Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: piperina    31/07/2011    7 recensioni
Partecipa alle Guerre Dramionesche del Dramione's Elite, Squadra OOC.
"Hermione Granger aveva dovuto fare una scelta importante, e per la prima volta si era trovata più che in disaccordo con Harry e Ronald. La sua scelta era stata decisiva. E lo sarebbe stata per sempre."
Genere: Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
- Questa storia fa parte della serie 'Draco&Hermione -Leather&Libraries'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa fiction è stata scritta per il contest “Guerre Dramionesche” del gruppo Dramione’s Elite. Partecipa nella Squadra OOC.

 

*Regrets*

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Hermione Granger aveva dovuto fare una scelta importante, e per la prima volta si era trovata più che in disaccordo con Harry e Ronald. La sua scelta era stata decisiva. E lo sarebbe stata per sempre.

Ammettere Draco Malfoy nel loro gruppo? Dargli fiducia e un tetto sulla testa? Credere alle sue parole?

Harry si era subito opposto. Non si fidava minimamente di lui nonostante il suo racconto sembrasse sincero.

Aveva detto di essere scappato da Malfoy Manor per evitare di ricevere il Marchio Nero. Gli incantesimi rivelatori non avevano trovato alcun segno sul suo braccio.

Aveva detto di essere stato picchiato e torturato per questo. Aveva graffi e lividi sul corpo, segni di frusta sulla schiena, era disidratato e malnutrito.

Aveva fornito i ricordi delle torture, e il trio aveva appurato che quelle memorie non erano state alterate.

Harry però non riusciva a fidarsi completamente di lui. Hermione non gli avrebbe ciecamente affidato la sua vita, ma credeva nella buona fede del biondo. Sapeva che Bellatrix Lestrange sarebbe stata perfettamente in grado di alzare la bacchetta sul nipote, l’avrebbe anche ucciso se fosse stato necessario a compiacere il suo Lord.

Ronald invece non concedeva a Draco neanche quel minimo che Harry, pur non fidandosi, aveva riconosciuto. Per questo i tre giovani maghi discussero animatamente: fidarsi o non fidarsi di Draco Malfoy?

Le argomentazioni dei due ragazzi erano valide, ma quelle di Hermione lo erano di più e meglio presentate. Erano da soli a Grimmauld Place dopo essere scappati dalla Tana. Avevano avuto un brutto scontro con Mundungus Fletcher riguardo i suoi furti nella casa di Sirius, ora proprietà di Harry, e Draco aveva detto che era stato proprio lui a parlargli di Grimmauld Place.

– Dammi la bacchetta.–

Il ragazzo alzò il viso verso Hermione, che gli si era avvicinata con la mano tesa e le porse la bacchetta senza protestare. Lei la infilò nella borsetta di perline incantata e abbozzò un sorriso – Te la ridarò, tranquillo. Ora vieni con me, cercherò di curarti.–

Annuì e seguì la riccia in silenzio verso la piccola mansarda, ignorando gli sguardi di fuoco di Potter e Weasley – Non è il massimo, ma per ora è tutto quello che abbiamo.–

C’erano un divano–letto, una piccola scrivania e due sedie, niente di più, ma al momento poteva servire al ragazzo per rimarginare le ferite subite da sua zia. Si sedettero sul divano–letto ed Hermione preparò bende e pozioni. Quando Draco si tolse la maglietta, strappata in più punti e sporca di sangue, sospirò di sorpresa.

Aveva visto solo qualche segno sulla schiena e sulle braccia. Non aveva visto… tutto.

La pelle era rossa e presentava già alcune macchie violacee. I segni delle frustate, sia sulla schiena che sul torace, si confondevano con quelli di lame di varia misura. Non riusciva a contare quanti fossero. Notò che varie ferite erano aperte e sanguinavano parecchio, così si destò dallo stupore – e orrore – per quella vista e iniziò a trafficare con il disinfettante.

Ne imbevve del cotone e quando sfiorò la pelle arrossata della spalla sinistra il ragazzo emise un gemito.

– Mi dispiace.– sussurrò Hermione.

– Non sei stata tu.– rispose Draco con voce sommessa – Non hai motivo di scusarti.–

La ragazza non disse più niente. Disinfettò tutte le ferite con cura, applicò unguenti e pozioni con la punta delle dita, avvolse torso e braccia con bende immacolate là dove vi erano ferite più profonde. Ad ogni tocco Draco stringeva i denti o tratteneva il fiato, a volte si era morso le labbra per non gemere di dolore.

Ci vollero tre ore per completate il tutto. Tre ore in cui né Harry né Ron si erano fatti vedere. Lo Slytherin non credeva certamente di poter andare subito a genio a Potter, ma apprezzò di cuore l’aiuto di Hermione.

– Bevi questo.– gli disse dopo aver finito di curarlo, porgendogli una tazza – E’ una pozione antinfiammatoria.– spiegò – E ti aiuterà a dormire.–

Draco annuì e si portò la tazza alle labbra. Hermione controllò che bevesse tutto e restò con lui finché non si stese, immobile come una statua perché il minimo movimento gli procurava dolore ovunque.

– Torno fra un paio d’ore. Cerca di dormire un po’.–

Gli voltò le spalle e scese le scale, intenzionata a trovare Harry e Ronald. Li trovò nella camera che dividevano, entrambi scuri in volto.

– E’ messo male.– disse entrando senza salutare – Non sono sicura che le mie pozioni siano sufficienti ad evitare un’infezione.– si posizionò di fronte a loro con le braccia incrociate – Non vi fidate neanche di me?–

– Sei troppo buona.– rispose il rosso – Potrebbe essere una trappola.–

– Ma se è arrivato qui mezzo morto!– esclamò lei – Un po’ esagerato, non trovi? E poi che trappola dovrebbe essere? Credi davvero che lui da solo possa fare chissà cosa?–

Le argomentazioni di Hermione erano sempre fondate, riconobbe, ma la credeva comunque troppo buona.

– Ti ricordo che sono stata io ad incantare la pergamena dell’ES.–

– E’ vero, hai ragione.– intervenne Potter – Ma non vorrei che ti pentissi di aver dato la tua fiducia a Malfoy.–

Non succederà.– disse risoluta lei, assolutamente convinta di ciò che diceva.

Senza aggiungere altro lasciò soli i suoi amici e si chiuse nella propria stanza, accanto alla loro. Sapeva benissimo che fidarsi di Draco poteva essere pericoloso, ma il ragazzo aveva portato delle prove inconfutabili della sua sincerità, senza contare lo stato in cui versava: non c’erano oggettivamente ragioni di non credergli, e quando mai un Gryffindor manca di aiutare qualcuno nel momento del bisogno?

Il problema era un altro: la ricerca degli Horcrux.

Dovevano partire entro pochi giorni per andare a recuperare il medaglione dal collo della Umbridge, ma Draco sarebbe stato in grado di andare con loro? E soprattutto… quanto avrebbero potuto raccontargli? Harry si sarebbe sicuramente opposto all’idea di portarselo dietro, sia per sfiducia sia per le sue condizioni, in più non avrebbe voluto dirgli nulla.

Hermione si muoveva nel letto girandosi più volte, senza riuscire a riposare né a pensare. Le andava bene non parlare con Draco della ricerca dei pezzi dell’anima di Voldemort, ma non potevano lasciarlo solo, dovevano portarlo con loro.

E così fecero.

Non si era certo rimesso perfettamente in salute nei tre giorni che passarono, ma stava abbastanza bene da poter essere trasfigurato. Hermione lo fece diventare un piccolo criceto bianco e lo tenne con sé dentro una piccola borsa ventilata.

 

 

La fuga dal Ministero era stata difficile e si era portata dietro più di un problema: Ron si era spaccato e la borsa con Draco era volata via. Hermione medicò immediatamente il braccio dell’amico, piangendo e scusandosi all’infinito, e chiese ad Harry di ritrasfigurare lo Slytherin, sperando che non si fosse fatto troppo male, o peggio.

Ron non era messo benissimo, Draco neanche. La riccia montò immediatamente la tenda magica che aveva portato con sé mentre Harry proteggeva tutta la zona intorno a loro. Continuava a pensare che Malfoy non fosse altro che un impiccio: non poteva rendersi utile né ascoltare i loro discorsi, e di certo non gli avrebbe affidato il medaglione.

Rientrò nella tenda e vide i due ragazzi sdraiati, Hermione che cercava di medicare entrambi.

