Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Blacklu    30/07/2011    5 recensioni
|| FANFICTION IN FASE DI RICOSTRUZIONE ||
Ventiquattro veterani del reality più famoso di tutti trovarono le forze per sfidare ancora i malvagi Chris e Chef, per ricevere il tanto agoniato milione di dollari.
Divisi in due squadre totalmente nuove, con quattro nuovi personaggi e nuove sfide, i concorrenti combatteranno fino all'ultimo in un nuovo territorio: l'Italia!
Sfide intrepide, panorami mozzafiato, passioni, mistero ed eliminazioni disperate saranno presenti in queso show, 100% garantito!
Dall'intro:
“Pronto... sono Chris. No, non voglio prenotare nessun massaggio. Voglio il mio pullman con i miei concorrenti!”
Chef assunse un'aria disorientata, girò le palpebre e sbuffò di continuo.
“Fate in fretta!” finì Chris, riprendendo a sorridere al suo caro e vecchio amico di colore.
“Allora...” continuò il presentatore “Hai mai cucinato italiano?”
“Mh?...”

[Prima fanfiction ambientata in Italia nel fandom! Guardare data di pubblicazione per credere!]
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco per voi un altro capitolo di A Tutto Reality: In Italia (Che presto abbrevierò ATR:IT oppure TD:IT, vedrò sul momento).
Vi auguro una buona lettura!



 
A TUTTO REALITY: IN ITALIA

Venezia Velenosa - Walk on the Water

 


"Nell'ultima puntata di A Tutto Reality: In Italia, le nostre squadre hanno cominciato a fare scintille... sia in un senso dolce, considerando gli sguardi tra le celeberrime coppie Alejandro e Heather, Courtney e Duncan, Gwen e Trent e anche... sì, Gwen e Duncan, sia in un senso negativo, in cui vediamo... sempre Duncan, alle prese con Alicia. Infatti, incolpa loro due, gli Spaghetti Urlanti hanno miseramente perso la sfida della Valle D'Aosta, ma fortunatamente per loro, era una sfida a ricompensa. Chi vincerà la sfida di questa settimana? Saranno ancora le Pizze? Scopritelo qui, su A Tutto... Reality... In Italia!"

Bagnato.
Non erano le lacrime della sera prima per il film romantico che avevano visto tutti assieme, era qualcosa di... abbondantemente bagnato.
Il punk si svegliò, tirando un grosso sbadiglio... per poi specchiarsi letteralmente nell'acqua.
"Ac-... acqua?!" si chiese Duncan incredulo "Non è mica tutta la plin-plin di Harold, mi auguro."
"No, Duncan! Cioè, sono sicuro che quella di Harold non è presente in queste acque!" disse Chris svegliando tutti gli altri concorrenti, che erano stati piazzati su dei materassini gonfiabili.
"Ancora non riesco a spiegarmi come voi riusciate a portarci a destra e a manca senza farci svegliare..." sbottò LeShawna mentre giocherellava con un dito nell'acqua.
"Sonniferi nella pasta asciutta per voi. Sonniferi per cavalli per Owen..." spiegò il conduttore a bordo di un motoscafo.
"Dove siamo, dannazione!" urlò Gwen, davvero arrabbiata.
"Siamo... a Venezia!!" disse Antonio, riconoscendola.

.-." Mio zio Valerio è di Venezia..." spiegò l'italiano "Cioè... era di Venezia, i gondolieri che non sanno nuotare non fanno mai una bella fine." .-.

"La sfida di oggi è molto semplice: si tratta di una maratona a nuoto!" illustrò Chris ai concorrenti.
"Dobbiamo nuotare nei canali di Venezia?" chiese Courtney irritata.
"Solo per la prima parte della sfida, perché dopo dovrete prendere un mezzo acquatico e tagliare il traguardo, che si trova sotto il ponte alla fine del canale!" Il conduttore spiegò le regole e lanciò su ogni materasso il costume da bagno di ogni concorrente.
"Scusa, ma come facciamo a mettercelo se ci guardano tutti?" chiese sconvolta Alicia.
Chris indicò un materassino con sopra un grosso telo cilindrico nero.
"Avete pensato a tutto..." finì la bionda alla moda.

I concorrenti si cambiarono, sfoggiando i loro simpatici e bellissimi costumi da bagno. Il clima non era il massimo: nuvoloso e sicuramente non caldo per fare un tuffo in acqua. Difatti molti di loro tremavano del freddo.
"V-v-voglio andare a c-casa!" balbettò Tyler.
"Lo penso dal primo giorno..." rispose ironicamente Thomas.
"Dovrete formare delle coppie che deciderò io e nuotare sempre uno vicino all'altro. Se la coppia si stacca per qualche motivo viene squalificata dalla gara, dando meno chance di vittoria alla propria squadra" spiegò il conduttore "Ora le coppie, per le Pizze: LeShawna ed Eva, Thomas ed Owen, Antonio e Tyler, Trent ed Izzy. Per gli Spaghetti ovviamente, Alejandro ed Heather..."
"Tu sei un grandissimo f-"
"Sh!" interrompendo Heather, Chris andò avanti ad elencare le coppie: "Alicia e... Duncan"
"Oh santa Cinzia..." imprecò Duncan guardando in cielo.
"Vedi di stare buono metallo pesante..." ordinò la bionda con il suo bikini celeste.
"Courtney e Gwen, Geoff e Bridgette e, per finire, Lindsay con Trish." finì Chris dando il VIA "Quando volete, raggiungete i motoscafi!"

La gara partì, ed ogni coppia ebbe un inizio ottimo, rimamendo per qualche metro tutti sulla stessa linea.
Sfortunatamente gli sportivi come Trish, Eva e Antonio vennero rallentati dai loro compagni, da cui non potevano separarsi più di tanto, mentre altre coppie come Alejandro e Heather, Alicia e Duncan e Trent ed Izzy, spiccarono tra tutte nuotando ad alta velocità.
"Ale, vedi di sbrigarti!" si infuriò l'asiatica col suo partner.
"Ci vuole calma per nuotare, e comunque siamo i primi..." disse l'ispanico con tono sereno e calmo.
"Tu sei un impiastro, Alejandro. Dobbiamo muoverci, così ci pigliamo il motoscafo!"
"ALT!" arrivò Chris con un grosso megafono "dimenticavo di dirvi, il motoscafo rosso è rigorosamente delle Pizze Assassine, la prima coppia della squadra che arriva ai mezzi acquatici lo deve obbligatoriamente prendere."
"Ma non è giusto!" imprecò Heather.
"Be', se aveste vinto la sfida precedente a quest'ora non dovreste usare solo gondole e pedalò. Buona fortuna!"
Detto questo il conduttore si dileguò, lasciando proseguire la gara.
La coppia Eva e LeShawna stava andando piuttosto bene; con un ritmo decente avevano ripreso qualche posizione, piazzandosi quinte, seguite da Geoff e Bridgette che cominciarono a soffrire di qualche problema.
"Geoff... sento... del prurito!" mugolò la bionda con aria infastidita.
"Fastidio? Bridgette io n-"
"Non quel fastidio! Tipo, come se qualcuno mi stessee pungendo la gamba"
"Fammi vedere..." disse il texano andando sott'acqua.
Appena il biondo aprì gli occhi, vide una grossa medusa attaccata alla gamba, ormai gonfissima, di Bridgette. Cacciò un urlo e corse a gambe levate, facendo suonare una trombetta piazzata su dei pali adiacenti al corso d'acqua.
Bridgette controllò lei stessa ed ebbe la stessa reazione, così lanciò la medusa per aria e scappando a gambe levate sulla riva.
"BRUCIA!" urlò lei sofferente.
"Abbiamo una pomata?" chiese disperatamente Geoff cercando di non fare del male alla sua bella.
"Be'..." disse Chris "Abbiamo tre belle notizie per voi: la prima è che siete squalificati per esservi distanziati l'un l'altro ai soli dieci minuti della gara. Seconda notizia, sì, abbiamo la pomata in infermeria, terza notizia, Geoff, anche se non sei infortunato dovrai sostare anche tu in infermeria."
"Ma non ci penso nemmeno!" urlò Geoff furioso "Abbiamo bisogno di una pomata ades-zzzzzzz!"
Chef si sbarazzò anche di Geoff, lanciandogli delle anguille elettriche addosso, tramortendolo e lasciandolo fumante sul suolo, mentre lui e Chris risero appassionatamente.
"Oh no! Geoff!" strillò Bridgette, ancora dolorante dalla sua gamba enorme e piena di vene pulsanti.

