Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Blacklu    30/07/2011    6 recensioni
|| FANFICTION IN FASE DI RICOSTRUZIONE ||
Ventiquattro veterani del reality più famoso di tutti trovarono le forze per sfidare ancora i malvagi Chris e Chef, per ricevere il tanto agoniato milione di dollari.
Divisi in due squadre totalmente nuove, con quattro nuovi personaggi e nuove sfide, i concorrenti combatteranno fino all'ultimo in un nuovo territorio: l'Italia!
Sfide intrepide, panorami mozzafiato, passioni, mistero ed eliminazioni disperate saranno presenti in queso show, 100% garantito!
Dall'intro:
“Pronto... sono Chris. No, non voglio prenotare nessun massaggio. Voglio il mio pullman con i miei concorrenti!”
Chef assunse un'aria disorientata, girò le palpebre e sbuffò di continuo.
“Fate in fretta!” finì Chris, riprendendo a sorridere al suo caro e vecchio amico di colore.
“Allora...” continuò il presentatore “Hai mai cucinato italiano?”
“Mh?...”

[Prima fanfiction ambientata in Italia nel fandom! Guardare data di pubblicazione per credere!]
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi annoiavo e ho deciso di postare anche questo capitolo, spero sia all'altezza!
Ci si vede, come sempre, a fondo pagina!

 
A TUTTO REALITY: IN ITALIA

La Mole del Destino - Photoshoot-shooting


 

"Ehylà gentaglia! Rieccomi qui con il classico riassunto della puntata precedente!" disse Chris con un sorriso. "Dunque, la scorsa settimana gli Spaghetti Urlanti hanno avuto qualche difficoltà a raggiungere il traguardo a Venezia. Le Pizze Assassine, grazie ai muscoli di Eva, hanno vinto la sfida dopo numerosi capitomboli, come quello di Trent, Izzy ed Antonio, che ha sabotato il pedalò di Trish e Lindsay. Alla fine la fidanzata di Tyler ci ha lasciato, lasciando la sua squadra senza un concorrente femminile. Le Pizze Assassine riusciranno a vincere di nuovo, pareggiando il numero di concorrenti? O gli Spaghetti Urlanti avranno modo di distruggerli ancora? Lo scopirete qui, su A Tutto... Reality... In Italia!"

"Questa volta non tollererò un'altra sconfitta!" sbottò Heather prendendo a pugni il tavolo della colazione.
"Fidatevi..." incominciò Duncan "Senza Lindsay riusciremo a fare qualcosa di meglio..."
Alla frase del punk, il fidanzato dell'eliminata, Tyler, prese un triste sospiro.
Stava girando il cucchiaino nel tè ormai da ore, guardando il suo riflesso che si defeormava in cerchietti d'acqua.
"Andiamo Tyler..." lo incoraggiò Antonio con una mano sulla schiena "Non è la fine del mondo. Adesso Lindsay farà il tifo per te da casa!"
Tyler non rispose, e si limitò a sbattere la fronte fortemente contro il banco, rovesciando la sua tazza di tè, sporcando Eva.
"Oh, Dio B-..." imprecò la sportiva, cercando di non bestemmiare "Vedi di riprenderti dalla depressione, sfigato!"
"Eva, vacci piano!" le consigliò Trent "E' ovvio che non è al cento delle sue forze oggi."

.-. "Bla bla bla, come se me ne importasse qualcosa." ringhiò Eva con ferocia. .-.

"Vai a cambiarti, ci raggiungi per la sfida..." le consigliò LeShawna.
Eva si alzò dalla sedia e percorse il corridoio per uscire e dirigersi verso il suo albergo per cambiarsi i vestiti. Passò di fianco al tavolo degli Spaghetti, dove si fermò per origliare.
"Dobbiamo cercare di distruggere l'altra squadra." disse Heather a toni duri "Non è possibile accettare un'altra sconfitta! Sarebbe la terza consecutiva."
"Ma oggi non c'è la sfida. E' venerdì! Normalmente le facciamo di sabato" ricordò Alicia a tutta la sua squadra.
"E chi dice che le sfide sono sempre di sabato?" chiese Chris sbucando fuori all'improvviso nel capannone dei pasti.
"Perché... è sempre stato così fino a sabato scorso, Chris..." disse Trish con tono sarcastico.
"Be', sfortunatamente per voi invece partiamo oggi." spiegò il conduttore.
LeShawna si alzò e si avvicinò a Chris tirandosi su le maniche, e, con le sue fluide movenze e sinusoidi disse: "Oh, oh, no bello! Tu vuoi partire oggi solo perché vuoi averla sempre vinta tu!"
Chris, con sguardo corrucciato, le rispose "No."