– Ron,– disse all’amico – tutto ok?–

– Una meraviglia.– rispose con voce affannata – Non mi sento più il braccio.–

– Potevi non averlo più per davvero.– guardò poi l’ospite – Lui come sta?–

– Meglio del previsto.– sospirò Hermione mentre gli metteva una fasciatura nuova – Ma non abbastanza per una nuova Smaterializzazione.–

Harry imprecò sottovoce – Quanto ci fermiamo?–

– Una settimana.–

– E’ troppo. Tre giorni.– sentenziò il moro, ma la ragazza non era affatto d’accordo con lui.

– Sei pazzo.– scosse la testa – Se ci spostiamo fra tre giorni loro non potranno venire con noi.– guardò minacciosa l’amico – Nessuno dei due.–

Il ragazzo aprì la bocca per ribattere ma rinunciò all’impresa. In fin dei conti era lei quella che si prendeva cura dei due moribondi. Era la migliore con gli incantesimi e con la mente più lucida e pratica. Non aveva speranze di spuntarla, così decise di darle una mano a prendersi cura di Ronald e Draco.

 

 

I giorni passavano, e passavano le settimane. Il Trio custodiva il medaglione a turno, senza prendere in considerazione di affidarlo al biondo, e gli screzi non erano mancati. Puntualmente dopo un po’ che uno di loro portava quel maledetto ciondolo succedeva qualcosa per cui era necessario litigare.

– Harry, mi dispiace.– stava dicendo Hermione all’amico, seduti fuori dalla tenda – Sto facendo il possibile.–

– Beh, il tuo possibile non è abbastanza!– esclamò lui alzando la voce.

La ragazza sussultò per quell’attacco così forte e inaspettato, così gli si avvicinò e con un rapido gesto della mano gli strappò il medaglione dal collo. Aspettò qualche secondo prima di chiedere come si sentisse.

– Meglio.– rispose visibilmente più calmo – Mi dispiace, non volevo prendermela con te.– aggiunse subito dopo, colpevole.

Lei sorrise – Non importa. L’altro giorno ho cercato di darti uno schiaffo, siamo pari.– gli scompigliò il capelli e si allacciò l’Horcrux al collo – Teniamolo su un giorno a testa, di più non va bene.–

Harry annuì. Non sapeva cosa fare con quel dannato ciondolo. Le avevano provate tutte, ma niente aveva funzionato, nessun incantesimo, maledizione o pozione da loro conosciuti erano stati in grado di distruggerlo.

Le cose a livello di relazioni continuavano a peggiorare. Draco non parlava molto, con Harry e Ron ancora meno, rivolgeva tutte le sue poche attenzioni ad Hermione, e i due ragazzi erano particolarmente infastiditi da questo comportamento. Ronald era geloso, geloso marcio. Detestava vedere quanta confidenza si fosse preso il biondastro con quella che lui già considerava la sua ragazza, temeva che volesse allontanarla da loro, da lui. E perché lei gli dava tanta corda? Ormai si sentiva meglio, non aveva più bisogno delle sue attenzioni quindi poteva benissimo evitare di parlare quasi sempre solo con lei.

Draco Malfoy non gli avrebbe soffiato la ragazza sotto al naso.

– …Ron!– esclamò Hermione nel bel mezzo di una furiosa litigata tra lui e il suo migliore amico.

– La radio mi dà conforto,– stava dicendo il rosso – spero di non sentire mai il nome di mamma e papà, o di Fred, o George, o Ginny… ma tu non puoi capire.–

– Non è vero che non capisco,– rispose Potter, parecchio su di giri anche lui, stanco di quel continuo spostarsi e di essere totalmente incapace con l’Horcrux – ma quella dannata radio non ci aiuterà!–

– Io ho una famiglia là fuori, i tuoi genitori sono morti!–

Ci fu un silenzio tombale dopo quelle parole. Hermione trattenne il respiro e vide gli occhi di Harry sbarrati per la sorpresa e la cattiveria che aveva sentito nel tono di voce di Ronald. Draco era rimasto in silenzio durante quel litigio nato senza motivo e sì, anche lui pensava che l’uscita del rosso fosse stata davvero pessima.