.-. "Il mio infortunio ha già svantaggiato la mia squadra... merito di andare a casa..." disse Bridgette con la gamba fasciata. .-.

La gara dovette procedere, anche senza due concorrenti da parte degli Spaghetti Urlanti.
"Oh cavoli, Geoff e Bridgette sono stati cacciati!" imprecò Gwen.
"Tu continua a nuotare, siamo quasi arrivate alle barche!" disse Cortuney col fiatone.
Le cose non andarono molto bene per Thomas e Owen, che si imbatterono in alcune creature marine molto aggressive.
"C-c-Chris!" chiamò timorosamente Thomas "Uno s-s-squalo?!"
Owen non resistette e... tinse l'acqua di un colorito marrone, non molto profumato per il suo compagno.
"Owen che schifo!" urlò Thomas arrampicandosi sulle spalle del biondo, che rimase letteralmente pietrificato alla vista dello squalo, che a sua volta, gli sorrideva a loro in modo maligno, mostrando tutti i denti affilati come rasoi.
"MM-... DHAAAA!"
Owen se la diede a gambe levate, con Thomas sulle spalle, inseguiti minacciosamente dallo squalo.

.-. "Come può uno squalo nuotare in acque così inquinate?" pensò Owen ad alta voce "E che inquinamento!". .-.

Lindsay e Trish, al penultimo posto, cominciarono a rallentare.
"Lindsay, vedi di sbrigarti, siamo quasi ultime!" piagnucolò la sportiva, trainando con forza Lindsay.
"Sono... sfinita..." disse l'altra, a peso morto.
"Ho bisogno di trovare uno stimolo..." pensò Trish. "Ma certo!"
Si legò una fascia al polso di Lindsay e le disse: "Oh mamma mia! Un negozio di lusso con abiti al 50% di sconto..."
Lindsay cominciò ad aprire le palpebre, "C-cosa?"
Non bastava, doveva continuare per riattivare il motore a Lindsay.
"Poco più avanti! Veramente!" Poi, Trish, fece un grosso sospiro "E con soli ottanta euro di spesa si hanno un paio di scarpe in omaggio!"
"Scarpe... in... omag- OMAGGIO?"
Lindsay si riaccese e saltò fuori dall'acqua con un rumoroso strillo, e la sua rapidità fu così alta che scansò tutta l'acqua ai suoi lati, camminando sulla lieve strisciolina che si era creata sul fondo.
In compenso Trish riuscì nel suo intento, sebbene fosse attaccata a peso morto lei questa volta, a Lindsay, che la trascinava con una potenza stratosferica, facendola urlare di terrore.
"WAAA, LINDSAY! Freenaaa!"
Come una Ferrari, Lindsay si schiantò con forza su un pedalò, ed entrambe le bionde rimasero bloccate lì per un po' di tempo, raggiungendo comunque il loro scopo.

