Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Shecanhaveyou    01/08/2011    2 recensioni
L'Amore.
Che cos'è l'Amore?
Qualcuno dice che è per sempre; altri dicono che è solo una fregatura e che alla fine di tutto lo prendi sempre nel culo, detta proprio così schietta.
Sì, è vero, l'Amore è qualcosa di unico. Qualcosa di Magico.
Ma quando il tuo Amore non è corrisposto, allora le cose diventano ancora più complicate.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maybe it's Me and my blind optimism to blame.
Or maybe it's You and Your sick need to give love and take it away.

Taylor Swift-Dear John

Haely.
Lo odio quando fa così.

Mi stuzzica ed io non riesco a concentrarmi sulle materie.
La cosa più brutta è che io non posso neanche arrabbiarmi con lui perché non lo sa che lo amo.
Odio lui. Odio me stessa. Ma sopra tutto, odio l'amore che provo per lui.
Io non posso provare un amore così forte per un donnaiolo. Per un Don Giovanni come lui.
-Hey...-.
Kath mi chiama.
-... Si?-.
-Tutto ok?-.
Annuisco, tornando a quella noiosa materia con più problemi di me, chiamata matematica.

Driin.
Intervallo. Finalmente.
-Kath, andiamo! Ho bisogno di una sigaretta!-.
-Eh?! Ma tu non fumi!- dice Kath, con un espressione incredula sul viso.
-Lo so. Ma ho bisogno di una boccata d'aria, possibilmente lontana da LUI!- dico, sottolineando l'ultima parola e trascinandola per il corridoio verso il cortile.
-Lo IO di cosa hai bisogno TU- dice Kath -... e di certo non è una “boccata d'aria fresca”. TU hai bisogno di LUI! Cazzo, Hey, diglielo. Che aspetti? 'Na manna dal cielo? Sono mesi, che dico, ANNI che gli muori dietro. E tutti che ti sono passati sotto il naso non li hai cagati di striscio. Ci sarà un motivo, no?-.
Mentre penso alle parole che ha appena detto Kath, siamo arrivate nel cortile della scuola.
Cerco il nostro solito albero dove ci sediamo sempre.
Ad aspettarci ci sono le altre due nostre compagne di avventure.
Stephanie e Lyla.
-Ciao ragazze...-dico, sospirando e sedendomi vicino a loro.
-Ehi, donne!- saluta Kath.
-Ciao belle- salutano le gemelle, con entrambe la sigaretta in bocca.
-Sempre a fumare voi, eh?- dice Kath, con fare scherzoso.
-E voi? Sempre vergini?- controbatte Lyla nello stesso tono.
Si, lo so. Il nostro modo di salutarci appena ci vediamo è strano.
Scoppiano a ridere, mentre io da lontano noto Nicholas flirtare con una ragazza nuova. Una matricola. Forse – o probabilmente, dovrei dire – l'ennesima che ci
sta.
Uff. Nicholas Blush.
-Haely Pak? Ci sei?-.
-Mh? Si, Kath... Ci sono...- dico, guardandola con aria assente.
-No, dico. Ci sei oggi pomeriggio per un'uscita solo donne? Andiamo a rimorchiare e ti togliamo il Don Giovanni dalla testolina...- dice Kath, strappandomi un sorriso. Falso. Ma pur sempre un sorriso.
-Oh, certo. Non posso perdermi un'occasione del genere-.

Tornare in classe ai nostri posti, il suo profumo mi invade.
Santo cielo. Non credo che riuscirò a sopravvivere.
-Hey... Kath..- saluta.
Sembra che abbia fatto una nuova conquista visto le labbra rossastre e gonfie.
Dio, quelle labbra. Così carnose, così belle, così... così da baci, santi numi!
-Fatto nuove conquiste?- chiedo innocente, indicando le labbra.
-Si. Una morettina di prima c'è stata, così abbiamo fatto una scappatina negli spogliatoi della palestra...- dice, orgoglioso.
-Chi non cede alle tue malizie è lesbica..- impreco a bassa voce.
-...Vuoi dire che TU sei lesbica?-.
Mi giro verso di lui, con lo sguardo interrogativo, ma me lo ritrovo davanti improvvisamente.
Lo guardo negli occhi, poi abbasso lo sguardo sulle sue labbra.
Dio, quanto mi attirano quelle labbra.
-...Non me l'hai mai chiesto e poi non c'è mai stata occasione per provare...- cerco di respirare e mantenere il controllo.
Aspetta un secondo... che vuol dire “respirare”?
Oddio. Mi dimentico anche del significato delle parole quando mi è così pericolosamente vicino.
-Stai dicendo che, se io te lo chiedessi, tu ci staresti?- mi provoca facendo saltare il suo sguardo dai miei occhi alle mie labbra, mordicchiandosi il labbro inferiore.
-...Blush? Pak? Volete condividere con la classe la vostra conversazione? Oppure è troppo privata per fare unire a voi i vostri compagni, compresa me, al vostro interessante discorso?- interviene la professoressa di inglese.
Sinceramente avrei preferito tenermelo tutto per me, ma se proprio la professoressa Knocks voleva parteci... MA STI CAZZI! Se ha voglia di uccello gira a largo da Nicholas.
E che cazzo.
-Mi dispiace deluderla, professoressa Knocks, ma questa è una faccenda privata tra me ed Haely!- esclama Nick.
-Allora sareste così gentili da andare a discuterne fuori dalla classe, per favore?- esclama la prof.
Io ancora non ho preso la parola e non intendo prenderla.
-Certamente. Nessun problema...-.
Detto questo, Nicholas mi prende per un braccio e mi trascina fuori dalla classe nel corridoio diretto verso il cortile.
-Ehi! Come ti permetti?! Io le so usare le gambe!- esclamo, cercando di ribellarmi alla sua presa.
Niente da fare. Troppi muscoli.
Mi sbatte al muro esterno della scuola e mette le sue mani di fianco alla mia testa, appoggiate al muro.
-Allora... Ci stai?-.
So cosa intende. E lo voglio con tutta me stessa.
Ma una parte di me, quella ragionevole, dice che non devo essere come le altre sue puttanelle. E se mi vuole mi deve volere per quello che sono.
E non perché ho un buco, due tette ed un bel fisico.
-Magari un assaggio...- lo stuzzico.
Ma le mie intenzioni sono altre.
Le nostre labbra stanno per sfiorarsi, ma io gli arrivo uno schiaffo sulla guancia sinistra.
Non se l'aspettava.
-Io non sono una delle tue puttanelle...- gli dico sputandogli in faccia queste parole.
Detto questo me ne corro via da lui, in lacrime.
Non so perché, le lacrime. Forse la rabbia, forse il nervoso, o forse semplicemente il triste motivo che lui non saprà mai che io lo amo e lo voglio con tutta me stessa.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Shecanhaveyou