– Se non ti sta bene, sei libero di andartene.– sussurrò il Bambino Sopravvissuto con voce bassa e carica di dolore, priva di tutta la rabbia che vi era stata fino a pochi istanti prima.

– Bene. Vado.– prese il suo zaino e se lo mise in spalla, passò velocemente lo sguardo su Malfoy e lo fermò su Hermione – Tu che fai, vieni o resti?–

– Io…– colta di sorpresa, la ragazza non sapeva cosa dire – Io non…– guardò Ron, poi Harry, in cerca di una risposta che non aveva né voleva dare.

Voleva bene a Ron, così come ne voleva ad Harry e non concepiva l’idea di dover scegliere se lasciare uno solo o lasciar andare via l’altro. La ricerca degli Horcrux era di massima importanza, ma anche restare uniti lo era.

– Ho capito.– il rosso tagliò corto e girò loro le spalle.

– No… no, Ron!– esclamò lei correndogli dietro – Ron, aspetta! Ti prego, Ron, non andare!–

Piangeva senza accorgersene, e quando sentì il crack della Smaterializzazione ne sentì uno identico dentro di sé. Non poteva scegliere tra le due persone più importanti della sua vita, non poteva né avrebbe mai potuto farlo.

Tornò alla tenda con il volto basso e le guance rigate di lacrime tristi. Non guardò né Harry né Draco, andò direttamente a stendersi, e lì dov’era rimase fino al mattino successivo. Potter disse a Malfoy di andare a dormire, ma il biondo si oppose.

– Faccio io la guardia. Tu pensa a lei.– mosse il capo in direzione della ragazza.

– Non hai la bacchetta.– precisò Harry, e quando il biondo fece spallucce decise che comunque non gli avrebbe mai dato una bacchetta in mano, per nessun motivo, neanche per rispetto della fiducia che Hermione mostrava nei suoi confronti né nel buon comportamento che lui aveva effettivamente avuto in quel periodo.

– Tieni.– gli porse la coperta – Fa freddo fuori.–

Draco annuì, prese la coperta e si sedette fuori dalla tenda, lasciando che Potter si prendesse cura dell’amica.

Andarono avanti così per una ventina di giorni, continuando a spostarsi e ad ascoltare la radio. Harry ed Hermione non avevano più parlato di Ron e continuavano a scambiarsi la custodia del medaglione senza farsi vedere da Malfoy. C’era sempre troppo silenzio ora all’interno della tenda magica.

Fino ad una notte.

Harry stava facendo la guardia, Draco ed Hermione dormivano. Una luce attirò l’attenzione del ragazzo, che si alzò per seguirla: era una cerva. Un patronus a forma di cerva. Non ricordava di averlo mai visto, chi poteva avere un patronus con quella forma, tra le persone che conosceva?

Seguì quella luce fatata e si ritrovò ad un piccolo stagno ghiacciato, all’interno del quale c’era la spada di Gordic Gryffindor. Recuperare la spada non fu facile per lui, tra l’acqua gelida dello stagno e il medaglione che all’improvviso gli si era attorcigliato intorno al collo, riuscendo quasi nell’impresa di ucciderlo.

Qualcuno però recuperò sia lui che la spada.

– R–Ron…– balbettò infreddolito, afferrando i suoi vestiti per coprirsi il prima possibile.

– Che diavolo stavi facendo, un bagno notturno?– chiese stupito il rosso – E questa…– alzò la mano che stringeva l’elsa –…cosa ci faceva lì sotto?–

L’altro scosse la testa, si sfregò le braccia per ritrovare un po’ di calore e, tornando alla tenda, scoprì che la cerva non era il patronus di Ron. In effetti il suo era diverso, al momento non ci aveva pensato, ma qualcuno doveva pur averlo indirizzato verso la spada in qualche modo.

La distruzione dell’Horcrux non fu facile, soprattutto perché il pezzo di anima di Voldemort mostrò a Ron la ragazza che amava tra le braccia del suo migliore amico prima, e di Malfoy dopo.

Hermione si destò a causa dell’insolito chiacchiericcio e corse fuori, seguita poco dopo da un assonnato Draco Malfoy. Vide Ron e non seppe cosa provare. Rabbia, gioia, offesa, felicità.

– Ehi.– il rosso se ne uscì con la cosa più stupida che potesse dire.

