Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: QueenSango    01/08/2011    1 recensioni
Piccoli momenti di tenerezza o altro,fate come volete voi XD, tra i due amati fratellastri
« Non sai che è buona educazione bussare prima di aprire una porta? » sentenziò scocciato, osservando la sorellastra allo stipite della porta, in modo poco amichevole. La ragazza sollevò gli occhi al cielo annoiata, ignorandolo, e sedendosi al bordo del letto del ragazzo, il quale inarcò un sopraciglio lievemente infastidito.
«Come siamo acidi! » commentò Casey, pimpante
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Casey McDonald, Derek Venturi
Note: Lemon, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dasey

~ Sweet ~




Bitter Coffee



L'aroma del caffè inebriò le radici di Casey, quell'odore così forte e intenso lo inspirava fino a farlo arrivare ai polmoni; Casey amava il caffè, inconfutabilmente amaro.

Si sollevò dalla sua posizione, ovvero nel divano, posò i libri che aveva tra le mani e raggiunse la cucina.

Derek necessitava del caffè, la caffeina gli serviva a dargli un po' di vitalità che negli ultimi tempi gli era mancata ; Derek amava il caffè, indiscutibilmente dolce.

Una volta arrivata in cucina, Casey incontrò la figura stanca di Derek, concentrato a fare una bella caraffa di caffè. La fanciulla, silenziosamente si sedette sullo sgabello, appoggiando i gomiti sulla fredda superficie del tavolo in marmo, reggendosi con il palmo della mano il mento, esaminando con meticolosità il fratellastro, che da due mesi non lo era più, il quale non si era accorto-distratto e pensieroso com'era negli ultimi tempi-, minimamente della sua presenza. Un debole sorriso amaro delineò il viso pallido di Casey.

Con lo sguardo perso nel vuoto, le braccia incrociate al petto, la bocca piegata in una smorfia, Derek scrutava la caffettiera sul fornellino acceso da poco, aspettando spazientito il suo adorato e obbligatorio caffè quotidiano che era diventato la sua ancora di salvezza negli ultimi mesi , i quali non furono dei migliori. Non furono assolutamente facili da gestire e affrontare ; gli allenamenti massacranti di hockey, le liti con la band, i compiti in classe da superare, cioè studiare, in confronto a quello che stava accadendo dentro e fuori di sé, erano semplici caramelle da rubare a un bambino. Il peso di cui si era dovuto fare carico era qualcosa più grande di lui, la situazione era abbastanza delicata e difficoltosa da gestire, sopratutto se coinvolgeva le persone che più amava al mondo e che lo avevano sempre sostenuto. Per la prima volta in vita sua si sentì realmente solo, e ciò lo distrusse. Capì cosa significasse sentirsi uno straccio in quel preciso istante; avere contro familiari, in particolar modo se condividevano lo stesso tetto, non era affatto semplice,ma, sopratutto gli amici, i suoi migliori amici, i quali non gli avevano dato alcun sostegno morale, abbandonandolo al suo atroce destino, proprio nel momento in cui necessitava del loro aiuto. Belli amici, aveva pensato, giustamente.

Un sospiro abbattuto uscì dalle sue labbra .

L'odore della caffeina arrivò alle sue narici, segno che era pronto, spense il fornellino, aprì la mensola sopra di lui, prendendo una tazza color tortora versandogli il fumante liquido marroncino; la prese tra le mani, facendo attenzione a non scottarsi, e si voltò per mettersi a sedere quando sobbalzò alla vista di Casey, e per poco non si fece cadere il caffè bollente addosso.

« Mi hai fatto prendere uno spavento ! Da quando sei qui?» le chiese sedendosi nello sgabello di fronte a lei, posando la tazza sul tavolo.

« Da un po' » gli rispose pacata, fissando intensamente i suoi occhi nocciola profondi.

« Potevi anche avvisare, eh » brontolò scocciato, sorseggiando un po' di caffè. Casey sorrise

« Mi piaceva osservarti. Eri così serioso che mi sono detta: è proprio lui o il suo fratello gemello?» lo schernì divertita allargando il sorriso.

« Mph » sbuffò il ragazzo seccato, nel frattempo che le sue gote si colorivano di rosso. Si portò la tazza alla bocca, ma si fermò di colpo, facendo sollevare un sopracciglio castano alla ragazza.

« Casey » la chiamò, il tono neutro « Come stai?» le domandò a bruciapelo, scrutando con attenzione le iridi celesti della fanciulla. Casey trasalì a quella domanda, abbassò lo sguardo, rabbuiandosi in viso.

