Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Segui la storia  |       
Autore: damadellecamelie    01/08/2011    1 recensioni
Jared alle prese con un programma televisivo italiano.. Chi sceglierà Jared tra 30 ragazzi che lo corteggiano?
Non conosco i personaggi e non scrivo a scopo di lucro.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" che cosa hai combinato Colin?"
" IO???"
" si tu! "
" perchè che ho fatto di male? scusa sono stato gentile o no?"
" non potevi presentarti al mio uscio un pò prima? "
" vale la stessa cosa per te scusa "
" hai ragione "
" bello con me devi partire dal presupposto che io ho sempre ragione! "


Si è ancora qua da me va bene? che volete? si lo so che sono le 2 di notte e le pizze sono già finite da un pò, ma non voglio che se ne vada.
Sono completamente sdraiato su di lui, ho la testa sul suo cuore e lui mi accarezza i capelli.
Non c'è altro posto dove vorrei essere vi giuro.

" Jay "
" dimmi Cole "
" baciami"

Alzo la testa e lo guardo negli occhi, un pò per paura, un pò per vedere se sta scherzando.
No, non sta scherzando.
Mi avvicino a lui, sempre di più e poso le mie labbra sulle sue.
Mai nella mia vita ho provato così tante emozioni .
Sono felice e ho una paura immensa di perderlo.
Il nostro bacio si approfondisce, mi prendre il volto tra le mani, come se avesse paura che scappi.
No Colin non me ne vado. Sono già fuggito abbastanza.
Le nostre lingue giocano, si toccano, danzano.
Mi stacco dalle sue labbra e inizio a baciargli gli occhi, il naso, il mento fino a raggiungere il collo.
Lo voglio. Voglio che sia mio.


" Jay.."

Non lo ascolto e continuo a baciarlo e a mordicchiarlo. Adoro mordicchiarlo, sa di buono, sa di amore.


" Jay.. Basta ti prego.."

Non vuole. Lui non mi vuole.
Dovevo capirlo subito, si insomma sono due settimane che ci " conosciamo", è presto.

"  scusami Cole "
" tu non hai niente di cui scusarti Jay, semmai dovrei scusarmi io con te, io ti voglio come mai ho voluto qualcuno in vita mia, ma tu non sei mio, spero che lo diventerai, ma non lo sei ancora. Non riesco a sopportare di fare l' amore con te e poi vederti uscire con altri ragazzi e vedere che loro ci provano spudoratamente con te. Scusami ma non posso.. "

Lo bacio.
Cos' altro potrei fare scusate?

" tranquillo Cole.. grazie mille per la serata ma ora vai, se no ti salto veramente addosso.. "
" ahahahah.. ciao tesoro "
" ciao Cole "

Se ne va. Avrei voluto che restasse qua tutto il tempo.





Una quasi Lemon per ZiaVick ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: damadellecamelie