.-. "Sì, invece." confessò il conduttore "Mi infastidisce quando i concorrenti hanno ragione e io torto, quindi, visto che sono il conduttore del programma, posso fare quello che mi pare. Non ho preparato niente, ma da qualche parte andremo." .-.

"Cominciate a portare i vostri bei sederini sull'aereo, e prepararvi per la sfida."
Chris, detto questo, corse verso il suo ufficio per recuperare più dati possibili su Torino. La città nel quale si sarebbe svolta la sfida.

I concorrenti, dopo il decollo, si accomodarono nelle rispettive classi, le Pizze in prima e gli Spaghetti in seconda... di nuovo.
"L'economy mi fa schifo." disse acidamente Gwen.
"Be', vedi il lato positivo..." rispose Duncan, avvicinandosi alla sua bella gotica.
"Ma non c'è un lato positivo." riprese a lamentarsi lei.
"Ma... sei qui con me." Il metallaro assunse un'aria ammaliante, con uno sguardo infuocato di passione.
Gwen gli sorrise e lo prese per le mani, portando avanti le labbra per ricevere un bacio.
Ricevette solo un cesto pieno di liquami disgustosi e melmosi sulla faccia, che cadde dal tettuccio barcollante sopra la sua testa, che ovviamente, la infradiciò da capo a piedi.
"... l'economy... mi fa schifo." ripetè con aria sconfortata.
Gwen abbandonò Duncan per andare a lavarsi, che si innervosì per non essersi preso il suo meritato bacio, quindi si unì a Geoff, seduto preoccupato sulla panchina di fronte.
"Che c'è? La tua fidanzata si rifiuta di baciarti perché è piena di schifezze?" chiese il punk abbracciandosi i gomiti.
Geoff non rispose, ma si limitò ad indicare la sua bionda, sdraiata con una gamba gonfissima. Duncan si alzò di scatto e balbettò "Eb-b-be', sai. Non è più viola almeno!".
Geoff sorrise per un secondo, ma ritornò mogio poco dopo.
"Vedo... delle api." farneticò Bridgette con voce roca "Api rosa."
"Non ci sono api, quì, Bridgette." la corresse Geoff, tenendola per mano "Non c'è nemmeno l'ombra di un animaletto."
"Ma... ohw..."
Nel mentre, Trish, in punta di piedi, cercò di sgattaiolare via dalla seconda classe, sperando di non essere beccata da nessuno.
Ovviamente fallì.
"Trish! Che stai facendo?" le chiese Alejandro, appoggiato alla porta che l'avrebbe condotta nel corridoio per accedere alla prima classe.
"Ehm..." la biondà azzardò con una scusa campata all'aria. "Stretching!" disse tirandosi una gamba fino alla testa "E' uno stretching... ehm... che ho visto in tv."
"Sembra interessante..." rispose Alejandro, sapendo perfettamente che era una menzogna "Però, sto notando una certa distrazione nei tuoi occhi."
"Distrazione?!" disse Trish con stupore "No no no, sono concentratissima sulla gara."
"Allora perché te la stavi svignando bellamente dalla seconda classe?" domandò il latinlover con un sorriso enigmatico.
"Ma... io.. ec-ecco. Io.."
"Tu... cosa Trish?" chiese Heather avvicinandosi a braccia conserte.
"Io... niente, Heather. Parlavo con Alejandro. Ora torno indietro..." borbottò la bionda tornando a sedersi sulla panchina.

.-. "Ma quei due... sono una noooooia mortale!" constatò, seccata, Trish. .-.
.-. "Heather ha in qualche modo stretto amicizia con Trish, e forse anche con Alicia... cos'ha in mente quell'ange- cioè... quel diavolo?!" Alejandro si corresse e scappò ringhiando dal confessionale. .-.
.-. "Al-deficiente sta cercando di rubarmi le alleate?" domandò retoricamente Heather, agitando un pugno "Dovrà passare sul mio corpo. Anche se so che gli piacerebbe..." .-.

L'aereo atterrò nella famosa città italiana, famosa per i bellissimi musei e per la sua impeccabile perfezione nell'architettura.
Davanti ai concorrenti, sbalorditi dalla bellezza, si trovava la Mole Antonelliana, simbolo della città e, anche, simbolo dell'Italia stessa.
"E'... bellissima." si stupì Heather.
"Eccome." aggiunse Alejandro, avvolgendo la sua nemica/amica da dietro con le sue possenti braccia.
In un primo momento l'asiatica si rilassò nel tepore rilassante che emanava il corpo dell'ispanico, ma appena tornata coi piedi per terra, dopo un viaggio mentale ignoto, sbottò: "Stammi lontano, Al."
Lui girò lo sguardo, e si scansò, andando verso Trish.
"Che cosa fai con quel telefono?" le chiese imbonciato.
"Quale telefono?!" rispose lei nascondendoselo dietro la schiena.

