Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: LichtNacht    01/08/2011    6 recensioni
Si adagiò sul letto, divorata dalla curiosità di conoscere il nome della band musicale per cui avrebbe lavorato, dandosi della stupida per non l’averlo chiesto prima al suo capo.
Stranamente si sorprese a battere i denti dal freddo. Automaticamente si giro verso la porta finestra. Era aperta. Qualcosa non quadrava.
Si avvicinò al suo posto letto, alzò il cuscino per recuperare la sua Beretta 9mm, ma con sua sorpresa, di quest’ultima non cen’era traccia.
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccolo Avviso: Ciao Anime. Tranquille non sgranate gli occhi, la storia non verrà  cancellata. Volevo solo salutare le mie care lettrici, sono in procinto di partenza.
Per  il capitolo, non ho fatto in tempo a terminarlo e mi sento terribilmente in colpa. Mi dispiace molto che dovrete aspettarmi per tutto questo tempo, dato che tornerò verso il 15 di Agosto.

Spero di ritrovare ognuna delle mie fantastiche lettrici al mio ritorno. Statemi bene mi raccomando ed auguratemi di riuscire ad abbronzarmi, almeno un pochino. Un abbraccio ad ognuna di voi dolci meraviglie. A presto, Stellina.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: LichtNacht