Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Falsa Pista_    31/07/2011    2 recensioni
E' probabile che ti chiederai, che vi chiederete, come ho fatto a barattare la tua vita con questo serpente che mi brucia il braccio, come ho fatto a scambiare la vostra amicizia con questa stanza squallida, con questo disprezzo, con questi ordini sibilati con cattiveria.
Ecco qui Peter Minus dopo aver tradito i Potter!!
Spero che vi piaccia!!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Peter Minus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.La tua morte per la mia vita.
 
-Puoi andare- mi ordina la voce fredda e dura di quello che ormai è il mio signore: il tatuaggio sul mio braccio ne è la prova.
Raggiungo la mia misera stanza e mi butto su quell’ammasso di coperte sporche che hanno spacciato per un letto.
Strano che in questo momento il mio pensiero vada proprio a voi, a te.
Diventare Mangiamorte è stato facile, mi è bastato rivelare un nome di un villaggio, del villaggio in cui vivi tu, James.
O almeno vivevi, perché probabilmente adesso non ci sei più e non ci sono neanche più Lily e Harry, la tua cara famiglia.
Ma se ci fossi ancora ti chiederesti come ho fatto a tradirti dopo tutto quello che abbiamo passato insieme, dopo essere diventati prima compagni di stanza, poi i Malandrini e infine Animagus. E tutto in nome della nostra amicizia.
Dopo le notti passate in punizione e le lezioni a dormire, dopo tutti gli scherzi fatti a chiunque ti passasse davanti solo per farti bello davanti a Lily.
A pensarci bene sono sicuro che anche Remus e Sirius se lo chiederanno, come ho fatto a tradirti dopo sette anni di amicizia.
Ma la colpa non è stata mia, la colpa è solo della guerra che ci fa rischiare la vita ogni giorno. E quando sei morto poco importa se lo hai fatto da Mangiamorte o da Auror, da amico o da traditore.
Quando sei morto non importa più nulla. La morte ti porta via tutto, ti annulla.
E’ probabile che ti chiederai, che vi chiederete, come ho fatto a barattare la tua vita con questo serpente che brucia il mio braccio, come ho fatto a scambiare la vostra amicizia con questa stanza squallida, con il disprezzo, con questi ordini sibilati con cattiveria.
Vi starete chiedendo come ho fatto a passare dall’altra parte.
 Ma io non sono mai stato dalla parte del Signore Oscuro, io sto solo dalla parte della vita.
 
 
 
Ciao a tutti!!
Inaspettatamente aggiorno con questa storia su Peter Minus su cui devo dire due cosette: innanzi tutto qui non traspare pentimento, ma io penso che Peter non esistesse più dopo aver tradito James. Nel senso che lui è vissuto i sette anni a Hogwarts e i primi della guerra, ma da quando è passato dall’altra parte è solo un corpo svuotato dell’anima e lui ne è cosciente.
Secondo, come Voldemort, penso che considerasse la morte come il male peggiore e assoluto e che l’unico motivo per il quale ha tradito James fosse cercare di non morire.
Un'altra cosa: penso che Peter venisse disprezzato e considerato feccia anche dai Mangiamorte  perché, si sa, i traditori non vengono mai apprezzati.
Spero che vi piaccia!!
Lasciatemi un commentino per farmi sapere cosa ne pensate!!
Ciaoo,
_Falsa Pista_
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Falsa Pista_