Alejandro e Heather riuscirono a conquistarsi una gondola, mentre Trent e Izzy presero il motoscafo.
"Ma dove diavolo sono Alicia e Duncan? chiese acidamente Heather.
"Erano proprio dietro di noi!" rispose l'ispanico voltandosi per cercarli, ma senza successo. "L'allarme non ha suonato, il che vuol dire che sono ancora insieme, per adesso concentriamoci a fare andare quest'affare..."
Alejandro prese il remo e cominciò a spingere con forza, mentre Heather, sprovvista di materiale e disperata perché Izzy e Trent erano in testa, cominciò a spingere l'imbarcazione usando le mani.
I primi due, invece, sembravano tranquilli, visto che il motoscafo andava da solo sul rettilineo.
"A te piace Gwen." disse di colpo Izzy.
"Sì" rispose Trent annuendo e senza pensarci.
"Ok." trillò la rossa.
"Cioè. COSA? NO!" si riprese lui di scatto, alzandosi in piedi sul motoscafo.
"Be' datti una calmata e deciditi. Poi date a me della pazzoide!"
"E' che mi hai colto alla sprovvista..." si giustificò lui, chinando il capo.
"Sai..." incominciò la rossa "dicono che le risposte date in modo naturale e senza pensarci siano quelle più sincere."
"Stai dicendo ch-"
"Sto dicendo che si vede lontano un miglio che corri dietro a Gwen, manco fosse una bistecca al sangue." lo interruppe Izzy alzando la voce.
"Ma... ma a me non piacciono le bistecche al sangue..." disse Trent negando con la testa.
"Be', insomma, quello che ti pare e piace." concluse lei rimettendosi al volante.
"Tipo Gwen..." disse lui
"Allora sei scemo o cosa?"
Trent fece una lieve risata e tirò un respiro profondo. "Sì... Gwen."
"Abbassati." strillò velocemente Izzy.
"Vuoi mettermi ancora alla prova, eh Izzy?!" disse il ragazzo ridendosela, per simpatia.
"No, abbassati sul serio! C'è un ponte!"
"Ahahah, Izzy sei troppo simp-DH!"
Trent venne letteralmente spiaccicato contro il ponte, e la botta fu talmente forte da lasciarlo incastonato tra i mattoni.
Izzy, intanto azzardava coi comandi del motoscafo.
"Come si ferma questo affareeee?" urlò proseguendo il rettilineo ad una velocità fulminea.
A riprendere la gara coi mezzi ci furono Trish e Lindsay, che usarono il pedalò.
Alejandro e Heather, ancora piazziati in seconda posizione, con la gondola.
Partirono subito anche Antonio e Tyler con una barca a remi: "Bene Tyler, è il momento di mettere in moto le tue super-dita!"
"OH SI'!" esclamò Tyler ricordandosi il potere delle sue dita robustissime.
Di getto, i due si piazzarono poprio dietro Trish e Lindsay, che pedalavano ad una velocità media.
"Ehy signorine!" le chiamò Antonio "Bello il girò su un pedalò arrugginito?"
"Bello essere praticamente senza concorrenti?" disse Trish sfidandolo.
Antonio ringhiò. L'aveva detta pesante la bionda.
Prese il remo e con un colpo tranciò un pedale sia a Trish sia a Lindsay, costringendole ad andare ancora più piano.
"Ma non è valido!" urlò Lindsay agitando il pugno contro i due ragazzi. "Io ti lascio Christian!"
Tyler capì.
Ok, Christian non era il suo vero nome, ma chi altro poteva chiamare così Lindsay.
Lo sportivo si rimise sulla fronte la sua fascia e con virilità si tuffò, percorrendo a nuoto la distanza che Antonio lasciò tra loro e il pedalò delle ragazze.
Suonò il clacson per indicare la squalifica.
"Antonio e Tyler sono stati eliminati!" dichiarò Chris a bordo di un elicottero in mignatura.
L'italiano si voltò e capì il perché: "IDIOTAAA!" gridò dopo un sospiro, distruggendo la sua barca con il solo remo, in preda alla follia.

.-. Antonio fu legato ad una camicia di forza e mugugnava qualcosa di incomprensibile, poché le bende gli coprivano anche la bocca. .-.

Tyler tornò sul pedalò e si chinò davanti a Lindsay, che era arrabbiata.
"Mi spiace, Lindsay..." si limitò a dire.
Lei non rispose e lui decise di dare il tutto e per tutto. Le prese le mani e se le portò al petto, facendole sentire i battiti del suo cuore.
"Bum... bum... bum..." disse la bionda a ritmo coi battiti.
"Bum... bum... bum..." ripetè lui sorridendo.
"Tyler..." disse lei dolcemente "Sei qui!"
"Si piccolina... sono qui!" rispose il moro.
"Awwwwwwwwww"
Trish si lasciò sfuggire un verso da fangirl e scattò una piccola foto al momento tenero.

.-. Il telefono della bionda vibrò dopo un lieve beep "Uh, un messaggio..." disse Trish. "E' Sierra! E dice: grazie per la foto, vuoi lanciare un nuovo blog su Tynsay con me? Creiamo l'hashtag!" la bionda ci pensò su e calcolò bene i pro e i contro "Onestamente non mi va di impazzire come lei.... Be', le rispondo di no.".-.

