Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: RinoaHeart    29/07/2011    7 recensioni
“Sono incinta”.Ecco l’aveva detto. Non in maniera devastante come la prima volta,né in maniera sdolcinata da soap opera. In maniera naturale. E ora?Mantenendo la loro posizione girò la testa verso Vegeta. Per un secondo lo vide contemplare il soffitto,l’espressione immutabile di sempre. Poi si portò la sua mano alle labbra e compiendo uno dei gesti più romantici che avesse mai visto fare al marito,cominciò a baciarle le dita,una per una. Tutte le paure della donna si annullarono,rendendolo un momento da ricordare per sempre.
(Fa parte di "Diari della famiglia Brief")
Genere: Erotico, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Diari della Famiglia Brief'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Com'è partorire?Beh se siete donne e avete figli,immagino lo sappiate.In caso contrario,beh non è una passeggiata,che novità.Ma quando ho visto quel ciuffo blu emergere dalle lenzuola era come se fosse passato già tutto. Mi appoggiarono quel fagottino accanto mentre qualcuno mi diceva "Complimenti è una bellissima principessina!". Avevo ragione io allora!Baciai la mia piccola Bra.Aveva un faccino adorabile,era la mia copia identica. Pensai anche al mio ometto.E al mio uomo. "Ah mia piccola Bra...ti ameranno tutti,eccome se ti ameranno!Soprattutto lui!"sorrisi parlando esausta alla mia principessa. Non sapevo quello che stava succedendo fuori da quelle porte,ma me lo raccontarono prima una divertita Chichi e poi un emozionato Trunks.


 

"E quindi si diventa papà per la seconda volta eh?"Gohan diede una gomitata scherzosa a Vegeta.Cosa che non avrebbe mai osato fare fino a qualche anno fa,fra l'altro.
Ovviamente era conscio,come tutti,che non si poteva scherzare invece su quel bacio dato in pubblico. "Tsk!" rispose girandosi il sayan che fino a qualche anno fa l'avrebbe ucciso,per un gesto del genere. Ma a modo suo il figlio di Kakaroth gli riusciva simpatico."Lascialo stare !!" lo riprese ridendo Crilin. Si ricordò di quando stava aspettando che uscisse sua figlia dalla sala parto e quello che gli avevano fatto passare tutti quanti.Almeno Vegeta era rimasto in silenzio e gli aveva solamente fatto un cenno di assenso quasi incazzoso,per avvisarlo che era uscita l'infermiera mentre tutti lo torturavano.Intanto Trunks si era avvicinato al padre. "Papà non vedo l'ora che esca mio fratello!!" urlò felice. "E anche la mamma" disse imbronciandosi di colpo,forse un po' preoccupato,ma tanto simile al padre,non l'avrebbe mai ammesso. Goku gli si avvicinò con Goten "Tua mamma è una donna fortissima,sono sicura che metterà al mondo quel bambino in men che non si dica!E avrà fatto già impazzire il dottore e le infermiere" disse ridendo. Anche i bambini risero,mentre Vegeta rimaneva girato dall'altra parte a braccia conserte.Sembrava che fosse qualcun altro a dover aspettare il figlio,non lui. Goku si avvicinò a Vegeta. "E quindi,la divisa Sayan oggi è perchè è una grande occasione?"* domandò al rivale con uno sguardo che la sapeva lunga. Vegeta si guardò un attimo per poi girarsi infastidito. "Non sono affari che ti riguardano,ma se proprio lo vuoi sapere non è che mi sono vestito per venire qui!Mi stavo allenando quando a Bulma sono venute le doglie!" urlò con la stessa faccia arrabbiata con cui l'aveva minacciato quando aveva promesso le sue foto al Dio dei Kaio. "Oh eccoti finalmente Vegeta!Pensavo che saresti rimasto di piombo fino a che non fosse venuto qualcuno a portarti tuo figlio tra le braccia!" rise Goku e gli altri con lui. "Prendere in braccio...cosa?" mormorò più a se stesso che ad altri nella confusione generale. Ma Trunks l'aveva sentito. "Quindi papà... non prenderai in braccio neanche lui?" disse a bassa voce il ragazzino,abbastanza per essere udito dal padre.Vegeta si sentì come schiaffeggiato.Si rendeva conto dell'enormità dell'affermazione del figlio,nello stesso tempo non voleva ammettere che quella frase l'aveva ferito e soprattutto di trovarsi in preda ai sensi di colpa.Si allontanò da suo figlio di scatto.Non aveva realizzato che avrebbe dovuto prendere in braccio il bambino,li davanti a tutti.Non ce la poteva fare.E il pensiero dello sguardo deluso di suo figlio lo faceva imbestialire.Perchè si era lasciato coinvolgere così tanto dai sentimenti umani?Perchè amava sua moglie e suo figlio?Si appoggiò al muro nella posizione solita mentre osservava gli altri ridere e scherzare ormai abituai al comportamento di Vegeta.C'era da riconoscere la loro perseveranza nel volerlo coinvolgere,ma quel giorno non aveva neanche voglia di stuzzicare Kakaroth.Aveva davvero paura che se fosse successo qualcosa sua moglie gliel'avrebbe fatta pagare cara,stavolta.E ancora,ma cosa gliene fregava,a lui.E invece gliene fregava eccome,anzi era proprio lui a essere irrimediabilmente fregato.Mentre ponderava uscì un infermiera con lo sguardo sereno. "E' qui il padre?" chiese con gentilezza.Tutti si voltarono verso Vegeta che con uno sguardo rabbioso mentre diventava completamente rosso strozzò un "S-si.." "Bene la mamma ha chiesto di fare entrare prima lei e suo figlio,venga." Si levarono cori di "Evviva!" e "Vogliamo vederlo anche noi!" mentre Vegeta non sapeva se maledire sua moglie per averlo messo in quella situazione o ringraziarla di avergli almeno risparmiato l'imbarazzo di fare uscire fuori il pupo.Mentre ignorava gli altri mise una mano sulla spalla di Trunks e a voce bassissima disse."Andiamo a prendere in braccio questo fratello." Trunks aveva gli occhi lucidi mentre si faceva guidare dall'infermiera con la mano del padre salda sulla spalla.

