Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Segui la storia  |       
Autore: damadellecamelie    29/07/2011    1 recensioni
Jared alle prese con un programma televisivo italiano.. Chi sceglierà Jared tra 30 ragazzi che lo corteggiano?
Non conosco i personaggi e non scrivo a scopo di lucro.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Poco dopo l' esterna.

Sto tornando a casa da Jesolo e l' unica cosa che voglio è tornare indietro e stare un pò di tempo ancora con lui.
Come faccio ad essere così preso da una persona dopo neanche 2 settomane che la si conosce?
Vi giuro penso a lui ogni attimo, voglio abbracciarlo, stringerlo a me, baciarlo, sentire il suo profumo.
Non vedo l' ora che questo programma " finisca" così potrò sceglierlo.


Qualche ora più tardi.


Tic Tic Tic

Mi accorgo di un rumore alla finestra e mi alzo controvoglia dal divano per andare a controllare.


GRAZIE PER AVERMI FATTO DA GUIDA.

O mio Dio non ci credo, appena mi affaccio alla finestra vedo questa enorme scritta sulle strada.
E' pazzo.
So che è stato lui, chi altro potrebbe essere stato scusate?
Lo cerco con lo sguardo per vedere se è ancora lì ma purtroppo se ne è già andato.


Toc Toc
Chiudo la finestra e mi dirigo verso la porta, probabilmente sarà mio fratello che vorrà sapere come è andata l' esterna con..


" Colin????????????????????????"
" che bisogno c'è di urlare mi chiedo? "


Esatto proprio lui sulla mia porta con due pizze in mano pronto a passare la serata insieme.
Se solo non fosse contro il regolamento del programma.

" Cole non puoi stare qui, si insomma non possiamo vederci al di fuori è contro il regolamento"
" hai voglia di passare un pò di tempo con me? "
" da morire "
" e allora non c'è regolamento che tenga"

Entra in casa mia, mi prende per mano e ci sediamo sul divano, appoggia le pizze sul tavoline apre le confenzioni e mi porge una fetta di pizza margherita.

" Jay se mi guardi con quella faccia, come se stessimo uccidendo qualcuno, posso anche andarmene."
" Cole.. le regole sono fatte per essere rispettate "
"  va bene ciao Jay "


Si alza dal divano e si allontana e io mi sento morire dentro.

" fermati " gli grido come se fosse l' ultima cosa che faccio

Si gira e mi guarda come se fosse in attesa di qualcosa.
Io so di cosa.
Di una mia mossa, vuole capire se può restare o no.

" fammi fare una telefonata" gli dico mentre gli faccio cenno di sedersi sul divano.


" pronto Shan "
" Oh Jay.. ciao.. dimmi tutto! "
" volevo sapere se avevi intenzione di passare di qui"
" no Jay sono stanco.. vado a dormire adesso ti dispiace? "
" no bro.. anch'io voglio andare subito a dormire e volevo chiederti di non passare "
" ok Jay non ti preoccupare.. buona notte"
" notte Shan"

Chiudo la telefonata e torno da Colin.

" grazie Cole "
" per cosa? "
" per tutto, per la gita di oggi, per la scritta, per le pizze.. "
" faccio tutto perchè mi va di farlo "
 

Lo abbraccio e mi sdraio sul suo petto mentre INSIEME ci godiamo le nostre pizze.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: damadellecamelie