Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: ladyselena15    01/08/2011    3 recensioni
Quando la pace sembra essere arrivata ... Nessuno deve abbassare la guardia … Il nemico più infido si deve ancora mostrare ... Il potere cercherà ... I quattro sceglieranno per l’ultima volta … Il sognatore, la principessa, il viaggiatore e il mercante ... I quattro che sono uno ... L’uno che sono quattro ... La vita salveranno solo se troveranno il tesoro nascosto sotto il loro cuore ...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lily Potter correva a perdifiato per raggiungere l’aula di pozioni, in ritardo grazie a quel genio di suo fratello  James!
Entrò senza fiato nell’aula e guardò il professore che la  fissava severamente – Mi scusi professore per il ritardo, ma c’è stato un problema con mio fratello e ….- non fece in tempo a finire la frase – Per questa volta ci passerò sopra, ma ancora un ritardo e finisce dritto dalla preside! Ora si può accomodare- disse indicando  una sedia vuota accanto al suo peggior nemico, il ragazzo che odiava di più al mondo. – Ehm …. Preferirei  sedermi vicino alla mia amica- provò a spiegare, ma notò che il suo posto era occupato da un imbecille di Tassorosso, che stava facendo gli occhi dolci a Selena, la sua migliore amica, tra poco avada kedavrizzata, non poteva crederci che aveva ceduto il suo posto a uno come lui! – Signorina Potter, vedo che il suo solito posto è occupato dal signor Thomas, quindi ora può accomodarsi accanto al signor Malfoy!- disse spazientito – Va bene- si arrese.
Si sedette  vicino a lui, Scorpius Malfoy, che le lanciò un sorriso maligno. Merlino quanto lo odiava! Per tutta la lezione lanciò occhiate furenti a Selena, che la guardava mortificata, ma vedeva  che si divertiva vicino a Thomas. Non si soffermò neanche per un nanosecondo su Malfoy, ma notò che alcune volte si girava verso di lei ridendo come un deficiente, la sua faccia divenne rossa come i suoi capelli, Morgana in quei momenti avrebbe  voluto con tutto il suo  cuore lanciare una maledizione senza perdono verso Malfoy! La lezione terminò, raccolse tutti i suoi libri in fretta e uscì dall’aula, mentre Selena le  correva dietro urlando, alla fine spazientita si girò – Cosa vuoi?- chiese scocciata – Lily, mi dispiace davvero! Ti stavo tenendo il posto, e poi è arrivato e mi continuava a fare complimenti, e ..- non fece in tempo a finire che la interruppe – E poi non hai saputo resistere e l’hai fatto sedere, scordandoti completamente di me! Giusto?! –, riprese a camminare ancora più furiosa, quello era il difetto della sua amica, non riusciva a resistere ai ragazzi, ne era circondata, sempre!
 – No, Lily!-  disse lei ancora correndo – Non ti rendi conto Selena, a chi mi sono dovuta sedere vicino?! A Malfoy! Ora se non ti dispiace voglio stare da sola, questa era l’ultima ora, ora lasciami stare, vai da qualche ragazzo!-sbottò e la lasciò lì da sola. Incontrò suo fratello Albus, un serpeverde  guarda caso il migliore amico di Malfoy, - Ehi sorellina! Fermati! Ma che …- disse e le prese un polso per farla girare, - Cosa vuoi Al?!- disse  fuori di sé – Ma che è successo? Scorpius mi ha detto  che ora siete compagni di Pozioni! – disse – Non ricordarmelo! Ora dovrò sopportare per non so quanti mesi quell’ imbecille di Malfoy!- gli urlò in faccia – Ora calmati- e la chiuse in un abbraccio, - Menomale che ci sei tu, non so come farei. Sono contenta che da dopodomani iniziano le vacanze di Natale e non dovrò più vedere quel cretino! – rispose ora calma, riusciva sempre a farla rasserenare, era sempre calma quando c’era lui. – Sì giusto …. – mormorò lui, Lily lo guardò con gli occhi sbarrati – Che diavolo hai fatto Al?!- incominciò ad agitarsi – L’ho invitato a casa nostra per una settimana. I suoi partivano e allora l’ho invitato- disse intimidito – Coosa? – tutta la rabbia di prima era riaffiorata – Sei un … un … Non so neanche come definirti! – urlò e andò nel dormitorio di Grifondoro correndo, si chiuse la porta alle spalle e cominciò a dire tutto quello che non si sarebbe  mai aspettata di dire sul fratello. Poi si distese  sul letto e il sonno si impadronì di lei.
- Buongiorno, Potter - disse una voce alle sue spalle, stava andando a lezione di Divinazione, - Cosa vuoi Malfoy?- chiese scortesemente, lui non si meritava la sua cortesia, - Non si saluta più?- chiese ironicamente, controllò  tutta se  stessa per non aver sfoderato la bacchetta e averlo schiantato – Ti ho fatto una domanda Malfoy! Cosa vuoi? Se sei qui per ridere puoi anche farlo con qualche tua amichetta, io non ho tempo da perdere con un imbecille come te! – rispose – E va bene, volevo solo dirti che non vedo l’ora di dare una sbirciata alla tua camera! – e sfoderò il suo sorriso più irritante, - Non farti illusioni Malfoy, tu non entrerai mai in camera mia, anche perché se ci provi ti uccido sul momento!- detto questo si girò e riprese a camminare verso l’aula di Divinazione.


*Angolo autrice*

Questa è la mia prima fan fiction, spero che vi piaccia. I capitoli man mano che vanno avanti diventano più lunghi, all'inizio sono romantici, ma inizieranno anche a diventare avventurosi.  

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ladyselena15