Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: kappinias    29/07/2011    5 recensioni
Allora, in questa ff Blaine è il fidanzato di Rachel, e Kurt non lo conosce, almeno per ora :D Mi è venuta l'idea gurdando la 2x14, puntata bruttissima in cui Blaine e Rachel si baciano, e ho pensato: e se i ruoli fossero invertiti? é ambientata un po' in tutta la terza stagione, non ha una precisa collocazione! Spero che vi piaccia, non ho idea di quanti capitoli ne verranno fuori :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora, questo dovrebbe essere il penultimo capitolo, in cui si risolvono molte cose :D Come al solito ringrazio chi recensisce, chi ha messo questa storia tra seguite e preferite e chiunque abbia avuto il coraggio di arrivare fino a qui.
Fatemi sapere cosa ne pensate, ci tengo davvero tanto :)
Enjoy!
 
 
 
Blaine era seduto a uno dei tavolini del Lima Bean e tamburellava nervosamente le dita sul piano di marmo. Quello che doveva dire a Kurt era… molto delicato. Dal giorno precedente era stato assalito dai dubbi e sapeva di aver bisogno di parlare con lui, perché era l’unico che avrebbe potuto capirlo e dargli consigli. 
Ancora adesso però non era completamente sicuro di volergli confidare tutto, in fondo lo conosceva da neanche una settimana, perché avrebbe dovuto fidarsi di lui? Eppure aveva la certezza che non lo avrebbe tradito, e che la conversazione che stavano per avere sarebbe rimasta solo tra loro due se Blaine glielo avesse chiesto.
Tutte le sue certezze, insieme ai bei discorsi sulla fiducia, crollarono nel momento esatto in cui vide attraverso il vetro Kurt venirgli incontro, e Finn proprio dietro di lui.
Per quale assurdo motivo aveva deciso di portare con sé il fratellastro? Questa non gliela avrebbe mai perdonata. Come se la mattina precedente a colazione non fosse già stato abbastanza imbarazzante! Blaine fu preso dal panico, e stava per assecondare l’impulso di alzarsi e dileguarsi dal locale quando sentì la mano del sorano sulla sua spalla. Quel contatto era davvero piacevole, e la pelle del ragazzo così morbida… no, cosa c’entrava adesso questo? Non era il momento di soffermarsi sul tocco di Kurt, dannazione! Era bloccato, definitivamente, e quando finalmente lo realizzò ne fu terrorizzato. Provò a guardarsi attorno, in cerca di una situazione che gli permettesse una via di fuga, ma nella caffetteria tutto sembrava tranquillo.
 Ormai arreso si girò verso il soprano e lo fulminò con lo sguardo. Kurt, compreso il disagio dell’amico, sembrò scusarsi con gli occhi, facendo capire che non ne aveva nessuna colpa.
“Ciao, come vedi ho portato anche Finn. Io non volevo ma ha insistito tanto! Ha qualcosa d’importante da dirti” fece un sorriso tirato, cercando di strapparne uno anche a Blaine, che ora era immobile, teso fino all’estremo.
“ Ecco il motivo della tua inquietante puntualità! Mi ero già arreso ad aspettare la solita mezz’ora, ma a quanto pare tuo fratello ha più fretta di te” il ragazzo moro, mettendo insieme tutte le sue forze, riuscì perfino a fare una strana espressione che avrebbe voluto assomigliare a un sorriso.
“ E dai, che fate lì in piedi? Menomale che Finn doveva parlarmi, non mi ha neanche salutato!” già che si trovava in quella situazione, meglio cercare di alleggerirla, anche perché scappare, come già costatato, era impossibile e comunque non gli sarebbe servito a niente. Ma di cosa avrebbe voluto parlare poi Finn? Blaine era anche abbastanza curioso, fino a pochi minuti prima era convinto che dopo l’episodio non avrebbe più voluto vederlo, se non altro per la vergogna. Ora invece stava in ombra dietro il soprano, dondolandosi da una gamba all’altra con fare incerto, e non era intenzionato a rompere il silenzio in cui sembrava essersi chiuso.
I due ragazzi finalmente si sedettero e Finn aprì bocca, indeciso su cosa dire.
“ Io…ehm… insomma volevo parlarti di quello che è successo, di quel bacio... mi è piaciuto” nel dire queste parole le sue guance andarono in fiamme e si ritrovò a fissare intensamente Blaine, in attesa di una sua reazione.