Antonio, furioso, andò in infermeria e si accantonò vicino a Bridgette e Geoff, guardando con disgusto la pustolosa e violacea gamba di Bridgette.
"Ma che diamine ti è accaduto?" chiese lui mentre il polpaccio della surfista pulsava come un cuore.
"Medusa... freddo... prurito... medusa... freddo... prurito" rispose Bridgette in catalessi.
"E' da tre ore che ripete queste parole..." si scusò Geoff da parte sua.
"Oh... capisco."
Gwen e Courtney, a bordo di una barca a vela cominciarono ad intavolare una conversazione.
"Senti..." incominciò Courtney "ma... Duncan non ti infastidisce?"
"Tsk..." rispose la gotica "A volte è una gran seccatura, per non parlare di quando mangia la torta... sembra un animale. Ma... ci sta."
"Ci sta nel senso -ci sta che mi scocci- o nel senso -ci sta che è un animale-?" riprese la castana con un'altra domanda.
"Be', onestamente ci sono abituata al suo comportamento infantile..." spiegò Gwen.
"Quindi, ti piace ancora anche se ha la mente di un bambino?"

Nel mentre passarono Alicia e Duncan con una canoa, e quest'ultimo si divertì a fare su e giù schizzando tutta l'acqua: "Woo! Alza le mani Ali, alza le ma-AAOH!"
Un remo ben assestato sul cranio lo fece cadere a terra.
"Ciao ragazze..." disse la bionda proseguendo verso il traguardo come se non gli avesse fatto niente.
Loro si limitarono a salutarla con aria attonita.
"Ecco... si dai." rispose Gwen sorridendo.
Izzy tagliò il traguardo con un brutto colorito verde sul volto.
"E' finita... la benzina..." disse la rossa singhiozzando per non vomitare sul motoscafo.
"Giusto in tempo ma... dov'è Trent?" domandò il conduttore "L'allarme non ha suonato."
Izzy, senza forze, indicò il corpo di Trent ancora spiaccicato tra i mattoni del ponte precedente.
"Sei andata talmente veloce che non si è registrata la divisione della coppia!"
Chris, allora, ci pensò lui stesso a suonare una trombetta. "Mi spiace, ma oltre ad aver tagliato il traguardo da sola, vi siete divisi anche prima di venire qui... siete out."
"Ohwww..." Izzy svenne nel motoscafo senza riuscire a commentare l'accaduto.
Nel frattempo Eva e LeShawna superarono Alicia e Duncan, ancora ferito con un trauma cranico, e si misero alla pari di Alejndro e Heather.
L'ispanico, con addosso un ridicolo cappellino di paglia, cominciò a cantare una canzone, per rendere omaggio alla gondola veneziana.
"Alejandro la smetti di blaterare stramberie?" gli chiese Heather, sperando che smettesse.
"No, cara. Voglio onorare questa barchetta con un gesto carino." le rispose lui.
"Tu non fai mai niente di carino." disse lei alzandosi in piedi e avvicinandosi a lui "Sbrigati!"
"Ehy, io sto remando!"
"E io sto perdendo la pazienza!" sbottò l'asiatica.
"E hai perso anche la seconda posizione, baccalà!" la insultò LeShawna, sorpassansoli.
"Cosa?! TU" disse indicando la sua rivale "Aumenta la velocità, Alejandro!" ordinò subito dopo.
"O sole miiiio... Sta 'nfronte a te!" canticchiò l'ispanico con tono sublime.
"ALEJANDRO!"

Eva e LeShawna guadagnarono terreno, arrivando al ponte in cui Trent si spiaccicò.
"Trent?" chiese Eva
"Mhng... mmh-mh!" mugugnò quest'ultimo, impossibilitato a parlare.
"Oh.. quello che ne rimane..." continuò la sportiva "Lo lasciamo qui?"
"No, lo prendo io!"
Con uno sforzo, LeShawna prese Trent, che svenne lentamente mentre cercò di ringraziare le due ragazze, sbattendo la testa con un tinfo tremendo.
"Ouch, speriamo stia bene." disse la Black Mama guardandolo.
"Andiamo!" urlò Eva per non distrarre la sua compagna.
Avendo preso su Trent, le due rallentorono, facendo guadagnare tempo ai due cattivi, Alejandro e Heather, che con gran velocità si rimisero alla pari delle due ragazze.
"Più veloce Eva!" disse LeShawna per caricarla.
"Non dirmi cosa devo fare!! DHHAAA!"
Eva gonfiò i muscoli delle braccia e fece schiantare la barchetta contro il motoscafo, provocando una grossa esplosione.
"Perché ci sono dei corpi che volano?" chiese Courtney mentre avanzava lentamente.
"Non... voglio... saperlo..." commentò Gwen con aria disperata.
Chris si rialzò da terra con un viso totalmente incenerito.
"Vinc... vincono le Pizze Assassine..." farfugnò, per poi risvenire di colpo.

