Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin
Segui la storia  |       
Autore: IamPsyche    01/08/2011    1 recensioni
" Hey,hey mama,said,the way you move
Gon' make you sweat, gon' make you groove "
E ho detto tutto.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Era chiaro ormai, Plant e Page nascondevano un segreto, un segreto che probabilmente non avevano intenzione di rivelarmi, ma pensavo...E se questo loro segreto avesse a che fare col mio sogno?
 
      *          *           *
Non state così imbambolati, avanti...Vi ho chiesto chi sono i Led Zeppelin! Esclamai turbata.
- Dove hai sentito questo nome? Mi chiese d'un tratto Page, tutto serio.
Sospirai: - In un sogno...
Entrambi si voltarono di scatto, sbalorditi: - In un sogno? Dissero all'unisono.
- Si...
- Raccontami il sogno! Rispose Plant.
Ci sedemmo tutti e tre sul divano, Page ci offrì un caffè e io iniziai a raccontare...
- E quindi io...Ti sono apparso in sogno??
- Esattamente, Plant!
- Capisco...
Mise in bocca una sigaretta e l’accese: - Come faceva la canzone che stavo cantando?
-Non ricordo, mi dispiace!
- Mmm...Ok...
- Adesso però mi spieghi chi sono questi Led Zeppelin?
- Non adesso, Hanna, domani cercheremo di darti delle spiegazioni, ma adesso vedi di avvisare i tuoi che sei qui e vai a dormire, chiaro?
Io annuii e lui uscì dalla stanza, ma proprio mentre mi stavo alzando dal divano, Page mi fermò: - Non far caso a Plant, è semplicemente un po’ confuso. Siediti e parliamo un po’, ti va?
-Ehm...Si, va bene!
Mi accomodai nuovamente sul divano e mi voltai verso Page:
-Dunque, Hanna...Come hai ben visto, ho voluto che tu rimanessi qui, e ho dei buoni motivi...
- Cioè?
- L’ho fatto per Robert...
- In che senso?
- Allora, Robert, ultimamente è diventata una persona molto chiusa e spesso maschilista e so che tu lo puoi aiutare!
- Io? E perché mai?
- Perché lui ti ha salvata...Cosa che non aveva mai fatto con nessuna ragazza!
- Davvero?
- Si
- E secondo te per quale motivo l’ha fatto?
- Beh...Non saprei, anche perché in genere non ci si innamora così all’improvviso, specie per gente come lui, ma penso che abbia visto in te qualcosa di diverso dalle altre ragazze!
Magari è stato il destino a farvi incontrare dato che tu l’avevi anche sognato...
- Il destino dici?
- Si, esattamente...
Abbassai la testa e mi leccai le labbra: - E’ successo tutto così velocemente, insomma, quasi faccio fatica a capire come il tutto sia accaduto, nonostante lo sappia benissimo!
Page sorrise: - Cosa hai provato nel vederlo in sogno?
Arrossii: - Non so, è difficile descrivere le emozioni che si provano in sogno, ma mi è parso, come dire...Un eroe!
 
-Un eroe?
- Si, proprio un eroe!
- E che mi dici della canzone invece? Era bella?
- Non ricordo come faceva, ma era molto bella! E la voce di Plant era molto acuta, sembrava un vero e proprio cantante!
Page sorrise in maniera quasi forzata, poi abbasso lo sguardo nel tentativo di non farsi vedere mentre faceva quella faccia confusa.
- Page...C’è qualcosa che non va?
- No no, tranquilla, va tutto bene, è solo un po’ di mal di testa, adesso è meglio se andiamo a dormire ok?
Lo guardai perplessa, poi annuii, ma lo fermai all’improvviso mentre si stava dirigendo nella sua camera:
-Page...
Prese un respiro profondo e si voltò: - Dimmi.
-Mi direte chi sono i Led Zeppelin, non è vero?
- Senti, non chiedermelo più, ok? Poi vedremo, ma per adesso lascia perdere, sono questioni che non ti riguardano!
Abbassai lo sguardo in segno di sottomissione.
- Buona notte... Disse lui dopo un sospiro.
- Notte...Risposi.
Chissà se un giorno avrei scoperto il loro segreto, nel frattempo dovevo semplicemente indagare sul mistero del mio sogno...

NOTE: Che ne pensate della situazione?? E del sogno che ve ne pare? Aspetto le vostre opinioni e consigli, spero che nonstante sia solo l'inizio vi stia piacendo...Ciao a tutti! :D

Kissettina Rock : *
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin / Vai alla pagina dell'autore: IamPsyche