«Come vuoi che stia? Di certo non molto bene, ma...» si interruppe mentre piccole stille salate cominciavano a solcare copiose sul suo bel volto, provocando una morsa allo stomaco al ragazzo.

« Cas » sussurrò, cupo facendola scoppiare ancora di più. Derek sgranò gli occhi, sinceramente distrutto. Non poteva vederla così , in quello stato avvilito; non lo sopportava, in particolar modo se la colpa era la sua. Deglutì, affranto.

« Senti, se questa situazione ti fa sentire così...» si bloccò , il nodo alla gola « Sarebbe il caso di finirla. Io potrei andare a vivere con mia madre in Spagna così ritornerebbe tutto alla normalità, e tu ti sentirai meglio, starai bene...» propose il ragazzo, mordendosi il labbro inferiore, cercando di soffocare la sua sofferenz, poi, posò le sue grandi mani sulle piccole spalle di Casey, mostrandole un dolce sorriso. Le parole di Derek furono un pugno allo stomaco per Casey , che per un secondo smise di piangere, issando finalmente lo sguardo in direzione del ragazzo.

« Cosa? Tornare alla normalità? » esclamò Casey, le lacrime che ritornavano violente a scendere nel suo volto « Derek, tu non hai idea di cosa succederebbe se tu andassi via... Io , non potrei...» i singhiozzi si fecero sempre più forti « Stare qui, da sola a sopportare le conseguenze... Non si può tornare alla normalità, lo capisci?!» sbraitò in preda alla disperazione, alzandosi dalla sua postazione mettendosi le mani tra i capelli continuando a piangere. Una fitta allo stomaco perforò Derek, il quale si avvicinò alla ragazza, abbracciandola stretta a sé, nel frattempo che Casey stringeva con le mani la camicia a quadretti blu del ragazzo, bagnandola con le sue lacrime. Il giovane le baciò teneramente il capo.

« Cosa si fa, allora?» le domandò Derek, la voce incrinata.

« Non lo so...ma ricordati che non sei solo, hai me... non ti abbandono »gli rispose, abbozzando un piccolo sorriso , avendo intuito, poiché Derek non gliene aveva fatto parola, orgoglioso com'era, di come si sentisse solo, l'aveva capito dai suoi insoliti comportamenti: non sorrideva mai, era riservato e taciturno per essere il solito Derek.

«Oh, Casey » sospirò, stringendola ancor di più stretta a sé per poi chinare il capo appoggiando le sue calde labbra su quelle morbide della ragazza. Un bacio piccolo, ma profondo allo stesso tempo, dal gusto dolce-amaro come il caffè lasciato a raffreddare nel tavolo.


TO BE CONTINUED


ANGOLO AUTRICE:


Salve, rieccomi nuovamente qui a tediarvi con l'ennesima flash-fic. Bene!

Lo so che in questa ff dovrei raccogliere tutti i momenti più dolci e divertenti, ma questa flash, l'ho scritta di getto mentre dovevo studiare^^'- eh, già, quando si studia si ha più ispirazione XD- e, comunque è una delle mie preferite, non chiedetemi perché, ma ce li vedo Derek e Casey in questo statoANGST *_*! Be' credo che avete capito un po' la situazione, no? Credo che potrebbe trasformarsi in una long, anche se sono indecisa, cioè vorrei scrivere il pre- situazione, ma ' vedremo, anche perchè sto vedendo un sacco di video Dasey's style stupendi su cui potrei ispirarmi ;). Anzi, facciamo una cosa io vi linko i video che più mi sono piaciuti e mi piacerebbe sapere quale vorreste che scrivessi ^^xD. Pretendo troppo lo so, ma vabbè, vorrei riempire il fandom su questa meravigliosa coppia *_*!

Ecco il primo che mi è piaciuto:

1 ) http://www.youtube.com/watch?v=cCOeOirv07Y&feature=mh_lolz&list=LLP8mqjfe22yw

  1. http://www.youtube.com/watch?v=LBByOeWmc1U

  2. http://www.youtube.com/watch?v=HThlBzBeAn4

  3. http://www.youtube.com/watch?v=WmkotXEYx5w forse nella prossima flash ^^

  4. http://www.youtube.com/watch?v=ZhNQtEdGrAY


Ma ce ne sono anche altri*-*

Comunque ringrazio le 10 persone che hanno messo la raccolta nelle seguite , mi farebbe piacere cosa vi ha spinto a metterla nelle ricordate^^.

2 nelle ricordate e 3 nelle preferite, idem sopra^^.

Ora vi saluto e credo ci rivedremo a settembre^^.

Grazie mille a tutti per aver dato solo un'occhiata. Baci, a presto ^.-!




   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: QueenSango