Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: KikiWhiteFly    30/07/2011    1 recensioni
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest - Maratona di Canon.
"È solo il magone che pesa sul suo stomaco, è solo l'ennesimo giorno di pentimento di una lunga lista – di una lunga eternità."
[Rosalie centric][Emmett/Rosalie - implicito]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rosalie Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A










This moment is eternity



Non è necessario che Rosalie esterni ciò che prova: lo sguardo che rivolge alla lieve protuberanza circolare di Bella e gli occhi malinconici con i quali la osserva, parlano piuttosto chiaramente.

Non è necessario, davvero, chiederle ciò che pensa veramente: ci sono giorni in cui appare più inviperita che mai – se fossero una normale coppia si potrebbe pensare che Rosalie si sia appena alzata con il piede sbagliato ma, invero, è tutto molto più complicato –, è facile per Emmett intuirne la ragione.

È solo il magone che pesa sul suo stomaco, è solo l'ennesimo giorno di pentimento di una lunga lista – di una lunga eternità.



[109 w]



Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

Scritta per mio personale insano masochismo il CoS <3.

Devo dire che non frequento questi lidi di solito ma ogni tanto passo a vedere se ci sono fan fiction Emmett/Rosalie – che stimo, fondamentalmente <3.

Questa è una Rosalie centric, ambientata nel quarto ed ultimo libro – mi fece una tale pena, lei y-y.

Ultima cosa: il titolo non mi appartiene, è una canzone dei Nightwish.


Kì.










   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly