Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: MartiLaCinica    01/08/2011    10 recensioni
Non odio le Dramioni, ma proprio non mi vanno giù quelle tutte uguali senza capo ne coda. Dico io, manteniamo vivo un po' di IC!
Un prototipo di Dramione, steso sotto gli occhi -increduli- di Draco, Hermione, Lucius e *rullo di tamburi* della sottoscritta.
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucius Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


L'incubo Dramione.


Prima che iniziate a leggere ci tengo a dirvi che con questa mia piccola parodia non intendo offendere nessuno.
E' una presa in giro scherzosa alle mille Dramione tutte uguali che ci vengono propinate ogni giorno, che di IC non hanno nulla.
Capisco che per scriverne una e non sfociare troppo nell'OOC bisogna inventarsi contesti assurdi, ma l'inventiva non è la qualità base per essere scrittrici? Assisteremo alla stesura di una Dramione tipo assieme ai veri Draco, Hermione e *rullo di tamburi* Lucius!
Per comodità scriverò i commenti di Draco in verde, quelli di Hermione in rosso e quelli di Lucius in blu e i miei in corsivo.
Buona lettura, e soprattutto.. buon divertimento!

3.. 2.. 1..

Che la Dramione abbia inizio!




Hermione Jane Granger camminava ancheggiante lungo i corridoi della scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

Il mio nome è Jean, non Jane per Dio!
Lo so cara, lo so..
Qualcuno te l'ha chiesto Mezzosangue?
Ben detto figliolo!
Quasi quasi preferisco il Draco delle Dramione..
Ma che cos'è una Dramione?
Per una volta hai fatto una domanda intelligente, Granger!
Sta per Draco più Hermione, sono storie in cui vi amate e fate sesso in ogni angolo di Hogwarts!
*Sviene*
*Vomita*


Accanto a lei Ginny, la sua migliore amica di sempre, la accompagnava a lezione, guardando maliziosamente i ragazzi che c'erano nel corridoio. Ad un certo punto la Regina dei Grifoni, appena svoltato l'angolo, andò a sbattere contro un petto scultoreo. Non cadde perché due forti braccia scolpite da anni di Quidditch - ma i giocatori non sono mingherlini? - l'avevano tenuta per la vita, impedendole di cadere. Lei alzò il viso, e il suo sguardo incrociò quello del Principe delle Serpi, il ragazzo più figo e desiderato di tutta la scuola, Draco Lucius Malfoy, il dio del sesso insomma - già, la Rowling l'ha specificato così tante volte.

*Rinviene e legge le frasi appena scritte con una smorfia di disgusto sul volto*
Cissy ti ha dato questo nome di nascosto, figliolo?
Gliel'hanno dato le autrici di Dramione..
Papà - non Padre - quando mi hai comprato il titolo di Principe?
Sarà stata tua madre anche in questo caso.. 
Da quando vado a lezione con Ginny? Lei è un anno indietro! E da quando guarda un ragazzo che non sia Harry?
Da quando all'autrice è venuta l'originalissima idea di trasformarla in una zoccoletta che ti porta a tutti i party che si fanno ad Hogwarts di nascosto agli insegnanti che a quanto pare giocano a gobbiglie con Voldemort invece che controllare i corridoi. Così che il vostro struggente amore impossibile inizi il più presto possibile..
Oh, capisco.. *si dispera* ed Harry e Ron?
Nelle Dramione fungono solo da contorno, Ron si ingozza tutto il tempo ed Harry è impegnato a farsi la Parkinson o altra gente..
E perché Potter se la fa con la mia ragazza?
Nelle Dramione è solo una zoccola che ti scalda il letto, e che poi si ingelosisce quando t'innamori di 'Mione..
Come mi hai chiamato?
Le autrici ti chiamano così, oppure Grifoncina o Herm..
*Si sventola con una mano, scioccata*

I loro sguardi si incontrarono, ed accadde l'inimmaginabile - già perfettamente specificato nell'introduzione. Oro e argento si fusero per creare un unico e formidabile colore, quello dell'amore. Le pozze d'argento del biondo Serpeverde si unirono con quelle dolci e caramellate - le hanno rovesciato sopra il dentro di un Mars? - della grifoncina. L'amore colpì i loro cuori che, ovviamente, persero un battito.

Non sapevo di soffrire di tachicardia!
Vedrai che ti cureranno, figliolo.. Non preoccuparti!
Da quando ho gli occhi dorati? ç__ç Sono castani, C A S T A N I ! Non caramellati o ambrati, castani!
Ti migliorano e t'incazzi pure?
Hanno migliorato pure te se è per quello!
Ragazzi, chetatevi, se non siete fighissimi non è una vera Dramione.. 
E quella saccente sarei io!