.-. "Ho inviato questa foto a Sierra" disse Trish mostrando la foto di Alejandro e Heather abbracciati alla telecamera "Aprirò un business di foto stile paparazzi! SI!" poi si fermò e assunse un'aria dubbiosa "Dite che è illegale?" .-.

"La Mole Antonelliana è situata nel centro storico di Torino... ovvero il nostro temporaneo parcheggio." bisbigliò Chris per poi schiarirsi la voce "Bene, la vostra sfida è prendere queste macchine fotografice e infiltrarvi nella Mole Antonelliana e scattare tre foto; non importa se siano nel Museo del Cinema o in giro, basta che le facciate. Ricordate che gli scatti sono limitati e non potrete cancellare le fotografie. La foto più bella farà ottenere la vittoria alla propria squadra."
"Quanto tempo abbiamo?" domandò Courtney, impugnando la sua macchina fotografica.
"Tre ore. Non di più! VIA!"

Il conduttore diede inizio alla gara, e ogni concorrente entrò nell'edificio.
Rimanere assieme alla propria squadra non era obbligatorio, infatti, alcuni decisero di lavorare da soli, come per esempio Antonio, Alejandro, e Courtney.
Altri decisero di fare piccoli gruppi: il trio femminile Trish, Heather e Alicia, che esplorò il Museo del Cinema, poi il quartetto Owen, LeShawna, Izzy e Trent, che si spostò sulla parte esterna della Mole. Poi ci furono le coppie Eva e Thomas e, Geoff e Bridgette, che decisero di usare l'ascensore di vetro per delle foto più artistiche, concentrandosi sul panorama.
Per finire Gwen e Duncan, che si spostarono nei lugubri sotterranei.
Il solitario, Antonio, scelse di intraprendere una strategia.
Il suo passo nervoso e veloce gli faceva crescere minuto dopo minuto una furia inarrestabile, di cui non poteva sbarazzarsi.

.-. "Nessuno mi ha voluto in gruppo!!" disse acido "Be', io ne ho abbastanza di questi idioi. Una parte di me vorrebbe distruggerli uno ad uno, ma per fare ciò dovrei perdere la sfida, e ormai nessuno si fida di me, di conseguenza avrei ogni loro voto contro. Devo pensare ad un piano perfetto." .-.

Avanzò di qualche passo e vide una grossa sala del cinema con delle poltrone molto strambe. Si sdraiò comodamente e scattò una foto alla sala dalla poltrona più lontana, per ottenere uno scatto stile retrò con la luce grigiastra del film in bianco e nero che venne prodotto sul grande schermo.
Sorrise per lo scatto professionistico, ma la sua attenzione venne catturata dalla voce di tre ragazze.
"Alejandro l'ha scampata di brutto!" ringhiò Heather, passando di fronte alle altre due "Com'è potuto succedere?"
"I ragazzi hanno votato tutti per Lindsay e molto probabilmente con l'aiuto di Bridgette, Courtney o Gwen l'hanno cacciata" ipotizzò Alicia

Antonio si noscose bene dietro le poltrone e fece un ghigno malefico.

.-. "I ragazzi dell'altra squadra mi hanno ascoltato!" esultò l'italiano "Devo sperare in uno scambio o che si sciolgano le squadre il prima possibile e poi allearmi con loro. Devo solo sperare che nessuno di loro venga eliminato!" .-.

Trish avanzò in silenzio con uno sguardo pensieroso e triste, ma venne destabilizzata dal flash della macchina fotografica di Alicia.
"Hai veramente fotografato la decorazione di un pollo fritto gigante?" chiese Heather alla compagna.
"Magari è arte moderna!" spiegò Alicia con un sorriso.

.-. "Spero solo non abbiano in mente di fare abiti da sfilata con polli morti!" aggiunse in confessionale. .-.

