Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: IAmOnMars_    29/07/2011    2 recensioni
Taylor riceve una mail da Zac in seguito al video di Monster.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

da: Zac Farro
18.07.2011 ore 03.18 p.m

Hey Taylor, so di essere l'ultima persona che ti farebbe piacere sentire in questo momento, ma avevo bisogno di qualcono con cui parlare, e sai di essere l'unica persona con cui riesco a farlo aprendomi liberamente. E sappi che dopo tutto il dolore che ti ho fatto provare posso capire se non risponderai, e ancor di più se neanche leggerai.
Circa un ora fà ho visto il vostro nuovo video, e sono rimasto di stucco, wow. Complimenti davvero, sono contento siate riusciti a riprendervi. Però non è di questo che ti voglio parlare, guardanto quel video, mi sono reso conto di non essere riusto perdonarmi di essere andato via dalla band famiglia. Ma credo tu sappia che se fosse stato per me sarei rimasto con voi per sempre, sono andato via solo ed esclusivamente a causa di Josh, e lui a sua volta è andato via solo ed esclusivamente a causa di Jenna, lei lo ha praticamente costretto, e lui la ama davvero (non quanto ama una certa personcina con la testa color carota)e quando lui mi ha dato la notizia, non sono riusito ad oppormi al suo volere e rimanere, ma ci sto male, sò di aver fatto del male a voi, ma sopra tutto a te, io voglio bene a tutti voi, e mi mancate, ogni giorno di più. sai, mi piacerebbe poter tornare, anche so ovviamente so che sia impossibile. Sotto sotto so che anche a Josh piacerebbe tornare, forse più a lui che a me,si è pentito anche s enon lo ammetterebbe mai, sò che è così. Perchè abbiamo distrutto la famiglia, Io, Te, Josh, Hayley e Jeremy eravamo una famiglia.
Io ti voglio dannatamente bene, e mi mancano le nostre giornata di nulla facienza, mi manca prendere in giro Heyley e Jeremy, mi manchi tu, mi manca tutto ciò che facevamo insieme. Con i Novel si sta bene, ma loro non sono la mia famiglia, loro sono solo i miei compagni di musica adesso.
Josh non sà che sto scrivendo questa mail, senno non mi lascerebbe scrivere quello che sto per scrivere: puoi liberamente dire a Hayley che le manca, non c'è giorno che non le manchi e che Josh non mi assilli dicendomi di venirvi a trovare. Ma tornando a noi, tu sai che ti voglio bene più di qualsiasi altra cosa, e spero che un giorno la nostra amicizia possa continuare da dove si è interrotta, perchè mi manchi. Voi tutti mi mancate, anzi ci mancate. vi vogliamo bene fratelli. Spero "questa non sia la fine".

Con tutto il mio affetto,

Zac.



Note:
Daadaaan! ahaha si lo sò, non è un granche , però avevo bisogno di sfogarmi e questo è l'unico modo che ho. Spero non facciaproprio schifo, e mi scuso per tutti i possobili errori di battituta. Grazie a tutti quelli che hanno letto < 3


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: IAmOnMars_