Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: redeagle86    31/07/2011    8 recensioni
Un nuovo torneo apre le sue porte, facendo da sfondo ad un'avventura incredibile. Tra personaggi vecchi e nuovi, misteri e imprevisti, a scendere in campo non saranno solo i bey!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
29 la fine delle gare
29. La fine delle gare

La tappa di Atene lasciò il posto all'ultimo turno, che si svolgeva a Pamplona. Il sole della Spagna osservò cocente le sfide dei blader nel beyblade stadium scoperto al centro della città, seppure i veri duelli si svolgessero nelle menti dei ragazzi. I giochi erano per la maggior parte conclusi, le squadre che avrebbero svolto la finale erano ormai chiare, come i blader che sarebbero contesi il titolo di migliore. Ma non era la finale del torneo a impensierire gli animi, gravando come un macigno: era la partenza per Dublino, l'imminente lotta con gli Engel Eisig... Era il dover prendere una decisione sul futuro.
-Come fai a non essere preoccupato?- sbottò Takao, vedendo la tranquillità di Kei. -Hilary potrebbe...
-È una sua decisione, Takao- ribattè il russo. -Io posso starle accanto e proteggerla, ma non posso decidere per lei. Non sono stato in grado di vivere la mia vita: non vivrò certo la sua.
-Ma rischia la vita! Questo non ti agita nemmeno un pochino?- continuò, arrendendosi poi con un: -A volte mi chiedo se tieni davvero a lei.
-Non voglio perderla, ma nemmeno metterle le briglie- replicò. -Lasciala libera, Takao.
Il giapponese sbuffò contrariato: non riusciva proprio a capirlo... Era convinto che sarebbe diventato una belva alla notizia di Hilary, invece non aveva fatto una piega, come se la sedicenne avesse dette di voler comprare un nuovo vestito. Cassandra aveva saputo che all'Istituto erano riusciti a far convergere l'energia di Aluka in un bit-power e non attendevano che un beyblade per installarlo. Anzi, si erano dimostrati entusiasti all'idea di montarlo sulla trottola che aveva ospitato Nastia.
Bhe, la sua amica non era una cavia! Non gli piaceva per niente che domasse quella creatura, non dopo aver provato l'esperienza con Nastia. Era quasi morta...
Cosa sarebbe potuto accaderle stavolta? Non voleva nemmeno immaginarlo.
-Non glielo permetterò- concluse, tornando in camera.
-Ridammi Gaya Dragoon, ochetta!- urlò Daichi, rincorrendo la brunetta nel giardino.
-No! È in ostaggio!- esclamò Hilary di rimando, correndo lungo il bordo della piscina. Il rosso la inseguì, scivolando e finendo in acqua, dove iniziò ad agitarsi come un matto, urlando a squarciagola.
-AH! NON SO NUOTARE!SALVAMI!
La nipponica lo fissò un attimo, quasi non credesse alla sue parole, poi lasciò a terra il bey e si tuffò.
-Spera che non debba pentirmene- mormorò, afferrando il compagno e portandolo al sicuro. -Tutto bene, Daichi?
-Sì...grazie- balbettò l'altro, un po' spaventato.
-Tieni il tuo Gaya Dragoon- aggiunse lei, uscendo dall'acqua. -Vado a cambiarmi.
I vestiti le aderivano addosso come una seconda pelle e i capelli bagnati parevano neri, ma era comunque bellissima per il suo ragazzo che la osservava dalla terrazza. Entrò in albergo, aspettandola sulla porta della sua stanza; la fanciulla vi arrivò di corsa, stupendosi della sua presenza.
-Kei, ciao. Che ci fai qui?
-Sei ancora convinta di volere il bit di Aluka?- le chiese.
-Sì. È la cosa giusta e non cambierò idea.
Il giovane annuì: c'era determinazione nei suoi occhi scuri. Sapeva i rischi a cui andava incontro ed era pronta ad affrontarli: Takao avrebbe potuto dire o fare qualsiasi cosa, ma non l'avrebbe distolta dalla sua decisione. Si chinò per baciarla, incurante del fatto che fosse fradicia: la ragazza gli passò le braccia attorno al collo rispondendo al suo bacio. Le pareva incredibile che fosse vero, che Kei avesse scelto proprio lei. Se sognavi abbastanza forte, le cose diventavano vere, reali.
Come stare insieme al ragazzo più bello del mondo.
-Grazie per non avermi ostacolato- sussurrò sulle sue labbra, separandosi ed entrando in camera; si appoggiò alla porta, sorridendo felice...finchè non si accorse della persona seduta sul suo letto.
-Che ci fai tu qui?
-Solo congratularmi per la tua vittoria. Non tutti possono vantarsi di avermi battuta- replicò Marina. -E poi...sei una giovane talmente dolce che non meriti d'essere tradita in questo modo.
-Cosa stai...
-Tu credi davvero che lui ti ami?- pronunciò, fissandola. -Kei non è capace: è più simile a noi o ai Dreamers. Sa solo eseguire e fare ciò che gli altri si aspettano.
-No...non lo conosci.
-Le ragazzine fragili cercano sempre un cavaliere che le difenda da un drago, da una strega cattiva o da un mostro, con la sua spada brillante. Ma sai qual'è la realtà? Il cavaliere alla fine si stanca, il drago distrugge il palazzo e la principessa si ritrova comunque sola- continuò la russa, tranquilla. -Ed, in fondo, stiamo meglio sole che con tutti questi cavalieri solerti.
-Vattene, Marina: non cadrò nel tuo gioco.
-Ti sto dicendo la verità: il mio è solo un favore che ti voglio fare. Non illuderti: nei baci di Kei non c'è amore, non sa neppure cosa sia. È un bravo soldatino nascosto dietro una facciata perfetta e splendida. Ma se gli togli quella maschera, non ti rimane niente.
-Vattene!
-Libera di ignorare le mie parole, ma sappi una cosa: il cuore del dominatore del fuoco è totalmente disinteressato ai sentimenti altrui. È un egoista: lo è sempre stato e lo sarà sempre. Perchè credi che abbia sempre tradito tutti, se non per i suoi interessi? Pensaci, piccola Hilary...