Ehi?– ripeté lei, incredula – Ehi?!–

Ebbe l’impulso di prenderlo a schiaffi per settimane intere ma non riuscì a dire altro. Successe tutto troppo velocemente.

Voldemort.–

In un attimo una decina di figure ammantate di nero li circondarono, puntando loro le bacchette alla gola. Mangiamorte, Mangiamorte ovunque! Draco non aveva una bacchetta e non poté neanche tentare di difendersi quando due uomini lo immobilizzarono. Gli altri tre vennero disarmati in poco tempo, e qualche secondo dopo si ritrovarono con il viso premuto su un freddo pavimento che non conoscevano.

Cos’era successo?

– Chi sono?– tuonò una voce di donna.

– Lady Malfoy,– disse uno dei Mangiamorte avvicinandosi alla donna – abbiamo qualcosa che credo vi farà piacere vedere.–

Draco venne trascinato di fronte a sua madre. Si guardarono a lungo in silenzio, senza distogliere lo sguardo né dire una parola o accennare un movimento. Gli occhi azzurri della donna si spostarono poi sugli altri ragazzi. Riconobbe il figlio di Arthur Weasley, la sua amica nata–babbana e… un ragazzo che non aveva mai visto, con il volto deformato.

Si avvicinò a lui e venne raggiunta presto da sua sorella Bellatrix.

– Oh, che bell’incantesimo vedo qui.– sussurrò la Lestrange con voce compiaciuta, poi chiese di avere la bacchetta di Hermione e verificò che l’ultimo incantesimo usato era servito per modificare l’aspetto del viso di qualcuno.

Harry Potter.

– Se lo chiamiamo e non è lui– intervenne Lucius Malfoy, rimasto indietro a guardare quello che stava succedendo in casa sua – non sarà piacevole.–

– Oh, ma noi sappiamo a chi chiedere.– Bellatrix si voltò e i suoi occhi scuri lampeggiarono di follia – Draco, vieni qui.–

Spinse il nipote davanti al misterioso ragazzo – Guardalo. Dimmi chi è. Tu lo sai.–

Harry sperò che Malfoy trovasse lo stesso coraggio che aveva usato per scappare anche lì, per negare che lui fosse davvero il Prescelto e aiutarli a sconfiggere Voldemort.

Gli occhi del biondo brillarono e gli angoli della bocca si piegarono in un ghigno. Era cattiveria quella che gli si leggeva in volto.

– Certamente lo so.– disse guardando sua zia – E’ Harry Potter. Hermione Granger gli ha lanciato un incantesimo per deformargli il viso e nascondere la cicatrice.–

I tre ragazzi rimasero a bocca aperta. Perché stava raccontando tutto? Perché li stava tradendo in quel modo, dopo aver chiesto aiuto e viaggiato con loro per tutto quel tempo? Perché

– Sei stato bravo, tesoro.– Narcissa allargò le braccia e strinse forte suo figlio – Deve essere stata dura per te.–

– Meno del previsto, in realtà.–

Ronald proruppe in insulti – Bastardo! Traditore!– gridò verso di lui – Sei uno schifoso figlio di puttana, ci hai ingannati!–

Ricevette un pugno in pieno viso per quelle parole, ma non perse il fuoco che gli ardeva negli occhi. Harry lo guardava e gli sembrava di vedere una persona completamente diversa da quella che aveva conosciuto nelle settimane precedenti, che aveva vissuto con loro dentro una tenda magica.

– Era tutta una bugia.– sussurrò poco dopo – Tutto costruito.–

Draco si voltò verso di lui, un ghigno trionfante in viso – Sono stato bravo, vero?– rise sommessamente – Un ottimo attore.–

– Già.– riconobbe l’altro – Ci hai presi in giro per farci arrivare fin qui.–

– Le ferite…– disse la debole voce di Hermione, la più sconvolta per quella scoperta – …le tue ferite però erano vere.–

Aveva gli occhi umidi e si sentiva così stupida… ma non aveva sbagliato. Era stata coerente con se stessa, aveva creduto alle sue parole, al suo racconto, alle prove che aveva portato. Aveva visto i ricordi di Bellatrix che lo torturava, aveva visto il sangue macchiare le bende.

