Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: GiveMeAPen_    31/07/2011    1 recensioni
Vedevo il pubblico battere le mani e lo sentivo esultare ogni volta che la mia voce e quella di Rose si sovrapponevano.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Our first kiss

Violet si sedette con noi e dopo avere parlato un po' decidemmo di raccontare tutto a Rose, quando si sarebbe svegliata.

Robert andò nella sua camera, mentre Violet rimase con me. 

"Ti piace, riesco a sentirne l'odore" disse, dopo una buffa risata.

"L'odore?".

"L'odore dell'amore... ammetilo, ti piace Rose".

Arrossii, riuscii a capirlo perchè sentivo le mie guance scottare.

"Sì, mi piace. Mi piace molto".

"Oh!" esclamò, battendo le mani. Poi però si rese conto che era notte ed abbassò il tono della voce: "Siete una splendida coppia, credimi. A Rose piaci...".

"Da-davvero?" balbettai.

"Davvero. Vorresti dubitare di me, giovanotto?".

"Oh, no. Allora...".

"Allora domani vi sposerete". Disse queste parole con un'espressione talmente seria, che pensavo davvero che non stesse scherzando! Ma poi disse: "Ahahah, stavo scherzando! Ti sei spaventato, ahahah".

"No... era ovvio che stessi scherzando".

Violet sorrise, poi, stanca, andò in camera sua.

Il mattino seguente, mi svegliai sul divano. Non riuscivo a credere che fossero già passati sei giorni. Ma adesso era meglio non pensarci.

Salii le scale e sentii la voce di Rose provenire dalla sala musica. Bussai e Clarissa venne ad aprire.

Entrai e vidi la ragazza suonare al pianoforte. Stava suonando "Overboard".

Iniziai a cantare con lei il ritornello. Le nostre voci creavano qualcosa di magico quando si univano ed ogni volta che cantavo con lei, mi sembrava di volare.

Clarissa ci guardava stupita e meravigliata e quando finimmo di cantare, iniziò ad applaudire.

"Clarissa, puoi uscire per un minuto, per favore?" le chiesi, gentilmente.

"Ok..." disse, forse offesa.

"Rose..." cominciai. "Devo dirti una cosa che per me è difficile dire...ma devo dirtela. Tu mi piaci molto e non sto scherzando. So che ci conosciamo da pochi giorni, ma credo che per me siano stati abbastanza per cpire che provo qualcosa di speciale per te ed è più di una semplice amicizia". Dissi queste parole una dopo l'altra, velocemente. "Quello che voglio sapere è se tu provi lo stesso..." continuai.

Lei rimase a bocca aperta. Era sbalordita, incredula, stupita. 

"Justin... Io... Sì, anch'io provo lo stesso" disse, sorridendo.

Non dissi niente. Cosa avrei potuto dire? 

Mi avvicinai a lei, lentamente. La guardai negli occhi: erano occhi sinceri; esprimevano esattamente ciò che Rose stava pensando e provando. Erano lucenti come diamanti e talmente belli che li avrei guardati per tutto il resto del giorno... Ma non potevo.

Dovevo fare altro.

Sì, dovevo baciarla. 

Le sfiorai la guancia: calda, liscia, perfetta. Le spostai una ciocca di capelli dietro l'orecchio ed avvicinai il mio viso al suo. Sfiorai le sue splendide labbra e mi sembrò di sentire delle urla di gioia... probabilmente era il mio cuore. Ahahah.

Lei ricambiò il bacio; mi sembrava un sogno diventato realtà.

Sì, lo era.

Avevo sempre voluto baciarla: da quando l'avevo vista fuori da quella porta. 

La notte del suo arrivo trasportammo sua nonna insieme (Vi ricordate?), poi la sentii cantare, più tardi lei mi abbracciò. 

Ed ora ci eravamo baciati.

Quando ci staccammo, non dicemmo niente.

Lei sorrise ed io sorrisi.

"Rose, ti devo dire anche un'altra cosa. Ti ricordi di quel paparazzo che si era finto una scrittore? Beh, abbiamo visto le sue foto in TV...".

"... Davvero?" disse, spalancando gli occhi.

"Sì, ma sinceramente non mi importa di lui e delle foto" dissi, prima di baciarla ancora. 


Spazio autrice

Heeey gente. :D

Eccomi qui.

Ho aggiornato, finalmente. Se il capitolo vi fa schifo, per favore, non uccidetemi. D:

Non so dirvi se il prossimo capitolo sarà l'ultimo o se invece ce ne saranno altri due. ... Poi deciderò. :D

Vorrei ringraziare tutte le persone che seguono la fan-fiction, soprattutto chi recensisce.

In questi ultimi capitoli vorrei ricevere più recensioni, perciò che ne dite di scrivere tre righe per dirmi la vostra opinione? :)


Al prossimo capitolo,

Sofia.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: GiveMeAPen_