Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Bomboletta    01/08/2011    3 recensioni
“Ho…sognato Brittany stanotte..” confessò allora. L’espressione dell’altra cambiò.
“Maledizione…” sussurrò “E’ assurdo che continui a sognarla…”
“E lo dici a me?Mi sono svegliata sudata,col cuore impazzito e la testa dolorante…”
“Sono passati tre anni San..”
“Lo so…” la mora si passò una mano tra i capelli “Non ho sue notizie da tre anni…”
Sono passati più di tre anni dalla fine della scuola.Santana ha una vita quasi perfetta,ma manca qualcosa nella sua vita.Anzi,qualcuno. Brittany si è trasferita in Europa con i suoi e lei non riesce a dimenticarla. Ma succederà qualcosa che ormai non si aspettava più dopo tanto tempo. Che succederà?
Ovviamente Brittana,ma non mancherà la costante presenza di altri personaggi,come Quinn,Puck,Kurt e altri ex membri del Glee club. Compariranno anche altri personaggi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Santana Lopez, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“No Jhonny,non mi convince nemmeno un po’! Questa cintura è sproporzionata,l’abito veste in maniera aderente,deve stringere di più dai fianchi…è tutto sbagliato! Qui sotto deve essere più morbido,è nella parte superiore che deve aderire per bene!” come sempre Santana stava sfogando il suo stress sul lavoro,l’unica cosa che le riusciva bene in qualunque momento. Lavorava per un’azienda di moda…aveva iniziato un anno e mezzo prima come semplice dipendente,ma la sua bravura nel disegnare abiti,correggerli,trovare degli spot e degli slogan perfetti l’avevano portata a una lenta scalata e adesso aveva dei dipendenti al suo servizio:

“Signorina Lopez,è la terza volta che me lo fa rifare!” si lamentò il ragazzo rigirandosi l’abito verde acqua tra le mani.

“Non è colpa mia se sei un buono a nulla! Non riesci a capire cosa voglio fare,non capisco se sei scemo o semplicemente non ti applichi!”  la ragazza prese un foglio bianco dalla sua scrivania,afferrò un carboncino e disegnò a mano libera l’abito che aveva in mente. Non era poi così diverso,ma sicuramente non era uguale a quello che aveva creato il suo dipendente. Dopo averlo tracciato nel dettaglio gli disegnò una cinta molto più grande di quella che c’era in quel momento. La porta a vetro dell’ufficio si aprì e il capo fece il suo ingresso:

“Buongiorno capo!” trillò Santana. Jhonny fece un inchino col capo e si scostò dalla scrivania ancora con il vestito tra le braccia.

“Signorina Lopez,buongiorno a lei!” sorrise l’uomo sulla cinquantina,elegantissimo. Si avvicinò alla scrivania e diede un’occhiata allo schizzo della giovane “Mmmh…molto bene…lei è una fonte inesauribile di idee! E’ quello il vestito?” chiese indicando Jhonny.

“No signore,Jhonny sta andando a rifarlo visto che sembra viaggiare su un altro pianeta quando gli spiego cosa deve fare…non è vero Jhonny?” sorrise in modo inquietante al ragazzo che fece si con la testa,poi gli porse il foglio e gli sibilò all’orecchio “Mi auguro di non dover disegnare anche le cuciture per farti capire come deve essere…Puoi andare!” disse di nuovo ad alta voce.

“Piccola ti ho portato un caffè!” Quinn fece capolino in ufficio ma si zittì quando vide il capo dentro e Santana che contemporaneamente le faceva un gesto eloquente con gli occhi “Ehm…capo buongiorno…forse è meglio se ripasso dopo!”

“Si accomodi pure signorina Febray,direi che la sua collega merita quel caffè e un attimo di pausa!” sorrise benevolo l’uomo. Quinn non se lo fece ripetere.

“Lei è sempre così gentile capo!” gli sorrise.

“La signorina Lopez ha delle idee così brillanti che inizio a temere per il mio posto di lavoro!” rise il capo.

“Capo Walling,lei mi lusinga,ma è una enorme esagerazione!” si schernì Santana arrossendo,ma sentendosi profondamente compiaciuta.

“Dico solo che mi piace il tuo modo di lavorare! Continua così! Vogliate scusarmi,signorine,ho una riunione a mezzogiorno…Dio mi salvi…Buon proseguimento” con un cenno si diresse alla porta.

“Arrivederci Capo!”

“Arrivederci!”

Quinn rimase con i due caffè che aveva portato a fissare la porta da cui l’uomo era appena uscito,in trance,poi guardò l’amica:

“Dì un po’…non è che gliel’hai data…vero?” alzò un sopracciglio. Santana scoppiò a ridere.

“Santo cielo,No! Ahahahahah Stavo lavorando a un abito,lo ha visto e gli è piaciuto…tutto qui…”

“Ah..ecco perché è passato Jhonny imprecando come un maledetto con un vestito e un foglio” rise la bionda.

“Se lo sento con le mie orecchie lo spedisco a lavare i cessi” brontolò la ragazza divertita. Poi prese il caffè che l’altra le porse e si concessero una pausa.

“Beh…in realtà lo scopo della mia visita,oltre il caffè,era tirarti un po’ su di morale” Quinn sorrise.

“E come?”

“Ho ricevuto una telefonata da Noah questa mattina…mi ha dato una notiziona” la ragazza sembrava esaltata.

“E cioè?”

“La Berry è in dolce attesa!” scoppiò a ridere.

“OH MIO DIOOOO MA COSA DICIIII???”

“Siiiii! Finn gli ha telefonato due giorni fa per dargli la notizia…non puoi capire quanto abbiamo riso per telefono!”

“Non oso immaginare che sgorbio di pargolo ne verrà fuori…un miscuglio tra il fisico osceno di Finn,il naso a becco di Rachel e i suoi gusti osceni…si salvi chi può!Ahahahah!”

“Ooooh e non sai qual è la parte più bella…a quanto pare hanno intenzione di convolare a nozze!”

“AHAHAHAHAH ti prego dimmi che siamo invitati,ho bisogno di esprimere al meglio il mio disgusto!” Santana finì il suo caffè con aria soddisfatta.

“Lo spero proprio!Vado a fare un paio di telefonate,ho seriamente bisogno di spettegolare!”

“Sei riuscita a risollevarmi DECISAMENTE l’umore,complimenti bionda!” rise l’ispanica,poi la guardò allontanarsi ridendo oltre la porta e tornò al suo lavoro decisamente più allegra…
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Bomboletta