Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: giu840    30/03/2006    12 recensioni
Dopo sette mesi Usagi decide di fare una sorpresa al suo Mamoru e parte alla volta degli Stati Uniti... Ma purtroppo non sarà tutto perfetto come lo immagina...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente era tutto pronto… Non ci poteva credere: ancora una notte e poi avrebbe potuto riabbracciare il suo dolcissimo Mamo

1.

Finalmente era tutto pronto… Non ci poteva credere: ancora una notte e poi avrebbe potuto riabbracciare il suo dolcissimo Mamoru. Usagi ripensò a sette mesi prima, quando era partito nuovamente per gli Stati uniti; questa volta era arrivato sano e salvo, nessuno aveva impedito che il suo viaggio andasse a termine. Aveva sofferto moltissimo perché, dopo la sconfitta di Galaxia, pensava che non sarebbe più partito; invece pochi giorni dopo le aveva annunciato che sarebbe andato di nuovo via e lei non potè fare altro che accettare.

Scacciò una lacrima. Non doveva piangere, ormai l’attesa era quasi finita!

Il telefono squillò.

“ Ciao, allora sei pronta?” Era Seya

“ Sì, prontissima! Chissà solo se riuscirò a chiudere occhio questa notte!!” replicò lei.

Ma si, stai tranquilla! E poi ci siamo noi con te!”

Già, perché sarebbero partiti tutti con lei, una specie di vacanza di gruppo. Makoto, Minako, Rei, Ami, Seya, Taiki e Yaten: tutti si erano aggregati in quello che pensavano sarebbe stato di gran lunga il viaggio più divertente della loro vita.

“ Lo so che ci siete voi però un po’ d’ansia mi rimane lo stesso!! Magari ha molto da studiare e lo disturbiamo. “

“ Non ci giurerei, vedrai che sarà una sorpresa bellissima, non crederà ai suoi occhi quando ti vedrà!! Comunque, parliamo di cose serie: domani ci vediamo alle 7 esatte in aeroporto, il volo è alle 9 ma è meglio essere prudenti e arrivarci con abbondante anticipo, ok?”

“Sì, certo, va benissimo. Grazie per esservi uniti a me, non credo che me la sarei mai cavata da sola a New York! Anzi, a dire il vero non so proprio come faremo a fargli una sorpresa, dove lo trovo in una città così gigante?! “

“ Non ti preoccupare, io la conosco abbastanza bene, abbiamo fatto molti concerti anche lì. E poi quando saremo là qualche cosa mi verrà in mente! Ora dormi però, se no domani ti dobbiamo trascinare sull’aereo!!

Ok, ok, ora dormo! Buonanotte Seya!”

“ Buonanotte Usa.”

Controllò di aver messo la sveglia e si sistemò sotto le coperte; stava per spegnere il cellulare quando un suono stridulo le annunciò l’arrivo di un sms. “ Mi manchi piccola, non so quanto resisterò ancora senza averti vicino. Ti amo da morire! Mamoru”. Sorrise... Era tentata di rivelargli che da lì a poco sarebbe stata là con lui ma riuscì a trattenersi. “ Anche tu mi manchi amore, non vedo l’ora di poterti riabbracciare. Magari domani ti chiamo e mi racconti un po’ come va!! Ti amo!”. Era stata bravissima; in questo modo l’indomani l’avrebbe chiamato e in qualche modo si sarebbe fatta rivelare dove si trovava.

Chiuse gli occhi e cominciò a immaginare il loro incontro. Chissà se si sorprenderà, pensò. Era molto cambiata: aveva tagliato i suoi lunghissimi capelli e ora li portava quasi sempre raccolti; aveva cambiato look, indossava spesso minigonne e stivali o scarpe con il tacco e top aderenti che mettevano in mostra il suo bellissimo fisico che ultimamente aveva migliorato grazie alle lezioni di ballo che prendeva ogni settimana. “ Oddio, e se non gli piacessi più? Magari mi troverà volgare o gli dispiacerà non vedere più i miei codini! Però ormai sono cresciuta, devo mostrarmi come un donna,non più come una ragazzina… Ma sì, gli piacerò di sicuro!!”. Con mille pensieri per la testa e una grande attesa per il giorno seguente finalmente Usagi riuscì ad addormentarsi.

2.

La sveglia suonò per pochi secondi. Erano le 6 e Usagi aveva aperto gli occhi un’ora prima e non era più riuscita a prendere sonno. Andò in bagno, si sciacquò il viso, e cominciò a prepararsi.

TOC TOC.

Usagi, si può?” Mamma Ikuko era già sveglia.

