Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: _StopHoping_    01/08/2011    0 recensioni
- Mi sono innamorato della mia migliore amica. La ragazza che mi ha sempre aiutato nel momento del bisogno. La ragazza che mi fa divertire alle feste. La ragazza semplice, quella che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, l'unica che mi abbia fatto ridere nei momenti più bui, e l'unica che è stata capace di farmi superare le mie paure e le insicurezze. Quella che dice di non aver paura di nulla, ma che ad un semplice rumore urla come una pazza. Abbie, ti ho sempre amata, ma me ne sono accorto solo ora. Avevi ragione, prima. La nostra amicizia è finita, prima o poi doveva finire. E ne sono contento, perchè ora staremo insieme più di prima, ci ameremo senza alcun freno, e niente potrà separarci. Solo se tu lo vorrai, è ovvio. E perdonami se in passato ti ho fatto soffrire, perchè sei la cosa più bella che mi sia capitata.-
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
abbey                      Chapter 2.

Quella sera, andai un po' su Messenger e trovai Nick in chat:

_JerryJay_ scrive :
Hey Ab =)

AbbeyAb_ scrive :
Oii =)

_JerryJay_ scrive :  
 
Come va?

AbbeyAb_ scrive :

Male! =S Non voglio andare a scuola domani!

_JerryJay_  scrive :

hahahahah! Non dirlo a me!

AbbeyAb_ scrive :

Uff! Devo andare, i miei urlano ancora... D= E poi è meglio se vado a letto, altrimenti domani neanche un uragano mi farà alzare dal letto! xD
 
_JerryJay_ scrive :

xD Allora è meglio se vai, scema! =P

AbbeyAb_ scrive :

-.-''' sei sempre il solito scemo! =P Ti voglio bene! Ciao, imbecille! xD

_JerryJay_ scrive :


Ciao, antipatica! u_u Ti Voglio Bene Anch'io!

AbbeyAb_ si è disconnesso.

_JerryJay_ si è disconnesso.


Mi alzai e scesi al piano di sotto.
- Potete smettere di urlare?! Io e Blair stavamo cercando di dormire!- dissi.
- Abbie, dobbiamo parlarvi.. Chiama anche Blair, per favore.- disse mia madre.
Sbuffai andai di sopra ed entrai in camera di mia sorella.
- Blair, mamma e papà devono dirci una cosa importante. Vieni..- dissi.
Sbuffò. - Ok...- Spense la TV e scendemmo  le scale insieme.
Avevo paura, una tremenda paura. Loro litigavano sempre, e se volessero divorziare?
Arrivammo alla cucina e ci sedemmo sulle sedie attorno al tavolo.
Guardai i miei genitori uno ad uno... Mio padre ci fissava con espressione dura, mia madre sembrava che stesse per scoppiare in un pianto isterico. Mia sorella che sedeva accanto a me mi fissò per un istante preoccupata, poi ci girammo entrambe verso le figure di fronte a noi.
- Piccole, vostro padre ... Starà via per un po'... E' depresso.. E.. - la interruppi.
- Vuoi andartene?!- urlai a mio padre.
- No.. E' che...-
Salii in camera mia in lacrime, sbattendo la porta alle mie spalle. Sapevo sarebbe successo...
Presi un borsone e ci misi delle cose a caso dentro. Poi lo lanciai dalla finestra facendolo atterrare sull'erba del giardino. Mi aggrappai alla finestra e scesi cautamente, uno dei miei momenti di goffaggine in quel momento non mi sarebbero stati utili.. Appoggiai un piede su una sporgenza e l'altro sul ramo dell'albero che si trovava vicinissimo alla mia camera, e atterrai silenziosamente sul prato. A quel punto afferrai il borsone e corsi in lacrime verso casa Jonas.
Bussai alla porta due o tre volte finchè un Nick con i capelli scompigliati, mi venne ad aprire.
-Ab che...- Lasciai cadere il borsone a terra e mi gettai addosso a lui scoppiando a piangere sul suo petto.
Lui non sapeva niente, e non mi chiese niente. Meglio così, non ce la facevo a parlare...  Si limitò ad attorcigliarmi le braccia dietro la schiena stringendomi forte.
Dopo circa dieci minuti cercai di darmi una regolata. Iniziai ad ingoiare per cercare di farmi passare quel maledettissimo groppo che avevo in gola. Poi riuscii a dire:
- P-posso dormire qui?-
Si scostò un po' per guardarmi in viso, poi annuì sorridendo e mi fece entrare.
Mi passai le mani sotto gli occhi per asciugarmi le lacrime, almeno mi sarei resa più presentabile.
- Mamma, Ab può dormire qui?- chiese Nick guardandola con gli occhioni dolci.
Denise, guardò prima me poi il mio amico, e acconsentì.
- Sapete già le regole!- ci raccomandò indicandoci con il cucchiaio di legno con cui cucinava.
Scoppiai a ridere. - Denise, io e Nick siamo come fratelli, come potremmo... ehm... capisce, no?!-
Sì, stavo male , ma l'affermazione di Mamma Jonas era il colmo.
Nick rise insieme a me.
- Mamma, Ab ha ragione!-
Ci guardò scettica e dopo averci augurato la buonanotte, andò in cucina a lavare i piatti.
Nick ed io salimmo al piano di sopra in camera sua.
Lo rispecchiava molto: il muro era dipinto di un azzurro cielo, il parquet scuro s'intonava perfettamente con gli altri mobili della stanza. Il letto ad una piazza con il piumone blu, il suo colore preferito, si trovava al centro. Il muro era tappezzato di poster dei Green Day,  Coldplay, e dei Simple Plan. La scrivania era perennemente in disordine, ad un angolo c'era una vecchia chitarra che non sapeva suonare. Diceva che l'aveva solo per essere figo.
Mi sedetti sul suo letto e iniziai a fissare un punto fisso della stanza.Si sedette al mio fianco e con la coda dell'occhio vidi che mi stava fissando.
- Ti va di dirmi che cosa è successo?- chiese.
- Nick ho una fottuta paura. Insomma.. Loro litigano sempre e... Non so. Lui se ne vuole andare... Io sono scappata.. - mentre parlavo mi scesero altre lacrime.
- Ehi.. calma.- mi asciugò le lacrime. - Credo di aver capito...- 
Gli sorrisi leggermente.
- Non voglio che loro divorzino...-
- Beh, nessuno vorrebbe che i loro genitori divorzino.-
- Non sono in vena di battute, Nicholas.- dissi io.
Lui rise. - Ti va un film?-
- Ma domani c'è scuola!- ribattei.
- Che c'importa!- esclamò. - E poi ti avevo promesso che avremmo guardato Fast And Furios, ricordi?-
Sorrisi.
Mettemmo su il film, ma dopo un quarto d'ora già ero in dormiveglia sulla sua spalla.

Nick POV

Scorrevano i titoli di coda, e solo allora mi accorsi che Abbie dormiva profondamente. La guardai per un po'. I lunghi capelli color carota erano sparpagliati a ventaglio sul cuscino, i suoi occhi verdi smeraldo erano chiusi, le labbra piene color fragola erano leggermente dischiuse... Lo devo ammettere, è davvero bellissima.
Sorrisi e spensi la TV con il telecomando.
Mi stesi accanto a lei, spensi la luce e subito caddi in un sonno profondo.

Abbie POV

Aprii gli occhi verso le cinque del mattino. Ero aggrovigliata a Nicholas, con il viso rivolto verso il suo petto. Sentivo il suo respiro caldo soffiarmi sui capelli. Mi spaventai quando iniziai a sentire dei passi muoversi per il corridoio, ma poi ricordai subito che Paul - il padre dei Jonas - andava a lavorare prestissimo il mattino.
I passi si avvicinavano alla porta della camera, chiusi gli occhi di scatto quando la maniglia della porta iniziò a girare.
Con gli occhi socchiusi riconobbi il profilo di Denise, che voleva assicurarsi che noi avvessimo 'rispettato le regole', possibile che non si fidasse di noi?! Insomma, io e Nicholas siamo amici dall'asilo. Come può solo lontanamente pensare una cosa del genere?!
 La sentii sorridere e chiuse piano la porta. Chiusi gli occhi e mi riaddormentai, non avevo per niente voglia di svegliarmi presto il secondo giorno di scuola!


