Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: HelixDeath    30/07/2011    2 recensioni
Lei è Selene,una laureanda che una volta presa la triennale si trasferirà in California per la specialistica in Business management.
Vuole andar via dalla realtà del suo piccolo paese e della sua piccola università che le son sempre state un pò strette.
E' una ragazza che non ama fantasticare,difficilmente si discosta dalla realtà..è nella sua indole essere a volte anche un pò cinica.
A volte però anche lei ricorda di essere un essere umano e si concede il lusso di fare una passeggiatina sulle nuvole.
Chissà però quando si troverà in alcune situazioni se saprà mantenere il suo cinismo e il suo radicamento al suolo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Selene
Ero emozionata e purtroppo non riuscivo a nasconderlo.
Lo era anche LUI.
Era stupendo..Dio se lo era. Non riesco a togliergli gli occhi di dosso,mi incanto a guardarlo. Scruto attentamente il suo corpo avvolto da quel vestiario così insolito per lui,ma che gli sta stranamente benissimo.
La camicia aderisce perfettamente alla sua muscolatura mettendola in risalto.
Ha i primi bottoni della camicia sottonati,si riesce ad intravedere solo leggermente la parola tatuata sul suo petto che tanto fa male guardare,ancor più leggere e sentir risuonare nella mente.
Jimmy..avrei tanto voluto conoscerlo,chissà cosa direbbe di tutto questo,forse lo prenderebbe in giro fino alla morte,forse avrebbe impedito di fargli fare tale pazzia. Chissà..
Torno a concentrarmi su di lui. Mi stava guardando come io stavo facendo con lui. Se prima avevo detto che l’imbarazzo mi sarebbe passato,ora mi rendo conto che mi stavo prendendo per culo perché purtroppo non è così. Mi sento come se fossi nuda.
Mi verso un bicchiere di acqua sperando che questa sensazioni mi abbandoni. Come non detto.
Mi tende la mano,gliela prendo.

-Vieni-

Ci alzammo e ci affacciammo dalla ringhiera di quel pontile sul quale ci trovavamo.
Eravamo lontani abbastanza da vedere solo tanti puntini di luce circondarci.
Eravamo in mezzo all’oceano buio e calmo. Non nego che questo un po’ mi faceva paura forse per il mio non saper nuotare,ma da ero comunque tranquilla da quel punto di vista,mentre non posso dire lo stesso per altro.
Mi teneva abbracciata. La mia schiena aderiva perfettamente al suo corpo.
Le mie mani scivolavano leggere sulla sua camicia fresca. Faceva un po’ freddo,ma si poteva resistere.

-Brian,posso chiederti una cosa?-
-Certo che puoi-
-Scusa la domanda,ma come hai fatto ad organizzare tutto ciò?Cioè come sei riuscito a pensare una cosa simile?-dissi incredula
-Non mi è stato difficile,ho semplicemente pensato a te e mi è venuto da fare questo,un gesto che non ho mai fatto prima e che non credevo sarei mai riuscito a concepire come pensiero-
-Infatti..credo non ci sarei riuscita nemmeno io..come potrò mai ripagare tutto ciò?-
-Già lo fai..lo fai stando qui,dandoti a me. Sono io che non so come potrò ripagare tutto questo-
-Ma smettila..credo che se ti amo il tutto è incluso in ciò che provo. Do l’anima,la sto dando solo a te e so che con te rimarrà per sempre-
-Sel..-
-Dimmi-
-Sta tranquilla,non avere paura..è lo stesso anche per me. Ora però,vieni che ho fame-disse sorridendo
-Ok,meno male..ho fame anch’io-risi

Ci sedemmo e ci venne servita la cena.
E’ un pazzo..questo gesto eclatante per me che conosce da forse tre mesi. Questo gesto che credo di aver capito. Questo gesto che mi ha fatto un po’ paura,una paura strana..non so cosa sia. Ora non capisco molto.