"Io non mi sento molto bene, vado a prendere una boccata d'aria..." disse Trish allontanadosi dalle due ragazze.
"D'accordo..." disse Heather "Ma vedi di raggiungerci all'entrata tra venti minuti. Faremo un giro fuori per fare altre foto."
Detto questo, Trish si incamminò verso l'entrata, mentre Heather e Alicia proseguirono per il museo, pedinate da Antonio.
Nel frattempo Owen e LeShawna scattarono qualche foto ai giardini e alla città circostante, mentre Izzy aveva già finito il rullino facendosi stupidi selfie coi suoi compagni.
Li raggiunse Trish, che si sedette sui gradini esterni.
"Ehy, alla fine ti sei stancata di Heather!" disse LeShawna compiaciuta "Ti avrà mandato al diavolo, ma fidati che dopo qualche minuto passa, non ne vale la pena essere tristi."
La bionda non rispose, voleva solo restare un po' da sola.
"Alicia ha beccato un pollo gigantesco fritto nel museo del cinema.." disse Trish, consigliando la meta.
"Un... pollo?" disse Owen con la bava alla bocca.
"Sì, è di dimensioni epiche!" aggiunse Trish.
Owen e Izzy scattarono nel museo, seguiti a stento da Trent e LeShawna.
La bionda sospirò, restando li seduta ad aspettare.
Simultaneamente, nei sotterranei, Duncan e Gwen scattarono entrambi due foto a degli orribili teschi e ad alcune tombe.
Gwen si sentì contenta ad essere in un posto così sinistro, e Duncan, non era da meno.
Il punk le porse una mano e le chiese "Vuoi ballare?"
Gwen rimase stupita dalla proposta del rozzo Duncan, ma con un sorriso, prese la sua mano, e si trovarono petto contro petto.
"Preferisce un lento o un walzer, signorina?" propose lui.
"Tu sai ballare questi balli?" L'espressione di Gwen era shoccatissima.
"No, ma se vuoi posso tentare." rispose lui in modo romanico.
"AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!"
Un urlo a squarciagola si sentì in tutti i sotterranei, proveniva dalla stanza precedente a quella in cui Gwen e Duncan erano.
"E' COURTNEY!" urlò lui, precipitandosi con Gwen nella stanza a fianco.
"Che schifo questi pipistrelli!" ringhiò la castana scacciando i mammiferi volanti con la macchina fotografica.
"Courtney! Ma che ci fai qui?" domandò Gwen con fare maldestro.
"Cosa vuoi che faccia? Fotografie!" disse mostrando le due foto scattate alle tombe.
Duncan rimase esterrefatto dalla scelta della sua ex-fidanzata.
"Ti... piacciono queste cose?" chiese lui sconvolto.
"No, razza di zombie, è che l'arte morta e decrepita piace a Chris, magari guadagno qualche punto." rispose lei riprendendosi la macchina fotografica.
Gwen sospirò e tentò di fare una buona azione per riallacciare l'amicizia con l'arrogante Courtney.
"Senti... a questo punto vieni con noi, no?" propose la gotica.
"Cosa?" trillò Duncan scuotendo la testa.
"A tutti noi manca una foto, tanto vale proseguire assieme..." continuò Gwen ritornando sui suoi passi.
Courtney non disse niente, ma passò di fianco a Duncan tranquillamente con aria superiore.

.-. "Cioè... mi stavo impegnando a fare qualcosa di romantico e di rammollito come piace alle donne... e Gwen rovina tutti i miei sforzi invitando con noi quell'arpia?" sbottò il punk "Questa me la lego al dito." .-.

Eva e Thomas uscirono dalla Mole, per aver terminato li scatti in cima all'edificio.
"Io vado a fare jogging... " disse Eva fredda "Vuoi venire?"
Thomas rimase sconvolto dalla proposta di Eva, ma rispose "No, grazie, mi faccio un giro al negozio di souvenir."
L'atleta alzò le spalle e prese a correre per un parco lì vicino.
Il ragazzo camminò lungo la strada e notò Trish seduta sugli scalini; perciò decise, dopo aver preso un grosso respiro, di avvicinarsi a lei.
"Avevamo un appuntamento sull'aereo?" disse lui ironicamente, con una risata per non aggravare la situazione.
"Lo so, scusa..." disse lei dispiaciuta "Ma Heather e Alejandro mi hanno beccata e mi hanno trattenuta..."
Thomas alzò gli occhi al cielo e sbuffò: "Quei due... ma perché ti limitano così tanto?"
"Ma che ne so!" rispose lei di fretta, in modo acido "Io non posso frequentare la persona che mi piace... ma loro possono farsi tutte le smanc-..."
La bionda si fermò e rimase a fissare un punto fisso nel vuoto, sbarrando gli occhi e lasciando la bocca aperta.
Thomas, invece, si ritrovò con un'aria più rilassata e sorridente.

Rimasero in silenzio per un po', ma esso fu rotto da Trish, che lentamente, si alzò e disse: "Io... devo tornare da Heather."
Anche Thomas si alzò, e, con tono caldo, le chiese: "Non vuoi passare il tempo con la persona a cui piaci?"
La bionda spalancò le palpebre e si girò, incrociando lo sguardo del ragazzo, più ammaliante che mai.
Trish si dovette trattenere dal baciarlo, si limitò ad andargli vicino e guardarlo dritto negli occhi, per bisbigliargli: "Finiamo prima questa sfida..." per poi voltarsi e raggiungere Heather e Alicia all'entrata.
Thomas si sentì disorientato e perso, si guardò attorno come per chiedersi Ccos'ho fatto?", ma poi scacciò i pensieri negativi, e andò con Eva a correre per sfogarsi.
"Allora?" chiese Eva senza nemmeno guardarlo negli occhi.
"Bah..." rispose lui "Pensiamo a correre."