Draco la guardò a lungo, notando solo in quel momento come la grifoncina fosse cambiata in quegli anni. I capelli erano morbidi boccoli lucenti color del cioccolato - Novi? - il viso si era addolcito e il suo corpo era sbocciato. Gambe lunghe e sode, culo a mandolino, seno prosperoso e braccia esili, che sembravano fatte apposta per cingere il suo collo.

Oh cielo! *Si rigira i capelli tra le dita con fare pensieroso, poi li indica agli altri* Morbidi boccoli lucenti? E poi sarò alta un mentro e sessanta! Porto una seconda scarsa e il mio viso è identico al primo anno! 
Mezzosangue, sei un cesso nella realtà, sta tranquilla!

Hermione rimirava maliziosamente - e si, mamma Row l'ha fatta così maliziosa! - il bel biondo davanti a lei, che teneva ancora le mani sulla sua vita. I capelli biondi e spettinati, con alcune ciocche che ricadevano sulla fronte. Il petto scolpito che si intravedeva dalla camicia con i primi tre bottoni slacciati. Il rigonfiamento nei pantaloni... - d'altronde Harry Potter è sempre stato un porno - e le gambe muscolose e magre.

Io sono sempre pettinato, per la miseria!
Già, i capelli di un Malfoy vanno curati..
Umh.. Punto primo: non sono maliziosa! Punto secondo: Non guarderei mai il cavallo dei pantaloni di Malfoy!
Qui siamo in una Dramione, mia cara grifoncina.. *sorride maligna*
Chiamami un'altra volta così e ti Crucio!
Uh uh, la Mezzosangue si arrabbia!
*Punta la bacchetta contro Draco e sibila 'Stupeficium'*
*Crucia Hermione*.. d'altronde non ha mai amato suo figlio!

Fu Zabini, l'unico vero amico che Draco avesse mai avuto, colui che l'aveva aiutato a sfuggire ai soprusi dei genitori, che interruppe quel meraviglioso gioco di sguardi, richiamando il Principe delle Serpi alla realtà, intimandogli di seguirlo a lezione. Anche la grifoncina si ridestò, e prendendo sottobraccio Ginny, si diresse verso l'aula di pozioni, che - ma tu guarda il caso - avevano con i Serpeverde.

*Dopo un Innerva del padre si risveglia* Chi cazzo è Zabini?
*Intanto si è ripresa* Non chiederlo a me! Credevo che i tuoi migliori amici fossero Tiger e Goyle..
Ma come, Draco, non sai chi è Blaise Zabini? Naturalmente il tuo migliore amico in ogni Dramione che si rispetti..
Quali soprusi? Draco, la scopa che ti ho regalato per i tuoi sedici anni è forse troppo lenta?
No no, papà, è perfetta.. 
Oh, menomale.. Con quello che l'ho pagata!

L'ora passò velocemente, fino a quando Hermione e Draco, che si erano guardati per tutta l'ora infischiandosene delle lezioni di Piton  - miracolosamente resuscitato - non vennero scoperti dal cattivissimo professore.

Ma se io adoro Severus! E poi ho tutte E in Pozioni, non rinuncerei alla mia media per guardare la Mezzosangue..
Malfoy, penso che dovremmo rassegnarci a seguire il corso della Dramione..

Piton andò verso di loro - non si sa bene come visto che erano ai lati opposti della classe - e disse poche parole, che anche se non lo diedero a vedere riempirono di gioia i cuori dei due ragazzi - ma non quelli dei veri ragazzi! - : Ho visto le occhiate di puro odio che vi lanciavate - che in realtà era semplicemente libidine - e ho deciso che per punizione condividerete un dormitorio una settimana per appianare la rivalità tra case - d'altronde Piton in sette anni ha sempre cercato di far andare d'accordo Serpeverde e Grifondoro!

E da quando Piton punisce il suo prediletto?
Da quando esistono le Dramione..
E da quando mettono due ragazzini a dormire insieme per punizione? A Hogwarts non si favorisce la promiscuità!
Nell'Hogwarts IC è così, ma in quella OOC le cose sono diverse come avrai notato..
E da quando...
Taci Mezzosangue! Sono già abbastanza provato da queste sciocchezze, mi ci manca di sentire la tua vocetta petulante!
*Con un guantone da baseball di gomma con su scritto Draco che sventola in aria* Vai Draco! Falle vedere chi sei!
Difendendo il figlio che in ogni Dramione non ha mai amato e sempre maltratto e frustato, riempendo la sua schiena nivea di cicatrici..
Che assurdità!
Io e Cissy non lo abbiamo mai toccato! Baggianate!



FINE I ATTO.
__________________________________________________________________________________________



  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MartiLaCinica