POV Brian
Sono un cretino. Non mi pento di ciò che ho fatto,ma ciò che ho fatto mi ha messo una certa ansia addosso.
E se si aspettasse qualcosa da me? Non lo so..credo non si aspetti nulla però tutto questo fatto solo perché mi andava e perché volevo dimostrarle quanto lei sia importante per me dopo così poco tempo,non so se l’ha capito. Ma vabbè..sono troppo emozionato,non riesco a pensare.
Ho lei avanti ai miei occhi ed è talmente bella che non riesco a parlare. Ma cosa cazzo mi prende? E se stessi correndo davvero troppo? E se ciò che provo fosse più grande di me? E se..
Panico.
Cosa devo fare? E’ come se mi fossi svegliato di colpo e non capisca dove sia,cosa stia facendo e dove stia andando.
Mi sento sospeso sull’acqua. Cazzo..cosa mi prende?
Ho paura. Le ho fatto delle promesse e se non fossi in grado di mantenerle? Sono un codardo,un vigliacco.
“No amico..stai amando”
Una voce. Una voce calda e familiare. Ma non c’è nessuno se non LEI e..
“Brian..lasciati andare. Solo se cadi saprai se il dolore vale la botta. Cadi,ama cazzo Haner..per la prima volta hai la possibilità di farlo senza soffrire,fallo.”
Ma cosa..mi volto e alla ringhiera era come se riuscissi ad intravedere una figura..la sua figura..jeans nero e stracciato,petto nudo e giubbino di pelle. Il suo cappello bianco da marinaio,un bicchiere di birra che alzava come se volesse dire “alla tua”e quel sorriso sicuro e malinconico..Jimmy.
Cazzo. Non posso piangere ora anche se vorrei.
Lo stereo sputa -Gotten- il che rende più difficile tutto.
Alzo lo sguardo e incrocio quello di Selene che mi guarda impaurita,ha gli occhi lucidi.
Li ho anche io.

-Hey..cosa c’è?-
-Non lo so..ti ho visto così e non sto capendo..perchè..cioè sembri essere triste,quasi come se avessi commesso un errore irrimediabile-
-Sel..io..non lo so..-
-Cos’è che non sai Brian-
-Ho paura-
-Di cosa?-
-Non lo so! Mi son voltato e ho visto come la sagoma di Jimmy che mi sorrideva e brindava alla mia..e l’ho visto nel momento in cui mi son chiesto se tutto ciò è vero. Se ho paura di lasciarmi andare,se ho paura di cadere con te. Mi sento un vigliacco-
-Brian..non capisco..hai paura di stare con me?-
-Ho paura di non poter mantenere le promesse che ti ho fatto,paura che ciò che provo sia qualcosa più grande di me..non lo so-
-Ah-
-Selene però aspetta..-
-Cosa?Cosa dovrei aspettare?Ah si,che mi riporti a casa. Prima di allora meglio che tu non scenda dove sono io-

La guardavo allontanarsi e scendere le scale.
Avevo rovinato tutto. Sono stato un coglione!
Mi avvicino alla ringhiera dove prima avevo visto il mio amico.
Non ce la faccio più,scoppio.
Le mie lacrime si univano all’oceano.
Cos’ho combinato?Cosa mi è preso?
Mi giro ed è come se potessi sentire una pacca sulla spalla.
Oh cazzo..Jimmy che devo fare?
Guardai verso il cielo e come l’altra volta,aspettavo una risposta che non avrei mai avuto.

“I’m out of love but I can’t forget the past 
I’m out of words but I’m sure it’ll never last”
 
