Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Carol24    30/07/2011    1 recensioni
Sam/Emily
Continuava a fissare le sue mani incapace di credere che avessero davvero potuto compiere quello scempio.
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fuori era buio


Sam/Emily

Continuava a fissare le sue mani incapace di credere che avessero davvero potuto compiere quello scempio.
Chiuse gli occhi, sconvolto dalla rabbia, tremava. Una smorfia gli deformò il viso.
Avrebbe potuto controllarsi, ma non lo voleva. Fuori era buio, ma il cielo era squarciato dai lampi. Fulmini. Tuoni.
Cominciò a correre, insensibile alla pioggia e senza preoccuparsi dei vestiti, si trasformò in lupo.
Era affascinato da quelle scariche elettriche disegnate in cielo: assomigliavano alle cicatrici che aveva lasciato sul viso di Emily.
La sua Emily.
Se rifuggiva da loro o gli stesse andando incontro non lo aveva ancora deciso. Intanto continuava a correre.

103 parole

***
Non so bene che dire. Questa è la primissima volta che scrivo su Twilight. Lessi i libri qualche anno fa (quando ancora non era scoppiata la mania, effettivamente ^^) e da un po' avevo voglia di scrivere qualcosa... La drabble è ambientata poco dopo che Sam ha sfregiato Emily e ho immaginato che lui inzialmente sia fuggito, credendo di essere un mostro. Spero di non aver scritto qualcosa di indecente! Ah, dimenticavo! La drabble è stata scritta per la maratona notturna a base di canon sul CoS!
<3
Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Carol24