Serie TV > Un Medico In Famiglia
Segui la storia  |       
Autore: Coleman    31/07/2011    1 recensioni
La mia storia parla della coppia più bella di un medico in famiglia e cioè Guido e Maria...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passano i mesi e Guido e io abbiamo fatto molti passi avanti,uno il più importante,tra una settimana ci sposiamo. Un giorno tornati dal lavoro,troviamo una sorpresa o meglio io trovo una sorpresa...Mio padre era tornato.. L:Maria!!! Cominciai a piangere dalla commozzione quando lo vidi e lo abbracciai forte! M:Pa-pà!!Oddio Pa---pà!! Poi indicando Guido... Papà lui è Guido... Libero:Si il fidanzato.. Lele:Certo il fidanzato.. Nilde:Ah già tu non puoi saperlo...Stanno per sposasarsi... A quel punto vedo mio padre precipitare sul divano...e Guido verso di lui gridando... G:Cettina!Cettina!Un pò d'acqua.. Dopo poco mio padre si risveglia...Infondo non la presa male...La sera a cena noi anticipiamo che partiamo l'indomani per l'Africa dopo la cerimonia...E che non sarebbe stato un viaggio di nozze ma bensì lavoro...Si andiamo in zone di guerra per curare bambini e adulti...e so già che sarà un'esperienza indimenticabile...Non solo perchè la vivrò con l'uomo che amo..Ma anche perchè farò quello che mi è sempre piaciuto...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un Medico In Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: Coleman