Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: Mixi_    31/07/2011    1 recensioni
Un giorno di pioggia di novembre qualcuno va a fare visita a casa Vale. I nostri eroi affronteranno un nuovo viaggio tutti quanti assieme.
E' una storia ZhaliaXDante e un pò anche LokXSophie
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo sesto: Partenza e Arrivo :)

 


Era passato un giorno. 

I ragazzi erano in aeroporto.
-Zhalia tutto bene?- chiese Sophie a Zhalia che era come sulle nuvole.
-si certo perché?- chiede la cercatrice
-sembri strana!-
-no, ho solo un brutto presentimento!- 
-l'ultima volta che mi hai detto così eravamo in treno e poco dopo ci hai traditi!- esclama Dante che aveva udito tutto.
-no è che Amsterdam mi porta brutti ricordi... tutto qua!-  spiega la cercatrice
-ma con te questa volta ci siamo noi!- esclama Lok che anche lui, come Scarlet stava ad ascoltare.
-già!- si limita ad annuire la rossa/arancione.
Zhalia sorride e dice -avete ragione... cosa mi preoccupo a fare io... ahahahah- e tutti scoppiano a ridere.
-i passeggeri del volo 3883 diretto ad Amsterdam della compagnia Alitalia è pregata di dirigersi verso il proprio volo!- dice una voce all'auto parlante.
I cinque si incamminano.
Mostrano il passaporto e poi salgono sull'aereo.
Dopo cinque minuti d'attesa l'aereo parte. 
Zhalia è seduta vicino al finestrino, accanto a lei Dante.
Mentre negli altri seggiolini ci sono Sophie attacata al finestrino, poi Lok e Scarlet.
Due ore passano e i ragazzi si trovano in città.
-che città di m***a!- esclama sotto voce Zhalia, ma nessuno la sente.
E' ora di andare in hotel, lasciare i bagagli e poi partire alla ricerca della spirale di sangue!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Mixi_