.-. "Tom mi ha raccontato tutto di lui e Trish sull'aereo... pensate mi ha assunto come palo per il loro appuntamento segreto, che per altro non è mai avvenuto. E' uno strazio assurdo ascoltare le sue mille paranoie... ma un po' mi fa pena..." disse la sportiva. .-.

Intanto, ancora in cima alla Mole, Bridgette e Geoff, si fecero un po' di coccole.
"Questa gamba mi sta distruggendo..." mugolò la bionda tentando di trattenersi dall'urlare di dolore.
"Passerà, la pomata di ieri sta facendo effetto, piano piano." la rassicurò il texano, con qualche carezza.
"Mi ami anche con questa roba orribile?" chiese lei posando la sua testa sulle spalle del moroso.
"Sì... certo che ti amo piccola." disse lui baciandole la chioma dorata "Ti amerò sempre."
Geoff prese la sua macchina fotografica e scattò un selfie, che riprendeva loro due da una parte, e dall'altra tutto il panorama torinese.
"Geoff, era il tuo ultimo scatto!" gli disse Bridgette, spaventata.
"Fa niente... è il più bello di tutti." le rispose lui.
"Oh... Geoff. Sei adorabile!"
Passando a scene meno sdolcinate, la scena si spostò su Alejandro, che scattò la penultima foto alla sala del cinema.
"Ancora uno e ho fatto." disse lui compiaciuto delle sue opere.
In lontananza sentì la voce famigliare della sua chica, Heather,  e di Alicia, che ritornarono nella sala per completare i tre scatti.
"... così prese il nuovo numero di Shane e lo diede alla sua ex. Ovviamente partì lo stalking da parte di Cassandra e... Ale, ma che ci fai qui?" disse Alicia stupita.
"Fai finta che non esista." le consigliò Heather, facendosi sentire anche da Alejandro.
"Sei qui per il book fotografico?" le disse Alejandro, con sguardo caliente.
"Sono quì per finire queste maledettissime foto." gli rispose di botto lei, scattando la foto alla sala. "Ecco, ora ho la vit- COSA?"
Heather guardò la sua foto, che era tutta mossa e storta.
"Questa macchina fotografica è rotta!" imprecò l'asiatica lanciandola via.
Trish arrivò giusto in tempo nella sala, ma Alicia, appena la vide arrivare, la guardò con una faccia nervosa, come per dire -togliamoci di mezzo- e silenziosamente scapparono dalla coppia malvagia, per finire il loro trio di foto.
L'ispanico andò a prendere la macchina di Heather, e commentò la foto malriuscita: "Hai tremato non poco mentre scattavi!" le disse.
"Io non ho tremato, Alejandro!" gli rispose con altezzosità alle sue correzioni.
"Forse avresti dovuto rilassarti... In realtà dovresti rilassarti più spesso in generale. Sei sempre così acida che il tuo ph è -1."
"Bla bla bla, e tu sei sempre un impiastro." gli rispose avvicinandosi "Io, Al, ho ancora intenzione di distruggerti per bene, proprio come nella terza stagione."
"Dovrei stare in guardia?" le domandò lui sarcasticamente.
"Devi solo sperare di non... ma che cavolo di rumore è?"
Heather sentì bene. Un cigolio sinistro proveniva da qualche parte in quella sala, e aumentava sempre di più.
Entrambi si guardarono in giro, nella deserta ed enorme sala del cinema.
"Trish, Alicia!" chiamò Heather senza ricevere una risposta.
"Heather, il sacco!" strillò Alejandro.
"Che sacc-... AAAAAAAH!"
Un sacco per mantenere le tende si sganciò e cadde quasi sulla testa di Heather.
Alejandro riuscì a spostarla in tempo, ma appena resosi conto della sua azione eroica la scansò e si pulì dalla polvere caduta. Lei non ammise di essere stata salvata, ovviamente, il suo orgoglio era troppo alto per ammettere cose del genere, specialmente con Alejandro.
"E'... un sabotaggio!" si accorse lui analizzando la corda "L'hanno tagliata!"
"Qualcuno sta cercando di uccidermi?" domandò stupita Heather.