°§°§°§°§°

-Hai fatto proprio una bella figura- commentò Gianni, mentre Daichi si asciugava. -Tra qualche anno il non saper nuotare ti sarà di grande ostacolo per rimorchiare le ragazze.
-Le ragazze sono solo delle ochette.
-Ne riparliamo tra un paio d'anni, Daichi.
-Non badargli, mon amì: Gianni corteggia le fanciulle da quando è venuto al mondo- intervenne Olivier.
-Con scarsi risultati- aggiunse acido Andrew. -Come nel beyblade.
-Vuoi una sfida, Drew? Il mio Anphisbena può fare a pezzi il tuo Salaman quando vuoi.
-Sgonfiati, palloncino: non vorrei che ti scoppiasse una vena.
L'italiano si infiammò in un attimo, impugnando minaccioso il suo bey, senza incutere alcuna preoccupazione nell'inglese che continuò imperterrito a sorseggiare il suo inglesissimo the delle cinque.
-Dai, calmatevi. Andrew, sii meno perfido e tu, Gianni, più tollerante- li bloccò Ralph.
-E comunque le femmine sono delle ochette. Guardate come si riducono i maschi per loro- concluse Daichi, volgendo attorno lo sguardo: Rei cercava di ottenere il perdono di Mao dopo essersi scordato un appuntamento, mentre Max pareva su un altro mondo. Rincitrulliti (Per citare Bambi XD NdA), del tutto persi, come se avessero subito un incantesimo.
No, a lui non sarebbe mai successo: non si sarebbe lasciato incantare da un bel visetto.
-Non puoi sfuggire all'amore- gli ricordò il francese, sorridendo. Per ora era un bambino, ma un giorno avrebbe fatto la loro stessa fine, era inevitabile.