– Certo che erano vere.– rispose lui con arroganza – Dovevano esserlo per rendere più credibile la mia storia.–

La ragazza scosse la testa, incredula – Non è possibile.– disse – Perché avresti accettato tutto questo?–

– Perché, dici?– le si avvicinò e le sorrise con cattiveria – Perché io voglio essere un Mangiamorte, Granger.– disse – Riceverò il mio Marchio Nero tra poco, a missione compiuta. Non è stato facile, ma sapevo che tu mi avresti creduto.–

– Perché sono stupida?–

– No, non sei stupida. Sei solo troppo buona, e le mie prove erano inattaccabili.–

Il biondo fece segno al Mangiamorte che teneva ferma la ragazza e gliela spinse tra le braccia – Vieni con me.–

– Che cosa vuoi fare?!– esclamò Ron – Lasciala subito!–

– Malfoy, lasciala!– lo seguì subito dopo Harry, il cui viso stava tornando al suo aspetto originale – Avete me, lei non vi serve!–

Draco strinse con forza le spalle della ragazza, a cui erano state legate le mani – La mia missione non è ancora finita.–

Ignorò le proteste e gli insulti dei due Gryffindor e sparì con Hermione oltre una porta che conduceva ad un’altra stanza. Era fiocamente illuminata e non c’erano mobili, non c’era niente di niente, era una semplice stanza vuota con un lampadario di candele al centro. Sapeva cosa sarebbe successo.

– Allora è così.– disse dopo essere stata spinta dentro e aver sentito la porta chiudersi a chiave – Era tutta una messinscena per avere il Marchio Nero.–

– Era la mia missione di prova. Avendo fallito con Silente dovevo recuperare in qualche modo.– rispose il biondo accarezzando la propria bacchetta – Avrei accettato qualunque cosa il mio signore mi avesse ordinato di fare.–

Era nauseata da quelle parole e quel modo di fare. Non riconosceva in lui il ragazzo silenzioso che aveva chiesto loro aiuto e raccontato di essere scappato dalle torture della sua stessa famiglia. Era completamente diverso.

Invece non gli era mai importato nulla di loro. Non era stato invidioso del loro legame di amicizia perché non gli interessava avere degli amici con cui ridere o a cui tagliare i capelli. Non si era affezionato né aveva riconosciuto particolari meriti al trio.

L’unica persona degna di nota, ma già lo sapeva, era la Mezzosangue, la cui mente era sempre stata brillante in ogni occasione. Ma la ragazza non gli aveva trasmesso altro. Allo stesso modo Weasley gli era risultato ancora più odioso e non era riuscito, neanche provandoci, a capire lo stato d’animo di Potter.

Semplicemente non gli interessava.

– Sei stato bravo a non tradirti.–

Sorrise – Grazie. Anch’io sono compiaciuto del mio risultato.–

Hermione aveva gli occhi lucidi ma si costrinse a non piangere. Non voleva piangere davanti a lui, ma sentiva che le mani, legate dietro la schiena, iniziavano a tremare, così come le gambe. Mancava poco ormai, lo sapeva, lo sentiva.

Si chiese a cosa fosse servito tutto quello che aveva passato, tutti i pericoli scampati per un pelo, i rischi che aveva affrontato per restare accanto ad Harry e aiutarlo, proteggerlo e combattere insieme a lui.

Aveva rinunciato a tutto dedicando la sua vita ad un bene superiore, alla pace, alla fine delle ingiustizie e del razzismo infondato, delle torture e dei seguaci di un folle assassino che non aveva più un briciolo di umanità.

A cosa era servito sacrificare se stessa?

No, si disse, non era colpa di nessuno, tanto meno di Harry. Lei aveva scelto di camminare al suo fianco per quella strada tortuosa che il destino gli aveva assegnato. Era stata una sua scelta e non se ne sarebbe mai pentita. Anzi, si sentiva in colpa per non poter essere più d’aiuto all’amico.

– Harry…– sussurrò a fior di labbra. Non avrebbe mai saputo come sarebbe finita.

Draco Malfoy non ebbe esitazioni. Alzò la bacchetta sulla ragazza e gliela puntò dritta al petto.

Lei alzò lo sguardo su di lui e liberò una lacrima che le accarezzò il viso, gentile e delicata, come un’ultima e unica compagna di quel viaggio senza ritorno.

Avada Kedavra.–

 

 

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: piperina