Sull'aereo la squadra perdente, di nuovo in seconda classe, discuteva sul da farsi. Dopo tutto nessuno poteva incolpare qualcun'altro per aver perso la sfida, obbiettivamente entrambe le squadre non diedero il massimo, semplicemente le Pizze Assassine ebbero qualche pizzico di fortuna e un po' più di adrenalina nelle braccia di Eva.
Ad ogni modo bisognava scegliere comunque qualcuno da scacciare.
"Dobbiamo riproporre l'eliminazione di settimana scorsa?" chiese al suo gruppo di soli uomini, Geoff.
"Eliminare Alicia sarebbe un errore adesso, la sua carica e l'odio che prova per Duncan la stanno rafforzando." disse Alejandro, spiegando la sua motivazione per cambiare vittima.
Duncan si massaggiò dolorante il cranio "Tu non hai ricevuto calci e spintoni da lei, ti consiglio fortemente di eliminarla!" proseguì il punk.
Durante la discussione abbastanza accesa, Antonio, membro dell'altra squadra, passò di lì.
"Certo che di elettricità ce n'è nell'aria qui!" disse l'italiano in maniera molto snob.
"E tu che ci fai qui? Se venuto a girare il coltello nella piaga?" lo minacciò Geoff a toni duri.
"No no.." negò Antonio facendo gesti rilassati "Ascoltando il vostro discorso sono rimasto affascinato dalla vostra subdola decisione..."
"Cosa ti dice che è una decisione subdola la nostra? Tu non sei di questa squadra!" ringhiò Duncan al nemico.
"Non ha senso eliminare quella ragazza. Sapete, personalmente ritengo che l'altra ridicola oca bionda sia un bersaglio più facile..." bisbigliò Antonio.
"E perché mai?" domandò Alejandro accavallando le gambe.
"Perché è dalla prima puntata che non sta facendo niente e vi rallenta in continuazione. Vi devo ricordare l'aiuto che vi ha dato in Calabria, Valle d'Aosta e a Milano? Non credo sia neccessario..."
Antonio si alzò e ritornò in prima classe, lasciando i concorrenti maschili nel dubbio.

.-."Voglio che eliminino Lindsay per due motivi: primo, perché se ci dovessero essere sfide con abiti, costumi o chessoio loro sarebbero in netto vantaggio: Heather, Trish, Alicia e Courtney sono già abbastanza. Basta confrontarle con le nostre ragazze, sempre se lo siano, per capire il colassale baratro di differenza... E secondo: oggi... Tyler... stava per sabotare la nostra gara per lei. Non voglio assolutamente che ricapiti di nuovo. Ad ogni modo un loro membro stasera se ne va... quindi sono rilassato." Detto questo, Antonio tornò in prima classe a rilassarsi, come disse lui stesso. .-.

Ritornati rapidamente a Milano, con un volo breve, gli Spaghetti Urlanti ritornarono, per la seconda volta consecutiva, alla cerimonia di eliminazione.
"Le votazioni sono state consegnate e qui ho stampato tutti i risultati... che sono... intriganti" disse Chris curioso "Ad essere salvi senza nessun voto sono Geoff, Gwen, Courtney, Trish e Bridgette..."
I nominati andarono a prendere la loro polpetta della salvezza e si misero vicino al falò, Bridgette li raggiunse con un lieve ritardi e con una stampella, per via della sua gamba fasciata.
"Fa ancora male?" chiese Geoff togliendole la benda.
Tutto ciò che vide fu un mucchio si pelle viola e lucida. Forse era il veleno? Sta di fatto che le rimise immediatamente sopra nuove bende.
"Salva è anche colei che ha un solo voto, Heather..:"
"Ben ti sta, chiunque sia stato il maledetto!" disse Heather con aria di superiorità per averla scampata un'altra settimana.
"Rimangono tre di voi... Alejandro, Lindsay e Duncan. Vi interesserà sapere che ognuno di voi ha ottenuto un mucchio di voti. Cosiglio caldamente a quelli che resteranno di cambiare atteggiamento al più presto.

