Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: xela182    31/07/2011    6 recensioni
Piccola raccolta di drabble sulla coppia Remus/Tonks scritte per l' Happy Drabble Contest e per il Flowers Pairing and Theme contest.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo periodo è stato segnato dai drabble contest e questo è il risultato!

Questa prima storia ha partecipato al "Flowers Pairing and Themes" (che credo sia stato annullato, visto che sono spariti giudice e partecipanti) il quale richiedeva tre drabble su una coppia che contenessero alcune parole abbinate ad un pacchetto (le mie erano piuma, sorriso, libro).

Buona lettura!

 

Dopo la notte

 

 

1996

 

- Remus, che mi succede? Non riesco a muovermi!

- Ninfadora, non farti prendere dal panico, ora ci penso io…

- Remus, non voglio morire… sentendo pronunciato il mio nome!

Ignorandola, Lupin riuscì con grande fatica a puntare i gomiti ed elevare il busto sufficientemente per capire cosa stava accadendo.

 

- Per la miseria! Vuoi smetterla di dormire nel nostro letto? Non sei certo una piuma, amico!

L’urlo di Lupin destò il grosso cane nero sdraiato placidamente sulla coppia che si alzò lentamente e ciondolando, con un ghigno perfido, che aveva ben poco di animalesco, si allontanò verso la porta.

 

 

NdA: Ok, questa suona davvero demenziale, ma spero per lo meno che non sia scontata...

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xela182