Il ragazzo moro non si sarebbe mai aspettato una rivelazione del genere. Finn bicurioso? Davvero interessante. Era un’occasione perfetta, c’era solo un piccolo gesto da fare per potersi togliere ogni dubbio. D’altronde non sarebbe stato niente di nuovo, avevano già fatto la stessa identica cosa solo due notti fa! E a Finn non era dispiaciuto affatto. Blaine radunò tutto il coraggio che aveva a finalmente si decise, mentre Finn lo guardava ancora, preoccupato di essersi reso ridicolo.
Lentamente gli si avvicinò, accorciando la distanza tra i loro visi. Una mano restò appoggiata sul tavolino, l’altra corse fra i capelli di Finn , mentre le loro labbra si schiudevano per dare inizio a un altro bacio, anch’esso proprio davanti agli occhi del povero Kurt.
Il soprano non ebbe neanche il tempo di disperarsi, tutto avvenne troppo velocemente: i tre ragazzi non avevano visto Rachel che entrava nel caffè sbattendo la porta e si dirigeva verso il loro tavolino con un’espressione non proprio rassicurante. Kurt però fece in tempo a osservare la ragazza che divideva Blaine e Finn, spingendoli con tanto di sedie ai lati opposti, ma non fece niente per fermarla. Era quello che avrebbe desiderato fare lui stesso.
“ Metti giù le mani dal mio ragazzo!” Un attimo, perché Rachel si stava rivolgendo a Blaine? Forse Kurt si era perso qualcosa, fino a prova contraria era proprio Blaine il suo ragazzo, almeno lo era stato fino a poche ore prima. E ora invece… stava baciando Finn? Tutto questo non aveva alcun senso, quella scena era completamente assurda!
Comunque Finn sembrò aver apprezzato quell’intrusione.
“Wow, sì, sono decisamente etero” disse ancora imbambolato e con un sorriso ebete stampato sul volto, dopo aver ricevuto il secondo bacio della giornata. Rachel, guardandosi intorno e vedendo le facce stordite dei due ragazzi, si sentì finalmente di dover dare una spiegazione.
“ Mi dispiace Blaine… o forse no, insomma tu sei gay, tra noi non avrebbe comunque funzionato! Mi è sempre piaciuto lui, non l’ho mai dimenticato” disse indicando Finn “ e sono venuta a riprendermelo. Non posso più sopportare di vederlo con qualcun altro, maschio o femmina che sia, e il bacio dell’altra notte ne è stata la conferma. Credevo di essere gelosa di te, ma la verità era che avrei voluto che la bottiglia puntasse verso di me”
“Sai, alla fine è meglio così. Questi avvenimenti mi hanno aperto gli occhi, forse i tuoi genitori gay non avevano tutti i torti. Amici?” Blaine tese una mano verso la ragazza, che la strinse senza esitazioni per poi avvolgerlo in un lungo abbraccio.
“Ti voglio bene, non avrei sopportato di perderti, ci divertiamo davvero tanto insieme”.
Avevano già incominciato a parlare di come fosse bello il loro rapporto, e di quanto fossero affezionati l’uno all’altro, quando una voce li interruppe.
“ Ma… tu come diavolo facevi a sapere che eravamo qui?” la ragazza guardò Kurt divertita  “ Ma come, Finn lo ha scritto su facebook neanche mezz’ora fa, vi ha anche taggati! Non l’avete visto?”.
Ecco spiegato tutto. Ma come le aveva quel ragazzo certe idee così brillanti? Se non scriveva ogni minimo dettaglio della sua vita nel suo profilo non era contento. “Ragazzi noi vi lasciamo, abbiamo bisogno di stare un po’ da soli” detto questo Rachel salutò i due ragazzi e si diresse verso l’uscita, trascinandosi dietro Finn che non ci stava ancora capendo niente di ciò che era appena successo.
 
“Blaine…mi dispiace” disse Kurt rivolto al ragazzo moro, una volta soli, appoggiandogli una mano sul braccio. Non sapeva che Blaine in quel momento stava pensando solo al caldo contatto di quella mano, alla sensazione di quella pelle così liscia sulla sua pelle… avrebbe dovuto essere traumatizzato dopo la scena di poco prima ma, con sua stessa sorpresa non lo era. Anzi, si sentiva sollevato, come da un enorme peso tolto da sopra le sue spalle. Era con Kurt, in quel momento, e tutto andava alla perfezione, Glielo disse, e le guance del soprano si tinsero di rosso.
“ Ma dimmi, tu ce l’hai un ragazzo?”
“No…non ne ho mai avuto uno” quelle parole suscitarono un senso di euforia in Blaine, che se avesse potuto avrebbe cominciato a saltellare per tutto il caffè senza più fermarsi. Invece disse solo “ Ma com’è possibile? Sei così carino” e intanto spostava una ciocca di capelli dal viso di Kurt, e s’immergeva nelle profondità dei suoi occhi.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: kappinias