Alla scena si catapultò il trio Courtney Duncan e Gwen, che chiesero informazioni.
"Che sta succedendo?"
"Evidentemente, qualcuno che non sia Alejandro vuole distruggermi..." ringhiò lei incamminandosi verso l'uscita "Ma che cavolo di problemi ha la gente?"

.-. "Qualcuno ha cercato di prendere in pieno Heather con il sacco-bilanciatore. Be' onestamente, una mia parte avrebbe veramente apprezzato che la colpisse, ma l'istinto mi ha portato a scansarla... E' tutto a fine strategico." spiegò l'ispanico con aria rilassata. .-.
.-. "DANNAZIONE!" imprecò Antonio "Ho mancato... se avessi preso Heather l'avrebbero eliminata di sicuro per essere fuori gioco fisicamente... Cacchio!" .-.

Le tre ore passarono e Chris ordinò ai concorrenti di ritrovarsi tutti all'entrata della Mole per il controllo delle foto.
"Allora, le vostre foto veranno valutate da me e Chef, ma..." si fermò, per sfoggiare una risata malefica "Le foto verranno proietatte sul grande schermo, così che tutti le possiate vedere..:"
Molti concorrenti si spaventarono dalla notizia brutale di Chris.
"Sì..." commentò lui "Era questa la reazione che immaginavo."
Le squadre e Chris si spostarono nella zona del cinema. Il conduttore staccò i rullini, e li unì uno dopo l'altro in una macchina di vecchia data per il cinema.
"I primi rullini sono degli Spaghetti Urlanti. Ogni foto avrà scritto sotto il nome del fotografo per il riconoscimento."
Detto questo, azionò la macchina.
Le prime foto furono quelle di Alicia, che strappò delle enormi risate con il pollo finto.
"E'... arte... moderna!" sottolineò lei seccata.
La seconda foto fu un paesaggio preso dalla cima dell'edificio, e l'ultima un selfie con la faccia stupita di Trish.
"AAH! Oddio che brutta!" urlò Trish per commentare la sua espressione nella foto.
"Ma va... sei carina!" le disse Alicia per rassicurarla.
"Beh... " incominciò Chris "monotone... proseguiamo!"
Le foto successive, della sala del cinema, di un grosso marchingenio cinematografico e di un tramonto mozzafiato, furono prese da Trish.
"Però..." disse Chris "Niente male."
Thomas annuì compiaciuto dal lavoro della bionda, che arrossì come un peperone.
"Vediamo ora le foto di Heather..."
Forse un disastro, la prima era totalmente zoommata su un tessuto color porpora, la seconda raffigurava dell'erba marroncina, quasi simile a capelli, e la terza il suo fallimento della sala del cinema.
"Spero sia uno scherzo..."
Le pupille di Heather divennero piccole e sprofondò nella poltrona per la vergogna.
"Le foto di Bridgette... che... sono tutte nere?" si chiese Chris dubbioso.
"Ecco... mi è caduta la macchina fotografica dalla Mole e... beh. Capito no?!" rise nervosamente l'infortunata.
"Sì... certo. Geoff."
Le foto dei panorami di Geoff fece rimanere Chris a bocca aperta, ma il selfie romantico, che invece gli altri concorrenti apprezzarono sonoramente, gli fece storcere il naso. "Mh... non male ma, dovrò togliere dei punti per questo."
"Oh, andiamo Chris!" lo implorò il festaiolo.
"Si va avanti... Gwen."
Teschi. Tombe. Teschi.
"Ma come diavolo hai trovato queste cose?" chiese stupito il conduttore.
"Non sono fantastiche? Sono nei sotterranei della Mole." rispose la gotica con un sorriso accennato.
"Ma... m-ma non ci sono i sotterranei. Non c'è scritto niente su Internet." disse Chris stupefatto.
"C'era una leva vicino alla cantina..." giustificò Duncan, "sono entrato anche io con lei e Courtney."
La castana annuì per confermare.
"Per quanto possa essere strabiliante vedere che voi abbiate trovato un passaggio segreto o robe del genere, non era parte della sfida. Le vostre foto non contano."
"COSA?!" risposero tutti e tre all'unisono "Ma è una scoperta archeologica! Non dovrebbe avere dei punti extra invece?" aggiunse Courtney.
"No... semmai punti in meno. Alejandro."
Le foto dello spagnolo erano le migliori della squadra. Luce ed angoli perfetti, zoom e focalizzazione divini.
"Sono... veramente... orrende." le commentò Heather.
"Ma se sono bellissime!" disse il conduttore con aria stupita "le foto di Alejandro hanno fatto guadagnare buoni punti alla squadra, piazzandosi come -migliori foto-, seguite da quelle di Trish."
"Adesso le nostre, vero?" disse Izzy con aria impaziente "Vero? VERO?"
"Sì, Izzy la pazza.." disse Chris "Le prime foto sono le tue."
Come già detto, le sue foto furono solo dei selfie con Trent, di spalle, Owen con una faccia ridicola, e LeShawna, dietro ad un cespuglio a fare bisogni.
"HEY!" urlò LeSawhan con uno schiocco di dita "La privacy!"
"Peccato che il rullino è finito... o fortunatamente..." disse Chris "Avanti con Trent."
Solo. Foto. Di. Gwen.
"Che... diamine..." disse Chris lentamente.
La reazione di Trent fu esattamente come quella di Heather, una profonda umiliazione.