Già..ma cazzo..il passato non è lo specchio del presente. Non è nemmeno quello del futuro.
Devo imparare a non commettere più gi stessi errori. E ora li sto commettendo di nuovo.
Cazzo,lei è diversa,lei è quella che tanto aspettavo e ora sto facendola scivolare via dalle mie mani.
Posso sentirla fluire tra le mie dita. Ho un vuoto al petto.
La sento lontana,la sento persa.
Cazzo Jimmy cosa devo fare? Perché cazzo te ne sei andato? Perché?
“Haner,amico,và da lei e diglielo che te la sei fatta sotto perché ora che stavi dando amore,ora che gliel’hai dimostrato hai avuto paura perché l’hai dimostrato anche a te stesso. Sei un cazzone.”
La sua figura stava svanendo..allungai la mano come se volessi prenderla,afferrarla..non ci riuscì.
In fondo era così,ho dimostrato a me stesso che sto amando e che ho paura di farlo perché ora che amo,Cristo,ora che lo sto facendo ho paura di rimanere scottato..non è lei ad aver dato la sua anima a me,sono io ad averla data a lei,e anche qualcos’altro.
POV Selene
Non ci posso credere.
Il trucco era tutto sbavato,le lacrime avevano disegnato il loro percorso sul mio viso.
Cazzo.
Mi sono data a lui,gli ho detto che lo amavo e cosa ricevo?Cos’era quello?
Non lo so..
Cosa gli è preso,tutto ad un tratto non mi è sembrato lui..ha paura..ma di cosa,non capisco..
E’ colpa mia..ma cos’ho fatto? Gli ho detto che lo amo,ma lui per primo l’ha detto a me..io non capisco.
Sono troppo confusa.
Ora però,ho un vuoto al cuore.
Ma cos’è questo rumore?Sembra un terremoto..

POV Brian
Scendo le scale correndo rischiando anche di cadere.
La cerco ovunque,non la riesco a trovare.

-Selene..Selene dove sei..-

Ad un tratto la porta di una camera è chiusa a chiave.

-Selene..sei qui dentro?Ti prego apri devo parlarti-
-No,non apro,và via Brian-

Il suo tono era calmo,pacato ma pieno di tristezza.


-Ti prego Sel,apri..sono un coglione apri ti prego,fammi spiegare-
Sento lo scatto della serratura,si è decisa ad aprire.
Oh mio Dio,cosa cazzo ho combinato.
La donna che amo ha il viso segnato da delle lacrime nere per colpa mia. Come ho potuto farle del male?
Come ho potuto trattare in quel modo la donna che amo? Come ho potuto farle passare per una manciata di minuti ciò che ho provato io in tutti questi anni? Sono un cretino!
-Selene,scusa..io..ti prego scusami-
-Brian..ti prego,dimmelo se non mi ami,se sei sincero ora mi farai meno male-
-Selene..ma che dici?Ma come ti viene?Io..io ti amo!Ti amo come un matto ecco perché è successo tutto questo. Ho realizzato che stavo dando amore e che ne stavo ricevendo. Con tutta questa cosa,ho voluto dimostrarti quanto tu sia importante per me,e quanto ti amo. Lo so,sembra strano detto dopo pochi mesi,ma mi hai dato più di quanto io potessi credere o immaginare. Ho fatto questa cosa eclatante e sfarzosa cercando di compararla a ciò che sei per me e a ciò che provo. Ho voluto dimostrartelo,ma l’ho dimostrato a me che ho aperto gli occhi su questo e ne son rimasto impaurito. Non ho mai provato qualcosa che fosse più grande di me,è come ammirare un miracolo e capire che c’è una forza al di sopra di tutti che può piegarti al suo cospetto. Dio se mi sento ridicolo ora a dirti che la forza alla quale mi son piegato è l’amore. Si, mi sento ridicolo perché non è da me,tutto ciò non è da me,ma ho voluto farlo perché era ciò che sentivo di voler fare-
-Brian..-
-Selene ti prego,perdonami..mi sono accorto che non sei stata solo tu a darmi la tua anima,ma son stato anche io a dartela insieme al mio cuore-
-Brian..-
-Scusami davvero..sono uno stupido,un vigliacco-
-Brian...posso?-
-Davvero scusami..eh?cosa?-
-Posso parlare?-
-Ah..si certo-
-Ti capisco,non credere che non ti capisca..ci son passata no?Tutto questo sfarzo ha fatto paura anche a me ma sai cosa mi son detta? Che non devo avere paura di nulla,e se ho paura di qualcosa l’unico modo per affrontare la paura è viverla. La sto vivendo,è iniziata un po’ maluccio,ma continuo a viverla questa mia paura e quando un giorno non esisterà più vuol dire che l’ho vinta,ma con te al mio fianco. Siamo in due Brian,parlami se hai qualcosa-
-Hai ragione Sel,scusami ti prego..-
-Scuse accettate-mi abbracciò

