla fine è successo e, ti giuro, questa è una delle poche cose di cui non mi pentirò mai!''
I due si baciarono, mentre la macchina sfrecciava per la strada. E loro erano lì, abbracciati e sempre più innamorati, così, semplicemente loro due.








****************************************

Salveee! Per favore non uccidetemi per il grandissimo, ma, che dico? IMMENSO ritardo nel postare!
E' solo che.. è estate! Non ho molto tempo per scrivere dato che sono quasi sempre fuori.. scusate >.<''
Beh, spero che mi perdonerete con questo romantico ma, corto capitoletto.
Dovrei essere del tutto impazzita: IO, che scrivo qualcosa sulla fioraia??? Ma, Dio solo sa cosa mi balena per la mente u.u
Non so come mi sia venuto in mente, però.. io adoro organizzare feste *-* aww! E' una cosa meravigliosa!
Emh.. tanti saluti!
RoxxyNeko





Risposte Alle Recensioni:

fortiX: Come si fa a resistere a Sephiroth? *ç*
Oddio, io non sopporterei di avere Jenova come madre D: mi fa paura!
Saluti!

Elilly: Grazie della bella recensione :) son contenta che ti abbia fatta ridere!
Saluti!

CantanteMaledetta: Mappovera Hello Kitty xD Eeeh, spero che Sephy si ricordi di Cloud.
Saluti!



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: RoxxyNeko