Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: FeltbeatsDirnt    30/07/2011    5 recensioni
Ron, l'insicuro e distratto Ron, aspetta all'altare la sua Hermione. Con lui il suo migliore amico, il suo testimone, Harry.
Sono stata ispirata da un post letto su Tumblr, spero che questa DoubleDrabble sia di vostro gradimento.
-Jane.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Ron/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

"Tiny balls of Light"

Harry Potter, Colui Che Era Sopravvissuto Due Volte,  sarebbe diventato da un momento all'altro Colui Che Aveva Ucciso Il Suo Migliore Amico Sull'Altare
se quest'ultimo non avesse smesso di blaterare frasi incoerenti e del tutto prive di fondamento.
 
«Calmati, Ron, lo sai che verrà. E' solo in ritardo, come tutte le spose che si rispettino!» disse all'orecchio del rosso, che si torturava le mani impaziente.
 
«E se non viene, Harry? Se si è ricordata che sono solo un imbecille distratto e che per giunta l'ha già abbandonata una volta?» domandò istericamente al suo
testimone, che lo guardò truce prima di indicargli il sentiero dal quale sarebbe dovuta arrivare la sposa.
 
«Ronald Weasley, le vedi tutte quelle piccole sfere di luce?» gli chiese.
 
Lo sposo annuì. Ricordava bene la minuscola sfera luminosa che l'aveva ricondotto da loro, che lo aveva ricondotto da Hermione.
 
«Beh, Ron, se non sono un simbolo del vostro amore quelle, non so cos'altro lo sia.»
 
Nel momento esatto in cui Harry finì di parlare Hermione apparve alla fine del sentiero, preceduta da Ginny.
Non appena scorse le piccole sfere azzurrine un gran sorriso le illuminò ancora di più  il volto raggiante.
Fece il gesto di acchiapparne una e si toccò il cuore.
 
Harry si girò verso Ron, l'amico aveva gli occhi lucidi, e avvicinandosi al suo orecchio gli sussurrò:
«Sei un idiota, Ronald Weasley, se pensi ancora che lei possa solo immaginare di rinunciare a te!»

The End

L'ispirazione per questa DoubleDrabble mi è venuta leggendo un post su Tumblr dove si diceva che, al matrimonio di Ron e Hermione, la sala del Ricevimento era decorata da piccole sfere di luci e che solo la sposa, lo sposo e Harry ne conoscevano il significato. OVVIAMENTE non sono riuscita a non pensare a una cosina veloce delle mie.
E' strano scrivere una cosa così Romione per me, che di solito leggo molte Dramione pur essendo per le coppie Canon, però devo dire che non mi è dispiaciuto farlo e spero che apprezzerete il risultato.
Alla prossima.
Jane

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FeltbeatsDirnt