Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: Miliko_Akiko chan    31/07/2011    0 recensioni
Ecco una piccola collezione di episodi di Doremi, partendo dall'ultima seduta spiritica fatta alle elementari alla storia della idol Lullaby. Godetevela!!
Genere: Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Doremi Harukaze, Hana-chan, Onpu Segawa, Reika Tamaki, Tetsuya Kotake
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                Episodio 3
                         La storia di Lullaby
E’ un giorno qualsiasi della settimana,sfortunatamente non Sabato o Domenica e Doremi,Melody,Simphony e Mindy si accingono a percorrere il fatidico vialetto che porta all’entrata della scuola…
Doremi:Uffa!!Un’altra giornata di scuola!Non ne posso più!
Ogni mattina mi sento male all’idea di venire a scuola!
Melody:Io non sento più questa pressione,ormai ho capito che andare a scuola è divertente e istruttivo
Mindy:Certe volte succede anche a me!
Simphony:A me no,la mattina sono così stanca che scuola o non scuola mi alzo lo stesso e tu che dici,Lullaby?
Mindy:Mi sa che stai dormendo anche adesso,senza offesa ovviamente,Lullaby non c’è. Voi sapete dov’è?
Simphony:Non fa nulla,in effetti ho sonno!Io non so nulla,Doremi?
Doremi:Niente neanche io! 
Melody:Qualche volta succede che non viene a scuola,vedremo!                                                                           Le ragazze si dividono ed entrano nelle proprie classi,vediamo che succede nella classe di Doremi…
Sig. a Seki:Ora chiamerò alla lavagna uno di voi che risolverà il problema!Vediamo un po’…uhm…Doremi,vieni
Doremi:Solo un secondo,signorina!
Doremi,con passo stranamente deciso,va alla lavagna e risolve in un attimo il problema
Sig. a Seki:Ma che brava!Complimenti,Doremi!
Doremi:Hi hi!Grazie signorina!
Doremi torna al suo banco ma quando passa di fianco a Tetsuya le cade un bigliettino dalla tasca
Tetsuya(pensando):Cos’è?...Gulp!!!Non ci credo!!!!Ha ha ha!Ora le faccio vedere io!(non più pensando)Signorina!
Guardi cosa è caduto dalla tasca di Doremi!
Ahimè,Mindy,perché voleva salvare la sua amica e perché Doremi l’aveva costretta,aveva scritto la soluzione del problema sul bigliettino cosicché Doremi potesse copiarlo alla lavagna!
Seki:Doremi!!!!Mindy!!!!Cos’è questa storia?!?!?!
Mindy e Doremi:Ci spiace,signorina,non lo faremo più!!
Doremi(pensando e lanciando occhiatacce a Tetsuya, che intanto schiattava dalle risate):Questa non me la dovevi fare,Tetsuya!
Ah,ma se mi vendicherò! Ti farò vedere io,sciocco!
Doremi e Mindy escono dalla classe e notano con sorpresa che non sono le uniche a essere state messe in punizione…
Lullaby:Ciao,ragazze!
Mindy e Doremi:Ehhh?Lullaby?!?!?!?!?Che ci fai fuori?
Lullaby:Come avrete notato non c’ero prima,quindi si deduce che sono arrivata in ritardo…
Doremi:Che strano…come mai?
Lullaby:Ho avuto dei piccoli problemi con dei fans
Mindy:Hi hi hi!Non ti invidio proprio!
Lullaby:In effetti essere star comporta molti lati negativi e questo mi scombussola a tal punto da non sentirmi più me stessa
Doremi:Oh,Lullaby!Non so se te ne sei accorta ma,in questo preciso momento,sei stata te stessa!
Lullaby(con un sorriso non troppo convinto):Grazie,Doremi
Mindy:Ehi!Cosa ne dici di raccontarci un po’ di te?Ora che mi viene in mente non parli mai di te stessa ed ecco il motivo per cui non ti senti te!
Lullaby:Tu…tu dici?
Mindy:Certo!Vedrai che se ti sfoghi con noi ti sentirai meglio!
Lullaby:D’accordo
                                               -------------------
Lullaby: Non ricordo molto dell’asilo…la cosa che mi è rimasta più impressa è che ero solare e vivace e non mi nascondevo come ora…ero davvero diversa e avevo molti amici veri, che non mi stavano addosso perché ero una star, infatti non lo ero ancora. I problemi iniziarono dalla quinta asilo in poi. Mi nascondevo dietro una maschera e evitavo le amicizie vere. In più accettavo i fan solo per farmi vedere e per non sentirmi sola...ero proprio un disastro.
Doremi:Com’era la tua ex-classe?
Lullaby:Intendi quella delle elementari? Non l’ho goduta molto, però…
Mindy e Doremi: Però?
Lullaby:Ricordo una persona…un ragazzo…ah! Natsu Okamoto!
Doremi(con malizia):Com’è che ti ricordi così bene il suo nome?
Lullaby(arrossendo non di poco):Ehm…non sono affari tuoi!All’inizio non potevamo vederci, ci detestavamo a morte, litigavamo ogni due per tre!
Mindy:Ma poi…
Lullaby:…successe una cosa inaspettata
Doremi:E cioè?
Lullaby: Una mattina arrivai a scuola, la sera prima era andato in onda uno dei tanti film a cui ho partecipato, così i fans mi saltarono letteralmente addosso.
Mindy:Ulp!!Hanno tentato di ucciderti!
Lullaby.Ehm…più o meno… sta di fatto che Natsu si avvicinò e in pochi secondi i fans se ne erano già andati. In un certo senso mi aveva salvato…
Doremi:Com’è romantico…era un bel ragazzo?
Lullaby(rossa più di prima):Dobbiamo parlare di me o cosa? Come faccio a finire se continuate a intervenire?!?
Doremi e Mindy:Scusa Lullaby!
Lullaby:Da quel giorno andammo sempre più d’accordo e lui era un po’ come Doremi…mi fece sentire come quando divenni amica tua!
Doremi:Oh, Lully!
Lullaby:Non mi chiamare Lully!
Doremi:Scusa, hihi!
Le ragazze si uniscono in un dolce abbraccio e si sciolsero quando, pochissimi secondo dopo, suonò la campanella. All’uscita della scuola…
Lullaby:Grazie di avermi aiutata, ragazze!
Mindy e Doremi:Di nulla, Lully!
Lullaby:Non chiamatemi Lully!
Doremi:D’accordo, ma…dì la verità…ti piaceva Natsu, eh?
Mindy:Già!Hehe!
Melody:Di che parlano?
Simphony:Ehi!Di che parlate?
Lullaby, Mindy e Doremi:E’ un segreto!!
 
                                                              Fine
 
 
Angolo di Akikochan
Ecco la raccolta di cui vi parlavo, non è granché dato che l’ho scritta un po’ di tempo fa,
spero che vi piaccia! 
Akikochan
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Miliko_Akiko chan