.-. "Ma che cavolo mi è preso?" imprecò lui picchiandosi la fronte "Sapevo che le avrebbero viste ma le ho fatte lo stesso... non ho parole per esprimermi..." .-.

Non che le foto di Thomas fossero diverse da quelle di Trent. Ritraevano Trish seduta sugli scalini, con dietro la fantastica Mole, splendente per la luce del sole.
"Queste foto sono magnifiche!" disse Chris con ardore "Se non fosse per Trish ti avrei dato dei punti extra."
"Scusa?" disse lei alzandosi in piedi "Sono venuta benissimo!"
"Guarda che sembri una che vuole morire..." la interruppe Alicia con tono di sufficienza.
"No, non è vero!" rispose Trish "Non vedi il pathos? L'arte, la spregiudicatezza del-"
"Sento solo una gran fame... e sento che stai urlando solo per farti sentire dal tuo ragazzo ma non fa niente..." le disse la bionda con tono annoiato.
"Mi fate continuare..." strillò Chris "Le prossime sono quelle di Owen..."
Tre foto con diverse angolazioni al pollo finto.
"Hai fatto un buon sabotaggio Trish..." le confessò Alejandro.
Owen si sentì affamato alla vista del pollo gigante, reso ancora più mastodontico dallo schermo. "Si mangia pollo stasera?" chiese il biondone.
"No... minestra di cavoli..." rispose il conduttore. "Vediamo le foto di Eva."
Le foto dell'atleta erano state scattate in cima alla mole, raffigurando dei megnifici paesaggi con tanto di tramonto.
"Oooottimo lavoro Eva." disse Chris "Buoni punti per la squadra delle Pizze."
Anche Eva si sentì in imbarazzo, non si sentì mai dire complimenti da Chris.
"LeShawna... foto di quadri!"
"Retrò eh?" disse lei battendo un cinque a Owen.
"Sì.. ci sta... Proprio come le foto di Antonio."
"Solo che le mie sono migliori..." commentò lui con un sorriso.
"Le migliori sono quelle di Tyler in realtà!" disse Chris.
"TYLER?" dissero tutti.
"Ma... dov'è stato tutto questo tempo?" chiese Owen shoccato.
"L'avevo visto in cima alla mole... pensavo si sarebbe buttato da un momento all'altro." confessò Antonio.
"Ero... nella zona col fiume artificiale... mi ricorda Lindsay." commentò lui con tono triste.
"Sono.... sensazionali. Le Pizze Assassine hanno vinto di nuovo!"
"SI'!" disse LeShawna. "Tre di fila, baby!"

.-. Tyler fece un cuore con le dita e diede un bacio alla telecamera "Per te, piccola." disse riferendosi a Lindsay. .-.

Ritornati a Milano, Courtney decise di farsi una doccia.
Appena entrata dalla porta del bagno incontrò Trish in accappatoio, mentre si pettinava i capelli con un'aria alquanto spaesata.
"E' finito il bagnoschiuma..." le ricordò la bionda, indicando la doccia alle sue spalle.
"Ho il mio." disse la castana mostrandoglielo.
Facendo per togliersi la salvietta che le copriva il corpo, Courtney chiese una cosa molto toccante a Trish.
"Le foto che ti ha scattato Thomas sono bellissime..." ridacchiò Courtney "Ha fatto un gesto molto romantico."
"Sì... è vero." disse Trish sospirando, allacciandosi la cintura dell'accappatoio verde.
"Be'... senti... ti piace?" aggiunse, con tono curioso, Courtney.
"Sentiamo entrambi qualcosa..." le confessò Trish "Ma non abbiamo mai avuto modo di dirci bene in faccia come stava la situazione. Però non dirlo a nessuno!"
"Non preoccuparti, Trish!" le disse Courtney "Non lo dirò a nessuno."
"Grazie..." rispose lei, incamminandosi verso la porta; per poi chiamare di nuovo la castana: "Courtney..."
"Sì..."
"Ma... come mai ti piace ancora Duncan?" le chiese Trish.
"COSA? L'orco chiodato? Ma dai... cosa ti fa pensare che mi piaccia?" le chiese con tono duro.
"Cosa ci fa pensare... lo pensano tutti."
Courtney trasformò il sorriso in una smorfia sofferente.
Stringendo i denti, si voltò e le rispose: "A me Duncan non piace. Abbiamo avuto una storia, ma adesso sta con Gwen, discorso chiuso."
Courtney, parlando spinse Trish fuori dalla porta, che con aria interrogativa tornò sui suoi passi e raggiunse l'albergo scadente per preparasi alla votazione.

