Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Sakura_____    29/07/2011    8 recensioni
Seconda e forse ultima fluff coi fratelli Uchiha...O meglio, con Itachi alle prese con Sasuke ed il gelato!
Naturalmente la dedica alla cara Cocol che mi ha fatto un regalo strepitoso, spero ti piaccia !! *.*
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Macchie di Gelato
Poichè mi hai fatto quel bel regalo,
 questa va a te Cocol_Sasso_93!
Grazie! E fa pure rima. *.*



Macchie di Gelato

"Che caldo" si lamentò Itachi, seduto sul parquet di Villa Uchiha e con in mano un ventaglio rotondo.
Il ragazzo non era neppure riuscito a dormire quella notte, perchè le coperte del letto sembravano soffocarlo al contrario, vi era una figura sdraiata proprio nel letto affianco, che dormiva come un ghiro, suo fratello Sasuke. Come facesse quella peste di soli quattro anni a dormire, restava un mistero; forse per tutte le cose che combinava durante il giorno, poi crollava la notte, oppure era veramente un alieno, come pensava suo fratello.
"Nii-san" eccolo che tornava all' attacco, in più il maggiore degli Uchiha ora era solo in casa e nervoso al punto da poterlo anche uccidere. "Nii-san..."lo chiamò con voce più dolce Sasuke, non avendo ricevuto nessuna risposta.
Itachi sbuffò sonoramente e si decise a rispondergli "Cosa c'è Otuoto?".
"Nii-san, voglio il gelato!! Me lo dai??" fece il più piccolo, innocentemente, mettendo le manine a mò di preghiera davanti agli occhi di Itachi.
L'Uchiha maggiore in quel momento stava seriamente pensando a quando fosse stata bella e gloriosa la sua vita fino a quattro anni fa. "Va bene, Sasuke!" si limitò a rispondere al fratello, staccandoselo di dosso e alzandosi, diretto al frigo.
Quando Itachi aprì lo sportello del congelatore scoprì, con sua grande sorpresa, che il gelato era finito. Ora come avrebbe chiuso la bocca al fratello? si chiedeva mentre tornava dalla peste che lo attendeva con occhi luccicanti.
"E' finito, Sasuke." si arrese poi. Il piccolo stava già per emettere qualche suono contrario,con le lacrimuccie agli occhi e le manine a coprirsi la boccuccia, quando Itachi si scavò la fossa da solo.
"Andiamo a comperarlo." disse solo e il fratellino gli saltò addosso e lo spupazzò di carezze e baci, riempiendogli la faccia di bava. Però, Itachi amava i momenti in cui il fratello lo abbracciava e con le sue manine un pò paffutte gli scompigliava i capelli, allora ancora corti.
I due fratelli quindi si incamminarono verso la gelateria del loro Villaggio e quando arrivarono Itachi ordinò un cono per il fratello, ai gusti crema e cioccolato.  Sasuke mangiò tutto il gelato e si sporcò tutto: ormai era bianco e nero, sembrava un dalmata. Tutto intorno alla boccuccia vi erano strati di cioccolato e sulla maglietta blu erano visibilissimi i segni della crema. Il piccolino, tuttavia, non si accontentò e volle sporcare anche il povero fratello. Infatti si fece prendere in braccio e lo riempì di bacini, imbrattandolo per benino. Itachi stava quasi per menarlo, quando sentì il sapore del cioccolato nelle mani di Sasuke.
"Otuoto, tu mi farai impazzire" e sorrise Itachi, prima di dare un poderoso bacio sulla guancia del fratellino, per assaggiare nuovamente il cioccolato.



Appunti dell'autrice:
Questa è, come promesso, la mia seconda e ultima, direte voi, storia fluff. Ebbene ancora una volta il povero Itachi è alle prese con il fratellino che non lo lascia in pace! Spero vi sia piaciuta e ringrazio chiunque la leggerà e vorrà farmi sapere cosa ne pensa! ;)
Un ringraziamento particolare va a Cocol_Sasso_93 perchè mi ha dedicato una cosina bellissima, che vi invito a leggere!! Grazie mille cara!! <3
Con questo ho detto tutto. A presto,
Sakura_____
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sakura_____