Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: _StopHoping_    11/07/2011    2 recensioni
- Mi sono innamorato della mia migliore amica. La ragazza che mi ha sempre aiutato nel momento del bisogno. La ragazza che mi fa divertire alle feste. La ragazza semplice, quella che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, l'unica che mi abbia fatto ridere nei momenti più bui, e l'unica che è stata capace di farmi superare le mie paure e le insicurezze. Quella che dice di non aver paura di nulla, ma che ad un semplice rumore urla come una pazza. Abbie, ti ho sempre amata, ma me ne sono accorto solo ora. Avevi ragione, prima. La nostra amicizia è finita, prima o poi doveva finire. E ne sono contento, perchè ora staremo insieme più di prima, ci ameremo senza alcun freno, e niente potrà separarci. Solo se tu lo vorrai, è ovvio. E perdonami se in passato ti ho fatto soffrire, perchè sei la cosa più bella che mi sia capitata.-
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
chappy 1 abbie                                                  Chapter 1.



Odio il lunedì... Non perchè inizia scuola, o perchè sono costretta a vedere una persona che odio, odio il lunedì semplicemente perchè devo fare da Baby- Sitter alla mia pallosissima sorella minore Blair. Per fortuna oggi c'è Nick che mi dà una mano..
Accesi il mio vecchissimo Pc, e per vecchio intendo che ha ancora WINDOWS XP.. -.-'' oddio che palle! Ci mise dieci minuti buoni per accendersi.. Erano appena le tre del pomeriggio e tra un quarto d'ora sarebbe arrivato il mio Salvatore, e i miei genitori se ne sarebbero andati al lavoro.. Finalmente. Litigavano spesso, troppo spesso.. Mia madre voleva convincere mio padre ad andare dallo piscologo perchè ' Era già stato preda della depressione, e credo che ci si ricaduto..' mi confidò lei un giorno.
- Volete smetterla di urlare?!- gridai sulla soglia della porta della cucina.
- Si, scusaci, tesoro tuo padre, - sputò la parola. - stava appunto per andarsene al lavoro, e subito dopo andrà dallo psicologo. Vero, Carl?- disse mia madre con le guancie arrossate dal nervosismo.
Mio padre, come un bimbo fece il verso a mia madre e uscì di casa infilandosi la giacca.
- Vado a prepararmi, tra un po' arriverà Nick, vero?- chiese togliendosi il grembiule con i fiori blu e gialli.
- Sì.- dissi appoggiandomi allo stipite della porta.
- Vi preparo qualcosa, prima di andare?- chiese piegandolo e riponendolo nel cassetto.
Sbuffai. - Mamma, ho diciassette anni non nove!- esclamai incrociando le braccia al petto.
- Ok,Ok scusa! Allora vado..- mi sorpassò e salì al piano di sopra.
Appena misi un piede sul primo scalino che portava al piano di sopra, qualcuno bussò alla porta.
Volai all'ingresso e l'aprii.
- Ciao, Ab.- disse Nick sorridendo.
- Ciao, Nick.- dissi sorridendo anch'io. - Quello è per me?- chiesi indicando il peluche che aveva in mano.
- No, macchè! E' per Blair!- esclamò entrando. - Te già ce l'hai!-
- Sì certo, me lo hai regalato tre anni fa!- dissi.
- Dovrebbe bastarti..- disse.
- Beh, non mi dispiacerebbe affatto se me ne regalassi un altro..- dissi incrociando le braccia.
Lui rise.
- Che facevi?- chiese.
- Avevo intenzione di accedere un po' a Facebook, ma quei DUE,- urlai l'ultima parola per farmi sentire. - ..Hanno iniziato di nuovo a litigare!- dissi salendo le scale insieme a lui.
Ridacchiò ed entrammo in camera.
Aprimmo il mio profilo di Facebook e iniziammo a girovagare su internet.
Poco dopo, mia madre ci salutò e se ne andò al lavoro.
- Uffa, mi annoio!- dissi dopo un quarto d'ora al Pc.
- Anch'io!- disse stiracchiandosi. - Che ne dici se guardiamo un film?- chiese.
- Ci sto!-
- Dovremmo chiamare Blair..-
- Hai ragione..- dissi sbuffando. Mi alzai e urlai in corridoio.
- BLAIR, VIENI UN ATTIMO!-
- No!- urlò mia sorella dall'altra stanza.
Andai arrabbiata verso la sua camera.
