Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: roby1992    30/07/2011    1 recensioni
Questa è la prima fan fiction che scrivo. I protagonisti sono Joe Jonas e Demi Lovato. Il loro amore sarà messo a dura prova. Si ritroveranno soli, sperduti, a chilometri di distanza l’uno dall’altra e le loro stesse vite saranno messe a rischio. Riuscirà il loro amore a superare tutto questo?
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Brasile, nel bel mezzo del nulla… Era notte fonda in quell’angolo disperso di mondo dove Demi e Amanda si trovavano intrappolate. –Amy ho paura!- esclamò Demi con le lacrime agli occhi, Amanda la abbracciò e con fare protettivo prese ad accarezzarle i capelli. –Va tutto bene piccolina. Non ti preoccupare. Troveremo una soluzione. Il peggio è passato-. Rimasero lì, abbracciate, ad aspettare l’alba. Amanda pensava alla sua famiglia; suo marito Evan e i suoi bambini Michael e Logan di 5 e 3 anni. Chissà come sentivano la mancanza della loro mamma! Demi invece aveva un solo pensiero fisso nella testa: Joe. Gli mancava terribilmente ma sapeva che non avrebbe smesso di cercarla, che non si sarebbe dato per vinto finchè non l’avesse trovata. A Los Angeles… -Brutte notizie Joe- lo informò Kevin –questo Richard in passato è stato indagato per tentato stupro ai danni di una ragazza- Joe fu preso dall’agitazione –ma è terribile!- si disperò –la mia Demi è in pericolo! Ma se quel mostro osa metterle le mani addosso io giuro che…-venne interrotto da Nick –calma fratello! Farsi prendere dal panico e dalla rabbia non ci aiuterà di certo a ritrovarla-. -Hey ragazzi ho scoperto che il nostro amico possiede un’abitazione in Brasile. Demi e Amanda potrebbero essere lì-. -Partiamo subito!- esclamò Joe. -Aspetta!- intervenne Kevin –prima informiamo la polizia!- Joe concordò con l’idea del fratello. –Tranquilla Demi, presto sarò da te e ti salverò da quel mostro! Te lo prometto amore mio- disse Joe tra sé e sé.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: roby1992