Certo mamma vieni pure!”

“ Io sono già pronta, quando hai finito di prepararti vieni giù con le valigie così le carichiamo in macchina e partiamo.

“ Va bene, grazie.”

Uscì dal bagno e indossò i jeans e la maglietta che aveva tirato fuori la sera precedente per la partenza. Si specchiò: Anche degli abiti così semplici riuscivano a sottolineare quanto era bella. “ Speriamo solo che lo pensi anche lui”. Mormorò a stessa.

Raggiunse Ikuko che ormai era già dalla macchina, caricò le due ingombranti valigie e si sedette vicino a sua madre.

“ non vuoi guidare tu tesoro? “

“ Oh, no grazie. Preferisco che lo faccia tu. “

“ Un mese è molto lungo sai, mi mancherai davvero! “

“ Anche tu mamma, ma almeno avrai una pasticciona in meno che gira per casa!!

“ Ah, quello è vero!!” – Sorrise – “ Però c’è una cosa che ti devo dire: sei sicura che le ragazze non possono fermarsi con te per tutta la vacanza? “

“ Mamma ti prego, anche se loro non ci saranno io sarò con Mamoru, perché ti preoccupi? “. Non doveva ricominciare proprio ora con la predica!! Usagi aveva deciso di trascorrere negli States un mese intero ma le ragazze non potevano permettersi di fermarsi con lei per così tanto tempo, così avrebbero trascorso insieme due settimane e dopo lei avrebbe cercato una sistemazione, magari direttamente con il suo ragazzo che, da quanto le aveva detto, aveva preso un appartamentino in affitto.

Ma sì, ormai sei una donna, e poi mi fido di te. Ora andiamo o faremo tardi!!

L’aeroporto era davvero enorme. L’appuntamento era davanti all’entrata a nord e, anche se non fu proprio semplice, riuscì comunque a trovare il gruppetto di amici. Salutò sua madre, prese le valigie e si diresse con passo spedito verso i ragazzi che stavano parlando tra di loro.

“ Ciao a tutti!!! Allora siamo pronti?! “

“ Usa, ma come fai a essere così energica? Siamo tutti in piedi dalle sei e quasi non riusciamo a tenere gli occhi aperti!! disse Seya scuotendo la testa.

“ Caro mio, è l’amore che fa quest’effetto! “ replicò Minako

“ Sarà, ma io non so cosa darei per tornare a letto!!

Dai su, non fate così. E’ la nostra prima vacanza tutti insieme, dobbiamo essere attivi e prepararci a fare casino e a dormire il meno possibile!! “ Usagi era veramente elettrizzata, non vedeva l’ora di salire sull’aereo.

Si incamminarono tutti e otto verso l’entrata e si prepararono a fare il ceck-in con in mano carta d’identità e biglietto aereo; fatto questo, dopo essersi tolti di dosso qualsiasi cosa potesse far suonare il metal detector, poterono entrare nell’area terminal.

Minako trascinò Rei e Usagi per tutti i negozi di moda, strillando come una pazza quando vedeva qualcosa di suo gradimento. Ami si sedette su una poltrona e si preparò ad ingannare l’attesa con un enorme volume di nozioni matematiche.

Ami ma siamo in piena estate, in partenza per una vacanza e tu studi?! Ma come stai?” esclamò Makoto a dir poco allibita.

“ Beh, vedi, a me questo tipo di libri piace parecchio, non riesco a leggere altro!! Mi serve per passare il tempo!”

“ Mah, tu sei tutta matta!!

Seya nel frattempo osservava Usagi dalla sua poltrona: anche se Minako la tirava da una parte all’altra come se fosse un sacco sembrava davvero felice e certo lui non poteva darle torto; stava per riabbracciare l’unico uomo che amava. Già l’unico. Ormai si era davvero rassegnato perché aveva capito che quei due erano fatti l’uno per l’altra e che il loro amore era qualcosa che nessuno avrebbe mai potuto spezzare.

Chiamarono il loro volo. Uno dopo l’altro consegnarono i biglietti e si apprestarono a salire sull’aereo.

Usagi aveva un dolcissimo sorriso sulle labbra, era fuori di sé dalla gioia. Ancora qualche ora e avrebbe rivisto il suo Mamoru, lo avrebbe stretto tra le braccia e baciato dopo sette mesi. “ Sarà magico” immaginò.

Quello che non poteva immaginare è che alla fine di quella vacanza avrebbe trovato anche qualcosa che di magico aveva ben poco e che l’avrebbe portata alla disperazione più totale.

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: giu840