Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Carol24    30/07/2011    2 recensioni
Hannah/Neville: Non immaginava di certo che nel suo futuro ci fosse Neville Paciock, ma era stata una sorpresa adorabile scoprirlo.
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hannah Abbott, Luna Lovegood, Neville Paciock, Rolf Scamandro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Surprises

Hanna/Neville
Questo è il futuro che non avrei mai immaginato, ma ho sempre adorato le sorprese!


Non era certo il Paiolo Magico che Hannah Abbott aveva immaginato nel suo futuro.
Il locale era quasi irriconoscibile da quello che era stato anni prima. Ora era pulito, ordinato e ben illuminato. Le piaceva occupare quello spazio tra il mondo Babbano e quello magico.
Con cautela si avvicinò alla Mimbulus Mimbletonia poggiata su uno scaffale, al riparo dai clienti.
-Tienila qui, per me, Hannah. Hogwarts non è adatta a lei.– le aveva detto Neville.
Scosse la testa contrariata, ma un sorriso le incurvò le labbra. Non immaginava di certo che nel suo futuro ci fosse Neville Paciock, ma era stata una sorpresa adorabile scoprirlo.

105 parole


***

Questa drabble è stata scritta per una sfida sul CoS durante la maratona notturna a base di canon. ^^ La citazione in alto era il prompt da seguire. A breve arriverà anche l'altra drabble su Rolf/Luna. =)

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Carol24