"Vegeta..Trunks...vi presento...Bra!" esordii mentre vedevo entrare i miei due uomini nella stanza.Vidi che entrambi fecero una faccia buffissima,erano così uguali quegli sguardi sgranati. "E' una femmina!!E' una bambina papà!!" disse Trunks tirando il padre per il braccio mentre si avvicinavano.Guardai velocemente Vegeta negli occhi che mi restituirono uno sguardo fra il rassegnato,il sorpreso e il preoccupato. "Vuoi prenderla in braccio Trunks?Ora sei un fratello maggiore e dovrai prenderti cura della tua sorellina!Mi prometti che la difenderai sempre?" chiesi al mio ometto dallo sguardo fiero proprio come quello di suo padre.Li amavo,li amo,così tanto,tutti e tre. "Certo mamma!"rispose Trunks mostrandomi una finestrella nel sorriso."Ma prima la deve prendere in braccio papà!" "Accidenti!" pensai.Non ne avevamo parlato.Non sapevo come sarebbe stato.Vegeta non c'era alla nascita di Trunks.L'aveva preso in braccio mio padre,perchè quella volta non volli nessuno con me.Volevo fare una sorpresa a tutti,e perchè avevamo tutti l'angoscia dei cyborg,non perchè mi vergognassi del mio splendido bambino.Ma ora era diverso...il padre era lì,con uno sguardo indecifrabile.Stavo per sviare e darla a Trunks con una scusa quando vidi mio marito allungarmi le braccia.Forse il tremolio me l'ero solo immaginato mentre senza una parola gli passai quel fagottino.Vegeta aveva preso in braccio poche volte Trunks quando era piccolo ma non avevo timore della sua inesperienza in materia.Avevo paura delle sue emozioni.Poi successe quello che succede a ogni padre quando incontra il figlio per la prima volta.Si innamorò.A modo suo ovvio,ma vidi che,mentre imbarazzatissimo e scocciatissimo da Trunks che gli chiedeva di abbassarsi,sistemava la bambina lei gli afferrò un dito.Era una mano piccolissima che non riusciva neanche a stringere quel grande dito eppure lessi per la prima volta nello sguardo di mio marito lo smarrimento.Il tempo si fermò e un attimo fummo solo noi due.Mi guardava perso.Gli sorrisi incoraggiante mentre gli sussurravo "Vedi che non è così difficile?" e non trovò nemmeno le parole per rimbeccarmi, questo forse mi lasciò ancora più stupita.Ora che Trunks aveva visto il padre prendere la bambina voleva fare il suo dovere di fratello maggiore e conoscere la sorella e vidi che con abilità,dove aveva imparato mio figlio a prendere in braccio un bambino?,la sfilava al padre quasi inerte,che si sedette vicino a me a godersi la scena.Il sorriso sardonico era tornato al suo posto,mentre prendeva fra le dita una ciocca di capelli e mi diceva "E tu?Stai bene?" senza neanche guardarmi. "Certo che sì!"risposi sorridendo.Ed era vero,era uno dei giorni più meravigliosi della mia vita.Avevo vissuto tante emozioni in un solo giorno e una di queste era la nascita di mia figlia.Strinsi forte la sua mano,portandomela alle labbra,sussurrando un "Grazie" sincero. Scosse la testa e mi disse serio. "Mai.Più." Compresi. "Fuori c'è una massa di imbecilli che muore dal vedere questa mocciosa,li facciamo entrare?" mi chiese col suo solito tono. Sorrisi. Entrarono tutti,gioiosi nel vedere che stavo bene e che incanto fosse la mia bambina.La nostra bambina.In quella confusione,scorsi Goku che si avvicinava a mio marito,ora in disparte,appoggiato come suo solito al muro che si congratulava con lui.Per una volta era serio.Si scambiarono quello sguardo che solo fra loro due esiste.Non ero l'unica che aveva un canale di comunicazione speciale con Vegeta.Sorrisi vedendoli,sperando che non cominciassero a scannarsi poco dopo.Quel giorno resistettero,e fu una già gran cosa

*Questa battuta si riferisce a quando Goku nell'OAV "Ehilà! Son Goku e i suoi amici sono tornati" prende in giro Vegeta perchè ha la battle-suit anche se è un giorno di festa,e lui gli risponde che per i Sayan quello E' un vestito da "grandi occasioni".
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: RinoaHeart