Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DeerWs    30/07/2011    15 recensioni
Har.. San Potter, alquanto confuso (Nelle Dramione Harry è sempre confuso) chiede alla reginetta dei grifoni chi mai sia l’oggetto del suo amore.
La ragazza, pregustando già l’espressione contrita del ragazzo (grande bugia, perché la faccia di Harry rimarrà amorfa e senza espressione per tutta la narrazione) declama:
-Di Draco Malfoy! -. Ma sa che il suo amore non potrà mai esistere, e piange oro fuso.
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Ginny Weasley, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dramione: Come rovinare la vita di due persone apparentemente normali.


Prendete due persone completamente diverse e, appunto, apparentemente normali.

Una è la secchia, sfigata e ignorata da tutti, Hermione Jean Granger.

L’altro è il viziato, irritante, Vai-che-sono-forte, Draco Lucius Malfoy.

E fin qui, va tutto bene. Già dalle descrizioni, capirete che questi poveri dementi non c’entrano nulla l’uno con l’altra.

Ma poi, POF!

La secchiona Granger si trasformerà in una strafiga mozzafiato – lei che ha perennemente la schiena incurvata dai libri che si porta anche in bagno -.

I capelli della suddetta, cespugliosi, crespi e allergici alla spazzola, diventeranno miracolosamente boccolosi, setosi – Non vi domandate come possano essere sia boccolosi che setosi. E’una dramione, e lei può tutto!– e incredibilmente dorati. Eh, si. Avete capito bene. Dorati.

Comunque. Gli occhi della ragazza, così incredibilmente ed irrimediabilmente normali, si tramuteranno in “pezzi di cioccolato misti al caramello” con una spruzzatina di nocciola ed un pizzico di panna.

E poi, bè. C’è lui.

Draco capelli a leccata di mucca Malfoy.

Ecco, ficcate questo soggetto in una Dramione, e lui si trasformerà.

I capelli pieni di gel diventeranno vaporosi ed ossigenati. Gli occhi di un colore simile al grigio ratto si trasformeranno in "due pozze di argento fuso". La faccia perennemente inebetita e l’espressione da pesce lesso di Malfoy, diventerà una faccia sempre seria e pensierosa, alternata da espressione sexy, sorrisi sghembi alla Cullen e ghigni malefici. 

E’ il culmine del buonsenso.  La prova concreta dell’esistenza del colpo di fulmine. Un potente e shoccante colpo di fulmine.

 

*** 

Buone vacanze a tutti ragazzi! :)
Premetto che con questa "cosa" non voglio assolutamente insultare nessuno. E' una mia opinione personale su una coppia a mio parere inesistente..
E' una parodia, e come tale deve venir presa in modo leggero e con una risata :D
Grazie a tutti quelli che vorranno recensire o comunque seguirla :)
Marti
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DeerWs