.-."Sto cercando di buttare fuori Heather dalla prima puntata... ma evidentemente sono l'unica a votarla. Dovrei cambiare strategia?" si domandò Gwen. .-.
.-. "Io ho votato per Duncan." confessò Bridgette "sembra che sia venuto quì per farci perdere. Tanto vale che se ne ritorni da dov'è venuto." .-.
.-. "Noi tre abbiamo votato per Alejandro" disse Heather, in mezzo tra Trish e Alicia. "Già, come avevamo promesso" puntualizzò la modella. .-.
.-. "Ho dovuto votare per Lindsay... il suo scarso quoziente intellettivo ci avrebbe rallentato ulteriormente..." disse Courtney fiera della sua nomination. .-.

"Duncan, con due voti contro, sei salvo!" riferì Chris al punk, lanciandogli la polpetta.
"Be'..." continuò il conduttore "Personalmente se vi hanno votato in così tanti un motivo ci sarà, ma onestamente non riesco a capirlo... Ma ad andarsene sarà..."




"Lindsay..."
"Sì!" urlarono all'unisono i tre uomini, successivamente agghiacciati dallo sguardo incattivito delle altre ragazze, meno Courtney e Heather.
"Mi dispiace Lindsay... mi mancherai!" disse Trish abbracciandola "Avremmo dovuto votare per Duncan anche noi..."
"Non preoccuparti Jinx, sono contenta di essere stata qui con voi!" disse la bionda abbozzando un sorriso.
Poco dopo, l'eliminata prese le valigie e si incamminò lungo il molo, verso la gondola, come se fosse una passerella.
"Lindsay!" urlò Alicia catturando la sua attenzione "Mi raccomando!".
Lindsay l'abbracciò "Sei stata una vera amica Alicia!"
"Anche tu lo sei stata." le rispose con un tono amichevole.
Lindsay prese qualcosa dal taschino e lo mise nelle mani di Alicia, che sospirò fortemente, presa dall'euforia: "Lindsay! Il tuo smalto rarissimo!"
"Voglio che lo tenga tu come segno della nostra amicizia. Un giorno magari possiamo andare a fare shopping insieme!" propose Lindsay.
"Certo! Sarà ultra-spassoso. Fa buon viaggio!"
Alicia salutò la sua amica e tornò dalle altre ragazze nell'albergo scadente.
La bionda invece salì sulla gondola, prende un grosso respiro ed espirò tutta l'aria con un lieve tremolio. La gondola partì ma Lindsay si sentì chiamare nuovamente da qualcuno, e quel qualcuno fu Tyler.
"Lindsay! NO!" urlò lui disperato cercando di arrivare al molto il prima possibile.
La bionda si girò verso il suo ragazzo e agitò la mano per salutarlo.
"Aspetta, piccola!" urlò ancora lui invano.
"Vinci Tyler! Vinci lo show! Ti amo!" rispose lei, sempre salutandolo.
Il ragazzo arrivò al molto troppo tardi, la barchetta ormai era lontana.
Tyler si accasciò sulle ginocchia e anc'egli saluto la sua ragazza...
"Mi ha chiamato di nuovo Tyler..." sussurrò tra sè e sè. "E ha detto -ti amo-."


 


Dunque, voglio aprire in discorso:
Lindsay è sicuramente uno dei miei personaggi preferiti, ma vi ricordate ciò che ho detto l'altra volta? Nella scorsa fiction avevo creato un harem, in cui rimasero solo Duncan e Antonio. Ho voluto togliere qualche concorrente femminile e, come ho fatto con Sierra, ho dovuto procedere allo stesso modo con Lindsay. Infatti nella scorsa fiction, in questa puntata la vittima era un ragazzo.
Mi sono davvero dovuto spremere le meningi per decidere chi eliminare, e Lindsay, purtroppo, era l'unica che avesse un ruolo poco importante nella storia.
Be', dopo tutto questo dolore, procedo alle differenze.

Differenze [Remastered]:
- Non erano presenti mezzi acquatici nella sfida, si trattava di una semplice maratona a nuoto.
- Bridgette non era mai stata attaccata da una medusa.
- Antonio e Tyler non sabotarono Lindsay e Trish.
- Trent e Izzy erano tra le ultime squadre.
- Ovviamente, cambiando l'eliminato, il trio Geoff, Duncan e Alejandro non fece alcun tipo di alleanza.


Be', grazie mille per aver letto il capitolo!
A presto! :)



   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Blacklu