Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: A g n e    29/07/2011    0 recensioni
Immeritato terzo posto alla terza sfida di Happy Drabble to you di Erica Weasley. Stavolta dovevamo scrivere una raccolta sulla nostra coppia preferita. E cosa vado a scegliere io? Al/Gellert, in uno slancio di fantasia.
Trovo che faccia tutto discretamente schifo, but I hope you'll enjoy it anyway.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Albus/Gellert
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Albus Dumbledore, Gellert Grindelwald (più Ariana e Aberforth Dumbledore e fugaci apparizioni di Bathilda Bath)
Genere: Introspettivo
Rating: Verde
Avvertimenti: Slash, ovviamente. Missing moments e SOL. Poi nulla, nemmeno il mio solito angst.
Introduzione: Cinque drabble per cinque sensi su piccoli missing moments della coppia Al/Gellert.
NdA: Nulla, direi. A parte il fatto che fa tutto discretamente schifo XD il titolo è una citazione da Faber mio adorato (ordine è riferito al fatto che i cinque sensi funzionanti li abbiamo un po’ tutti ed è un modo ordinato con cui si muove il nostro corpo. Discreto, in matematica, vuol dire… che ci sono dei buchi, nella buona sostanza. Dei buchi che si possono sempre riempire, con cosa non si sa).
L'unica cosa per cui vado fiera di questa raccolta è l'idea di fondo (l'ordine, appunto, dei nostri cinque sensi).

Bando alle ciancIe, ora.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: A g n e