- Blair, volevamo invitarti a vedere un film!- dissi a denti stretti per evitare di saltarle addosso.
- Non ne ho voglia!- disse lei continuando a giocare con le sue Barbie.
- Ehi, Blair, ti ho portato un peluche, spero ti piaccia!- disse Nick per evitare una mia sfuriata.
- Grazie Nick!- rispose lei con occhi sognanti, non tanto per il peluche, ma per il mio migliore amico. Com'è possibile che una bambina di appena 9 anni prenda una cotta per un diciassettenne?! E la cosa più assurda era che lui non se ne accorgeva. Com'era possibile?!
- Dai, Nick , andiamo di sotto così scegliamo il film.- dissi avvicinandomi alla porta.
- Abbie, mi è venuta voglia di guardare un film!- disse Blair alzandosi.
Sbuffai. E ci avviammo al piano di sotto.
- Che guardiamo?- chiese Nick.
- Che ne dici di Fast and Furious?- chiesi. Il mio BFF stava per annuire sorridendo, era il suo film preferito, nonchè il mio!
- Noooooo!- ribattè mia sorella. - Rapunzel!-
- No.-
-Sì.-
- No.- ribattei.
- Si.-
-No.- u_u dissi prendendo il DVD del mio film preferito per metterlo nel lettore.
-Sì!- disse Blair cercando di arrampicarsi sulla mia gamba per prendere il dischetto che tenevo in alto nella mano destra.
Nicholas sbuffò e prese Fast and Furious dalla mia mano.
- Blair, guardiamo Rapunzel.- disse annoiato.
- Sììììì!- urlò lei prendendo il suo DVD preferito.
Lo guardai in cagnesco. - Lo guarderemo un'altra volta, promesso!- sussurrò avvicinandosi a me, e mettendo una mano sul petto e una in alto.
- Ok..- dissi arresa. - Me lo devi!- dissi puntandogli il dito contro.
Lui rise, poi disse: - Ok.-
Ci sedemmo sul divano e iniziammo a guardare quello stupidissimo film.
- Vado a fare i pop- coarn , almeno quelli..- dissi e mi alzai dal divano.
- Vengo con te.- disse Nick. Ovviamente voleva scappare anche lui da quell'orrore.
C'incamminammo in cucina, e iniziai a prendere la pentola.
- Mi dai una mano?- chiesi.
- Certo.- disse lui e prese i semi di Pop- Coarn dalla credenza.
- Odio quel film.- borbottai mentre versavo un filo d'olio nella pentola.
- Non dirlo a me.- disse prendendola e mettendola sulla cucina e accendendoci il fuoco.
Mentre i Pop-Coarn scoppiettavano in pentola, Nick preparò i bicchieri su  un vassoio con la coca, ed io presi una zuppiera, attesi qualche istante e presi quello che avevamo preparato e ce lo versai dentro. Nick ci mise il sale e il burro che avevamo sciolto e finalmente terminammo.
- Uff.. Pronto ad andare di là e affrontare Rapunzel e L'intreccio Della Torre?!- dissi ironica.
Lui sorrise e mi prese a braccietto. - Con te, sono sempre pronto! Forza!- prese il vassoio con tutto quello che avevamo preparato sopra, e ci avviammo sorridendo verso il salotto dove ci attendeva la malefica Blair.














Buonasera Ragazzeeeee!! Ecco il primo Chap! Spero vi piaccia, io l'adoro! Scusate l'eccesso di '!' ma sono emozionatissima! u.u            
Fatemi sapere che ne pensate, sono curiosissima! Io già amo Abbie!
P.S. : Dimenticavo.. Questa storia è ispirata alla mia vita.   .... Non ci avete capito un Jerry, giusto?! xD  
Questa FF parla della mia vita, gli avvenimenti che accadranno sono cose che mi sono realmente successe, e io ho deciso di scriverle a voi non solo per un senso di sfogo, ma per parlare della mia vita.. Ovviamente i nomi dei personaggi, sono stati cambiati, e alcuni capitoli saranno ovviamente inventati.. 
 Non si può prevedere il futuro, no?!
Comunque sarete comunque avvertite se il capitolo non è reale! =)
Spero davvero che vi piaccia, girls ci tengo molto!
Ora smetto di rompervi e mi dileguo, tornerò domani per leggere e rispondere alle vostre recensioni che spero siano numerose! =D (mi raccomando, non deludetemi! u.u)
 xoxo
          vostra,

                                 _StopHoping_  <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: _StopHoping_