Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: whiteskin    31/07/2011    3 recensioni
Charlie ha i capelli biondo cenere, lunghi molto lunghi e mossi, un sorriso sempre sulle labbra e gli occhi color blu mare che la rendono perfetta. Ma nonostante questo, lei non ama com’è. Nonostante i mille complimenti che riceve ogni giorno, lei non si sente così bella come dicono, si sente come la maggior parte delle sedicenni della sua scuola si sentono, normale.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero seduta sul prato quando, improvvisamente, dall’alto mi piombò qualcosa sulle gambe. Alzai lo sguardo verso l’alto, una massa di capelli ricci copriva il sole , Bhe? L’hai lasciato in classe, ringraziami che sono venuto fino a qui a portartelo disse con un’aria di superiorità, semplicemente l’odiavo quando faceva così, ma era il mio migliore amico e mi ero abituata a tutto quello che mi faceva passare. Si sedette al mio fianco, o meglio, cadde come un sacco di patate sul prato. Posai il libro di chimica accanto a me e continuai con i miei  esercizi d’algebra, lui si mise i rayban e si stese per prendere il sole, dopo nemmeno due minuti si alzò e mi strappò il libro da mano.Harry!  Dissi infuriata, ma lui, come sempre, mi sorrise lo vuoi questo? E che mi dai in cambio? Disse facendo una vocina da bambino piccolo ma hai 6 anni o cosa?! Dissi ridendo dammi il libro continuai, lui lo chiuse e lo mise dietro la schiena, lo guardai esausta  Harry Styles dammi quel libro fece no con la testa, mi alzai con il libro di chimica. Ok ciao, ah e scordati i marshmellow stasera voltai le spalle, ma lui mi prese per la caviglia e mi porse il libro, lo conoscevo troppo bene. Sorrisi soddisfatta per poi scoppiare in un HO VINTO mi guardò con un certo odio, allungò la sua mano, e con un certo sforzo lo alzai in piedi. ma quanto pesi? Dissi mentre lo alzavo  tanto rispose lui ridacchiando. Inutile a dirsi, risi anche io. Harry era il mio migliore amico da quando avevo 4 anni e lui 5. Quando un giorno la sua palla capitò oltre la staccionata di casa sua, nel mio giardino.


myspace--
bhe come primo capitolo non è il massimo,
siate buone con me çwwç

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: whiteskin