- Abbieeee!! - urlò Nick al mio orecchio.
Saltai giù dal letto, e colpii la testa vicino il comò.
- Ma dico io, sei impazzito o cosa?!- mi grattai la testa dolorante.
Inutile. Ormai già era piegato in due dalle risate.
Sbuffai e mi alzai. - Me la pagherai, Nicholas.- lo fulminai con lo sguardo e prendendo le mie cose, mi andai a lavare e vestire in bagno, lasciandolo in preda al mal di pancia lì per terra.


- Allora, mi spieghi cos'è successo ieri? Sai, non ho capito molto.- disse Nick mentre camminavamo nel corridoio della scuola.
Scoppiai a ridere. - Sei un idiota, Nicholas.. Avevi detto di aver capito.-
- Sì, solo la parte in cui "dicevi" - mimò le virgolette.  - Che eri scappata.- disse sorridendo infilando le mani nelle tasche dei jeans.
Risi sotto i baffi e gli spiegai tutto, stavolta più lucida.
Suonò la campanella della prima ora proprio mentre finii di parlare.
- Ci vediamo dopo.. Ok?- chiusi il mio armadietto.
- Certo, a dopo.- sorrise e si avviò verso la sua classe.



Nick POV

Entrai in classe e mi andai a sedere al solito posto, giusto in tempo. Il professor Miller era entrato in classe subito dopo di me.
- Ragazzi, quest'anno si è aggiunta a noi una nuova compagna.- disse il prof. - Lei è Megan Lohan.- Fece segno alla ragazza di entrare.
Sgranai gli occhi e mi raddrizzai dalla posizione in cui mi trovavo. La guardai dalla testa ai piedi. Gran pezzo di ragazza, mio Dio che sto dicendo?! Una vera gnocca! Alta, magrissima, gambe chilometriche che erano lasciate scoperte dalla mini- gonna che indossava, una quarta di seno, capelli biondo cenere lunghi fino alla vita, occhi azzurri e labbra piene e rosse.
Iniziò a parlare, ma ero troppo concentrato ad ammirarla. Riuscii solo a sentire:
- Prego, signorina Lohan,  c'è un posto accanto al signor Jonas.- disse il professore indicandomi. Lo benedissi mentalmente. Almeno quell'uomo serviva a qualcosa.
La ragazza si sedette accanto a me, facendo accrescere l'invidia della maggior parte dei ragazzi, e mi salutò.
- Piacere Megan, ma chiamami pure Meg.- sorrise mostrando una serie di denti bianchissimi e porgendomi la mano.
Le sorrisi e gliela stinsi. -Piacere Nick.-


Abbie POV

-Su, Bolton, mi vipeta il vevbo etve.- disse la professoressa Beau al povero Max.
Ma quanto mi dava sui nervi quella erre moscia?!
Me ne stavo seduta con il capo poggiato su una mano a scarabocchiare sul quaderno di francese, quando finalmente suonò la campanella.
- Finalmente si mangia!- dissi a Hope non appena entrammo in mensa.
- Già! Muoio di fame!- esclamò la mia amica.
Riempimmo i nostri vassoi e ci andammo a sedere al nostro solito tavolo.
Addentai il mio pezzo di pizza.
- Ma chi è quella che sta appiccicata a Nick?!- chiese la bionda indicandoli.
Alzai subito lo sguardo. Doveva essere la prossima preda del buon vecchio Nicholas. Accidenti se era bella..
- Non ne ho idea.- sorseggiai un po' di coca.
Hope fece spallucce e si fiondò sul suo panino.
- Ehi Ab.- disse Nicholas sedendosi con la ragazza. - Lei è Megan, Megan lei è Abbie una mia amica.-
Come amica?! Io sono la sua MIGLIORE amica!
- Ciao Megan..- dissi con poco entusiasmo.
- Ciao, Abbie. Sai, Nick mi ha raccontato molto di te, in queste quattro ore che ci conosciamo!-
- Ah, che bello.- addentai una patatina fritta.
Nick mi fulminò con lo sguardo mentre la ragazza capito che con me non ci poteva parlare, attaccò parola con Hope.
Suonò la campanella di inizio lezioni e mi avviai in classe dopo aver congedato tutti con un ' a dopo ' .
- Ab, Ab!- sentii urlare Nick mentre mi rincorreva.
Feci finta di non sentire e allungai il passo.
- Ab..- disse infine prendendomi il braccio e costringedomi a girarmi verso di lui.
- Che c'è Nicholas? -
- Ma che ti è preso prima?- 
- Niente, Nick, mi sono comportata come sempre.-
- No, ti sei comportata utilizzando il tuo solito tono quando odi qualcuno.- disse. Sì, mi conosceva fin troppo bene.
- Non la conosco e mi sta sulle palle.Contento?!- lo guardai negli occhi incazzata.
- Ora scusami, ma devo andare a lezione.- lo congedai così e mi diressi verso la mia classe.


