Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: OnlySunshine    30/07/2011    1 recensioni
"Fino a tre settimane fa..." iniziò prendendo un bel respiro "...vivevo in una villetta dall’altra parte della città, i miei genitori non sono ricchi ma riescono comunque a vivere bene. Ho diciannove anni, non ho fratelli né sorelle, mi sono diplomata l’anno scorso con il massimo dei voti e sono stata ammessa alla Columbia ma non ci sono mai andata, ovviamente. Sono scappata di casa, mi hanno sbattuta fuori in realtà. Ho passato gli ultimi venti giorni girovagando per New York, cercando di allontanarmi il più possibile da quella che era casa mia. Ed eccomi qui, senza una casa, come in quella canzone di Avril Lavigne, come si chiamava?"
"Nobody’s Home" rispose in un sussurro il ragazzo.
Jen ha visto il mondo crollarle improvvisamente da sotto i piedi, ha perso la sua famiglia e la sua casa. Eppure uno strano incontro potrebbe restituirle tutto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

 

Sette anni dopo...
 
Stesso ospedale, stesso reparto, di nuovo tutto bianco.
Le stesse due persone, ancora insieme ed ancora in lacrime.
Di gioia questa volta.
Nick stringeva tra le braccia il fagottino rosa come se fosse la cosa più importante al mondo, beh per lui lo era.
Jen era lì accanto, lo sguardo ancora stremato ma con una nuova luce negli occhi.
Amore.
No, non come quello che provava per suo marito, completamente diverso ma altrettanto intenso.
Era amore per quella creaturina così fragile ma che sembrava avere tutta la forza del mondo.
Era amore per la vita che erano riusciti a creare solo grazie al sentimento che provavano l’uno per l’altra.
Era amore per lei.
Denise. 



 



*************
GRAZIE MILLE ANCORA PER AVER SEGUITO QUESTA FF
QUESTA VOLTA è FINITA PER DAVVERO! :'D
UN BACIO 
CLA

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: OnlySunshine