°§°§°§°§°

Luce era sola, seduta su una poltrona nella hall a sfogliare una rivista. I rapporti con i suoi compagni non andavano bene: si rispettavano e convivevano civilmente, ma c'era gelo in ogni loro gesto. Non le piaceva, ma non aveva avuto altra scelta: non poteva sopportare l'idea che i sentimenti di tutta una vita fossero finti.
-Luce, posso parlarti?
La bionda alzò gli occhi, incontrando quelli castani di Hilary. Le fece segno di sedersi e intuì immediatamente il suo turbamento.
-Cosa c'è? Hai cambiato idea? Se è questo il problema, non devi...
-No, non si tratta di questo. Ho parlato con Marina qualche ora fa... Ha detto delle cose orribili...
L'irlandese non ne fu sorpresa: Marina non sapeva fare altro. Nel suo caso, aveva sconvolto ogni certezza, ogni pilastro su cui si era sempre basata la sua esistenza. Le aveva aperto gli occhi, ma ad un prezzo altissimo.
-Cosa ti ha detto?
-Di non credere all'amore di Kei...che è solo un egoista...che non sa amare. Io...io non ci credo.
Luce le posò una mano sulla spalla, vedendo le lacrime cadere dai suoi occhi come una cascata: non era giusto colpirla in modo così meschino, farle dubitare della sua storia con il blader. Era un colpo troppo basso persino per la russa.
-Hilary, Marina può dire quello che vuole: conta quello che senti nel cuore, quello che leggi nei suoi occhi. Io non lo conosco bene, ma so che non si è tirato indietro quando c'era da salvarti.
-Perchè era ciò che si aspettavano da lui...
-Forse, ma anche Takao si era proposto. Kei lo ha fermato, perchè potesse continuare il torneo. A lui non importava: nemmeno il suo sogno più grande valeva il riportarti tra noi- raccontò la giovane. -Non mi sembrava proprio uno che agiva per dovere o per dimostrare qualcosa a qualcuno. Lui ti vuole bene davvero.
-Lo pensi veramente?
-Certo, se non lo pensassi mi sarei fatta avanti io- scherzò Luce, abbracciandola dolcemente. -Non avere dubbi, non su questo; tu che puoi ancora provare dei sentimenti sinceri non devi cedere al gioco di Marina: lo fa solo per dividervi, per rendervi insicuri. Credimi, non ci sei che tu nel suo cuore e nella sua mente. E poi, come si fa a non volerti bene dopo il salvataggio che hai fatto nei confronti di Daichi?
La sedicenne, malgrado tutto, scoppiò a ridere, facendo affiorare il buon umore anche sul viso dell'amica.

°§°§°§°§°

E così terminò anche l'ultima tappa, con l'annuncio dei blader qualificati per la finale.
-Passano il turno nel girone A: Kei, Hilary, Luce e Marina. Nel girone B: Yuri, Takao, Cassandra, Charles e Ralph- strepitò DjMan. -Nel girone C: Boris, Daichi, Amber, Artemis e Olivier. Nel girone D: Sergej, Koji, Chandler e Brian. Facciamo un grande applauso anche ai blader che non prenderanno parte alla finale, ma che hanno comunque dato vita ad incontri appassionanti.- L'uomo attese che il rumore del tifo si placasse. -Abbiamo poi quattro squadre a contendersi il trofeo di quest'anno: con 32 punti gli Engel Eisig...seguono i 29 punti della Neoborg, e a parimerito, con 26 punti, i Bladebreakers e i Dreamers. L'appuntamento è fra due settimane a Tokyo. Gli abbinamenti e i giorni verranno comunicati tramite i mezzi di informazione. Auguriamo loro fin da adesso buona fortuna e che vinca il migliore.


Chi non muore torna a scrivere XD
Dopo cinquantamila anni aggiorno questa storia con un capitolo che non serve a niente ai fini della storia -.-

Ringrazio tutte le persone che leggono, recensiscono (spero di aver risposto a tutte, ma se così non fosse, perdonatemi ç_ç), chi ha messo la storia tra i preferiti, chi fra le seguite e infine chi legge e basta.
Buon agosto a tutti!!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: redeagle86