Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: manubibi    01/08/2011    1 recensioni
Raccolta di piccoli momenti/scene/situazioni a tema Kurtofsky/Klainofsky, di vario genere e setting, scritti per la prima challenge della community Kurtofsky_ita su LiveJournal. (Rating variabile man mano che le scrivo)
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Blaine Anderson, Dave Karofsky, Kurt Hummel
Note: AU, Missing Moments, OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Titolo: False News Travel Fast

Fandom: Glee

Genere: Generale

Pairing: Dave/Santana, Dave/Kurt

Conteggio parole: 572

Note: Con il prompt "Tradimento" della mia tabellina per la prima challenge del kurtofsky_ita 

 

 

David Karofsky teme davvero con la forza delle paure sull'ignoto quando la sua fidanzata - o meglio, fidanzata di copertura - Santana Lopez si avvicina a lui a grandi, enormi e spaventosi passi, con l'espressione da guerriera latina che indossa ogni volta che qualcuno le fa un torto anche microscopico. La ragazza, fumante di rabbia, si ferma davanti a lui e lo squadra dalla testa ai piedi, per poi scuotere i lunghi capelli neri e puntare un dito al suo petto.

«David Karofsky, tu non me l'hai raccontata giusta. Non mi piace quando mi dici le bugie, no me gusta» sibila con un tono esageratamente ferito e soprattutto furioso.

«Ma Santana, ti ho detto che ero in ritardo...» Comincia il ragazzo, gesticolando e dandosi mentalmente dell'idiota allo stesso tempo, giusto perché lui - grande e grosso - teme una ragazza più bassa, magra e decisamente fragile di lui. Ma sono i suoi occhi socchiusi per l'irritazione a spaventarlo davvero e seriamente, non sa perché dovrebbe aver paura di un paio d'occhi.

Forse perché sono proprio due iridi chiare ad averlo messo al muro per davvero, la prima volta che si è sentito cambiato.

«Ma guarda, pensavo che una macchina ti avesse investito. E invece dovevi uscire con Hummel, eh?» Risponde lei, spingendo il suo petto senza dare peso al fatto che non riuscirà mai a spostarlo neanche con tutta la propria forza.

«Ma Santana, tu sei la prima a dirmi che dovrei uscirci, che insomma... Che dovrei liberarmi delle paure di uscire allo scoperto e tutte queste stronzate che mi dici in privato!» Esclama, senza tenere conto che sono proprio in mezzo ad un corridoio a scuola. In mezzo agli omofobi, in mezzo a gente che non aspetta altro che beccarli a parlare di omosessualità per prenderli di mira. Nonostante siano probabilmente i due personaggi più popolari della scuola - anzi, forse proprio per questo.

«Stai zitto, cretino!» Replica più forte, lasciandogli uno schiaffo neanche troppo amichevole sul braccio. «E comunque sono pur sempre la tua ragazza, se devi uscire con qualcun altro come minimo me lo dici!»

«Sì, hai ragione, Santana» Sospira il ragazzo, alzando gli occhi al cielo. «Come sempre.»

«Così ti voglio» Sorride lei, soddisfatta, per poi afferrare un braccio apparentemente randomico nel flusso di gente che si affretta da una lezione all'altra.

«Santana!» Grida la voce sottile ed acuta di Kurt Hummel, che quasi cade per la sorpresa. «Oh... Ciao, Dave» Aggiunge in tono più basso, con gli occhi un po' lucidi e le guance un po' più rosa del solito.

Una volta unito il trio, Santana rimane a guardarli per dei lunghi secondi a braccia incrociate, poi ghigna apostrofando entrambi.

«Allora, ragazzi. Matematica può benissimo aspettare, David, ed anche Letteratura, Kurt. Sono stata tradita dal mio ragazzo - come se la cosa potesse virtualmente interessarmi - quindi merito spiegazioni. Spiegazioni e soprattutto gossip. Avanti, me lo dovete.»

David e Kurt sospirano piano guardandosi e cercando di capire se è meglio mentire e sorvolare sul bacio timido ed impacciato - se è per questo, anche malriuscito - che sono riusciti a scambiarsi; o lasciar perdere bugie che come riprovato non sono in grado di mantenere e soddisfare la sua sete di fattacci altrui.

Dopotutto, Santana Lopez è famosa per tante cose, ma la prima fra tutte è saper fiutare a miglia di distanza le notizie non autentiche, quindi Kurt annuisce a Dave, comandandogli di cominciare.

E sperando che i professori non si arrabbieranno troppo con loro per un'intera giornata di scuola saltata.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: manubibi