Le asciugai il viso un po’ impiastricciato dal colare del trucco. Ma era bellissima lo stesso.
Mentre le passavo il fazzoletto sulle guance per togliere ciò che rimaneva del suo rimmel sbavato,iniziai a baciarla. Le sue labbra tremavano,come se avessero paura.
Ora che avevo realizzato,mi son lasciato andare e mi sento meglio.
Ha ragione,se ho paura,questa paura dovrò affrontarla,ma con lei. Finalmente ho qualcuno che amo al mio fianco con il quale affrontare tutto. Finalmente non dovrò vedermela da me,ma potrò dividere il carico di ogni cosa con chi amo. Sono felice,lo ammetto.

POV Selene
Come posso non capirlo?D’altra parte ci son passata anche io..
Deve capire che ora non è più solo e che ci son io a camminare al suo fianco.
Che se ci sono due orme sulla sabbia,quando lui sarà in difficoltà ne vedrà una,perché lo starò aiutando.
Lo amo,e dato ciò che provo,do tutta me stessa. Anche quando non riesco,lo farò per lui.
Mi bacia e io muoio sulle sue labbra dolci,morbide..
Torniamo di sopra.
Iniziava a fare davvero freddo.
Il mio mini vestito copriva poco e niente quindi lo sentivo di più.
Mi abbracciò e iniziammo a “ballare” sulle note di una canzone che però non conosco.
La musica andava,il tempo passava e noi non ci curavam di loro.
Sono rimasta con il viso affondato nel suo petto caldo per tutto il tempo,mentre le sue braccia forti cingevano il mio corpo e la sua testa era appoggiata alla mia.

POV Brian
La tengo stretta a me,perché la paura di prima di sentirla scivolare tra le mie mani,non voglio più averla,non voglio più provarla.
Voglio restare così,ad ondeggiare lentamente con lei.
Vorrei questo momento non finisse mai.
Il suo profumo che si fa spazio nelle mie narici è come la vita che si muove dentro di me.
Ho gli occhi chiusi per assaporare meglio questo momento.
Li riapro e sembra che io veda Jimmy che mi sorride per svanire poi tra le onde dell’oceano.
Mi manca terribilmente.
A questo mio pensiero stringo di più Selene,come se potessi evitare che un giorno lei possa mancarmi così come mi manca Jimmy.
Sono passate un paio di ore. Il tizio che ci ha portati al largo sale per dirci che stiamo tornando al molo.
Prendo Selene e anche delle coperte,le metto a terra e la faccio sdraiare su di me.
Il cielo è limpido e ci sono tante stelle.
Ho lei accoccolata a me che mi stringe,è bellissimo sentire le sue braccia circondarmi.

-Ho pregato Jimmy prima-
-Ti ho sentito-
-Scusa-
-Di cosa?Che hai pregato un tuo amico?-
-Di tutto-
-Brian,non ci pensare più..è tutto ok,è tutto passato-
-Mi manca lo sai?-
-Immagino..ultimamente lo nomini spesso. Ma prima quando stavamo cenando,ti sei voltato ed avevi la faccia di uno che aveva appena visto un fantasma. Avevi intravisto la sua figura come l’altra volta?-
-Si..un po’ ho paura,ma è bello vederlo ancora,è come se mi parlasse,anzi,lo fa..ed è come se fosse ancora con me,con noi. Avrei tanto voluto che ti conoscesse. Si è perso la persona più bella.-
-Beh,credo che lui mi conosca,credo che mi veda..sono con te e se lui è con te allora è con noi no?-
-Hai ragione-

Eccola..una stella cadente..Jimmy.








____________________________

Chiedo scusa a thecactusincident per aver preso una frase dalla stessa canzone dove lei ha preso il titolo della sua fan fiction. Non è da me copiare e non mi piace,anzi..non mi piace nemmeno chi copia..però me ne son resa conto solo dopo aver letto la sua ff. Mi dispiace.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: HelixDeath