Quel pomeriggio mi toccò tornare a casa a piedi, perchè:
1) Nick era incazzato nero con me.
2) Megan gli aveva chiesto un passaggio e lui aveva accettato senza esitare.
Tornai a casa sudata fradicia, e mi fiondai sotto la doccia. Il getto d'acqua calda mi avrebbe aiutata a rilassarmi e a prepararmi psicologicamente alla ramanzina di mia madre.
POLVYORE. (SHORTS, MAGLIETTA LARGA E CONVERSE)
Tornai in camera e accesi il computer. Andai un po' su twitter e controllai il profilo di Nick.
Oh, che bello! Megan già lo seguiva... -.-''
E per la cronaca non ero gelosa. Ero semplicemente... infastidita, ecco 'infastidita' era il termine giusto.
Infastidita perchè quella gallina mi stava soffiando via il mio migliore amico.
- Abbie Leticia Thompson! Che fine hai fatto ieri notte?!- urlò mia madre spalancando la porta.
Quanto odiavo quando mi chiamava con il nome intero?!
- Sono stata fuori... Piuttosto, che fine ha fatto papà?- chiesi con nonchalance.
Si addolcì.- Se n'è andato.. Devo parlarti.-
- Spara- mi sedetti sul letto.
Si sedette accanto a me. - Vedi... Lui.. aveva una relazione con un'altra donna..- le scesero delle lacrime quando iniziai a piangere.
- Blair sa già tutto.. Abbie, ora siamo solo in tre, dobbiamo aiutarci a vicenda, quindi ti prego, basta piangere. Che ne dici di andare a fare Shopping?-
Mi asciugai le lacrime. - Mamma, guarda non sono in vena... Perchè non lo chiedi a Blair? Ne sarà felice.Scusa.. Ma ho bisogno di stare un po' da sola.- dissi asciugando altre lacrime che mi erano sgorgate dagli occhi.
- Certo, tesoro..- mi accarezzò una guancia. Si alzò ed uscì dalla mia camera chiudendosi la porta alle spalle.
Scoppiai a piangere non appena udii la porta d'ingresso chiudersi, segno che Blair e mia madre erano uscite.
Odiavo piangere, ma era il mio unico sfogo. Ora non avevo neanche Nick a confortarmi.. Lui era troppo occupato con quella.. Megan. Non avevo voglia di chiedere altro a mia madre, anzi, non volevo sapere altro.
Ma che schifo. Ecco quello che provavo nei confronti di mio padre. Schifo.






                                                             *****************************





Buonaseeeeraaa, ragazzee! Come va? Scusate se non ho postato prima, è che sono andata in vacanza ( *w* ) e non ho avuto il tempo di avvisarvi, perchè sono partita in anticipo! D=
Per farmi perdonare ho scritto questo capitolo Extra - Large! Spero vi piaccia! E con questo secondo chappy, si inizia a capire qualcosa...
Ora vi lascio! =)  Al prossimo chap!
                                             xoxo         _StopHoping_






  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: _StopHoping_