.-. "Io voto Bridgette perché lei sue foto erano un disastro completo..." ringhiò Duncan .-.
.-. "Io voto per Duncan..." disse Courtney "voglio dimostrare a me stessa e a Trish che posso farlo..." Sfortunatamente la sua mano, involontariamente, andò a fare una X rossa sul foglio di Bridgette. .-.
.-. "Il mio voto va ad Heather..." disse Geoff crocettando la foto della malvagia manipolatrice. .-.
.-. "Heather..." disse Gwen votandola "Se questa volta non viene eliminata... darò forfait."
.-. "Geoff..." disse Trish dopo una lunga pausa "non so se ho fatto bene e, sinceramente non ho ben capito se Heather voglia ancora sbattere fuori Alejandro dopo oggi, ma Geoff sta sempre appiccicato a Bridgette e non va bene." .-.
.-. "Io voto per Bridgette..." disse Alicia "Quei capelli... quella gamba... quelle foto... tre buone motivazioni." .-.
.-. "Ho origliato il voto di Geoff, quindi... vendetta." disse Heather. .-.
.-. "Io..." balbettò Bridgette "Io... ho fatto la cosa che ritenevo più giusta". .-.


"I voti sono stati fatti. Senza nessun voto contro, Gwen, Duncan, Trish, Alicia, Courtney e Alejandro... siete salvi."
Tutti si alzarono e presero la loro meritata polpetta.
"Ne rimangono tre, ma... i prossimi due hanno ricevuto la stessa quantità di voti e si dovranno sfidare per una sfida all'ultimo sangue!" esultò Chris
"Come?" disse Heather "Perché mai ci dovrebbe essere una sfida adesso?"
"OH NO!"
Gwen si accorse del piano malefico di Chris. Capì e urlò: "E' a doppia eliminazione!"
"COSA?" urlarono tutti.
"Ma, Chris non puoi sbattere fuori sue concorrenti!" supplicò Trish.
"E di nuovo, ti ripeto, che posso farlo!"
Chris tenne in mano l'ultima polpetta "Chiunque di voi due perda seguirà Bridgette sulla gondola del perdente... visto che ha ricevuto ben quattro voti contro."
"Allora risparmiati la fatica Chris..." disse Geoff con orgoglio "Non lascio andare Bridgette da sola!"
"GEOFF! Smettila e ragiona per una volta!" disse lei zoppicante "sfida Heather e po-"
"NO!" la interruppe lui "Vengo via con te."
Senza dir niente, il texano raggiunse Bridgette sulla gondola del perdente e diede l'ordine a Carlo di partire.
"E... se ne va così... senza nemmeno tentare?" Chris rimase sconvolto dall'azione di Geoff.
"Be', ti interesserà sapere che avrebbe perso ugualmente..." puntualizzò Heather.

La coppietta, ripresa in una passionale limonata, si allontanò da Milano, andando in un posto magico.

 

Ho atteso questo momento da una vita. Geoff e Bridgette stavano cominciando a darmi sui nervi perché non sapevo più cosa fargli fare. Ero tentato di eliminare Bridgette nella scorsa puntata per via della sua gamba infortunata.
Liberarmi di Geoff è stata una scelta presa al momento, voglio che Antonio si sudi le alleanze, infatti, piccolo spoiler, nel prossimo capitolo non ci rimarrà troppo bene sapendo che uno dei suoi futuri alleati è stato eliminato. Poi, voi che scrivete long-fic, sapete benissimo il sollievo che si prova quando si eliminano ben due personaggi.
Be', come sempre, le differenze.

Differenze [Remastered]:
- La sfida si era conclusa con un'eliminazione sola
.
- La persona eliminata era in realtà un membro delle Pizze Assassine.
- La scena in cui Antonio cerca di frantumare il cranio di Heather non è mai stata presente.
- La scena delle fotografie che vengono poste al cast intero non è mai stata presente.
- La scena TrishxThomas non è mai stata presente.
- Anche quì, sostanzialmente, ho rinoovato un po' il capitolo, tenendo comunque la sfida del precedente ATR:IT.


Grazie mille per il vostro supporto!
A presto! :)


   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Blacklu