Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: londra555    29/07/2011    3 recensioni
Questa è una mia versione di cosa potrebbe succedere nella terza serie. Santana, Brittany e l'uomo ideale. O forse no?
Il ruolo degli altri personaggi è importante. Da che parte si schiereranno?
Questo è solo un piccolo prologo per dare qualche piccola informazione di base.
La storia è finita in realtà quindi pensavo di postare un capitolo nuovo al giorno, se a qualcuno interessa naturalmente!! :)
Grazie mille
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Kurt Hummel, Santana Lopez, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Note: come promesso un capitolo al giorno. Grazie a tutti coloro che hanno letto e ovviamente a chi ha recensito. Spero vi piaccia. Buona lettura!

 

 

RITORNO AL McKINLEY.

 

L'estate era finita. Eccoli li al primo giorno dell'ultimo anno! Praticamente i ragazzi del Glee club non si erano visti da quella breve vacanza al lago. Per questo erano tutti così eccitati, non vedevano l'ora di rivedersi per sentirsi di nuovo una famiglia e per riprendere a lavorare insieme. Nessuno l'aveva detto ma tutti volevano regalarsi il titolo nazionale per rendere indimenticabili quei tre anni che avevano passato insieme!

Purtroppo avevano dimenticato di non essere i soli nella scuola e il fatto di essere arrivati alle nazionali non aveva per niente migliorato la loro condizione di “loser”. Nemmeno il tempo di salutarsi e Rachel, Tina e Artie si trovarono, senza nemmeno accorgersene, con le spalle al muro. Davanti a loro due enormi giocatori di football che, con una granita in ogni mano, sghignazzavano ebeti.

  • Bene bene bene!!- disse il piú grosso- Eccovi qui! Siamo venuti a darvi il ben tornato!

    Proprio in quel momento sopraggiunsero Mercedes, Kurt e Quinn che si fermarono terrorizzati aspettando l'inevitabile. Ma una voce forte e decisa fermó i due bestioni.

    - Ehi cabrones!! Meglio che state fermi così vi dico come andranno le cose!

    Tutti si girarono sorpresi e si trovarono davanti Santana, armata di una mazza da baseball e la sua classica espressione omicida disegnata in volto.

    -Bene, vedo che capite la mia lingua, è una bella sorpresa- continuò con un tono sempre più deciso- Allora cercate di capire questo: avete solo due possibilità. La prima è che ve ne andiate lasciando in pace chiunque abbia anche solo lontanamente a che fare con le Nuove Direzioni e non solo oggi ma direi per tutto l'anno perchè a essere sincera sono proprio stanca di dover togliere lo sciroppo dagli occhi. La seconda possibilitá, che è anche la mia preferita, è questa: vi girate di nuovo e gli tirate la granita in faccia, solo che mentre voi lo fate io vi spaccheró le gambe con questa simpatica mazza che ho trovato stamane nel mio armadietto! Spero vivamente che possiate scegliere quest'ultima perchè mi divertirebbe molto veder crollare la vostra reputazione perchè siete stati pestati da una ragazza!

    -Ti aspetti che ci crediamo, Santana?- chiese uno dei gorilla con aria insicura- Non ti metterai contro di noi per questi sfigati!

    -Oh a dire il vero l'ho appena fatto. E non ho tempo per discutere quindi fatemi vedere cosa avete scelto e, Dios, spero proprio di poter usare questa bellezza- disse indicando la mazza- sono dell'umore adatto!

    I due enormi ragazzi se la diedero a gambe borbottando qualche minaccia e lasciando tutti a bocca aperta. Mercedes fu tanto sorpresa che gli caddero i libri che stava portando nel suo armadietto, ma nesuno riusciva a muoversi. Santana fu lesta a inchinarsi e a raccogliere tutto.

    -Lascia faccio io- disse con un tono incredibilmente spento rispetto a un attimo prima.

    -Fai tu?- Mercedes riuscí a malapena a ripetere le ultime parole che aveva sentito mentre gli atri sembravano delle statue di cera.

    Santana finalmente consegnó alla sua prorietaria i libri per poi aggiungere sempre con un tono incredibilmente spento:

    - Ciao ragazzi, è bello vedervi. Quinn vorrei parlare con te, se hai un minuto. Per piacere.

    Quinn, sentendosi chiamare in causa, si riprese quel tanto che bastava per assentire e seguire la latina verso un'aula vuota, non senza prima guardare gli altri ragazzi con un'espressione totalmente spaesata in volto.

    Kurt fu il primo ad aprir bocca:

    -Chi diavolo era quella e cosa ha fatto a Santana!!

    -Avete sentito anche voi?? Ha chiesto per favore!!- aggiunse Rachel.

    -Ma soprattutto ci ha salvati da quegli scimmioni!!-disse Artie.

    -Ha raccolto i miei libri!!!- riuscì a dire Mercedes ancora sconvolta.

    -Ragazzi questo sarà un anno pieno di sorprese!!!- sorrise Tina.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: londra555