Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: IAmOnMars_    21/08/2011    1 recensioni
Taylor riceve una mail da Zac in seguito al video di Monster.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Da: Zac Farro.

Taylor, non devi avere nessun tipo di dubbio, io sono qui.
Per te ci sono sompre, sò di non avertene dato prova, e mi dispiace non immagini neanche quanto. Ma, come credo di averti fatto capire me ne sono pentito amaramente. E ora solo qui, solo.
All'inizio pensavo davvero di aver fatto bene ad andare via, sono stato stupido. Pensavo fosse possibile dimenticami di voi, di te, quando mi sono reso conto che era impossibile non avevo idea di cosa fare, pensavo voi mi odiasse, e se avessi detti a Josh che avevo intensione di cercare di recuperare i rapporti con voi, avevo paura mi uccidesse, o qualcosa del genere, ma poi ho pensato: " fanculo Josh, fanculo tutti, devo fare quello che mi dice il cuore", e così ho fatto.
Spero solo di aver fatto bene, spero ch un giorno riscirete a perdonarmi e a far tornare tutto come prima, certo non mi illudo. So che sarà difficile, non succederà da un momento all'altro, ma se voi lo vorrete, so che un giorno sarà così. Perchè voi siete la mia famiglia, e io spero ancora di essere considerato come un membro della vostra.

 

Con affetto, il tuo (spero ancora sia così) fratello Zac.



Ps. Mi mancate, non immaginate quanto, salutami gli altri. (o magari solo Hayley, perchè credo Jeremy mi odi) 


Note: Prima di tutto , scusate per non aver postato per più o meno un mese, ma ero completamente senza idee e per di più fuori città, comunque grazie a tutti quelli che continuano a seguri :DD
aah la cavolatina che ho scritto su Jeremy alla fine è solo per introdurre il prossimo capitolo e via dicendo ahahahaha
a la prossima <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: IAmOnMars_