Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: V a n i l l a    02/08/2011    1 recensioni
Vaniglia, 16 anni. Una ragazza che si ritrova all'improvviso a vivere una "nuova vita", quella vera. Alle prese con le prime esperienze,le amiche,i ragazzi e i primi baci rubati imparerà cosa significa amare.
Tutto inizia con un cappuccino versato per sbaglio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amore al gusto di cappuccino. Capitolo 14: momenti compromettenti.


Momenti compromettenti.


 

Il giorno dopo arrivò il momento della “fantastica” uscita a quattro ideata da Matteo. Chris è venuto a casa mia dalla mattina quel giorno siccome mia madre e Davide avevano vinto due biglietti omaggio per Magicland, all'inizio mi aveva chiesto se volevo andare con loro, ma preferivo rimanere in città siccome ci sarebbe stata la festa scolastica in settimana, e poi a Magicland ci ero già stata.

Così avevo la casa libera l'intera settimana a partire da quel sabato. Comunque guardammo un film abbracciati sul divano e preparai anche un bel pranzetto fatto in casa.

Arrivò presto la sera e ci dovevamo preparare per la cena.

-Mamma mia non sai quanto mi scoccio di fare questa cena- dissi annoiata.

-Anche io, quel Matteo non lo sopporto-

-Lo devo fare per Ali, tesoro, per favore sopportalo almeno per questa sera, lo farò anche io-

-Tutto per la mia piccola- quanto adoro quando mi chiama piccola. Mi ricordo il giorno in cui ci siamo conosciuti, quando mi ha versato il cappuccino addosso e lo odiavo, e quando lo odiavo pensando che fosse un playboy, ah quante cose erano successe in pochi mesi dal mio trasferimento.

-Allora, devo decidere cosa mettermi- addosso avevo una maglietta e un pantalone normali,mentre lui era già vestito per la sera (e devo ammettere che era davvero sexy con quella camicia) ma per una cena mi sarei dovuta preparare meglio, anche se mi faceva strano decidere come vestirmi davanti al mio ragazzo, insomma di solito quando mi vesto penso sempre “chissà se piacerò a Chris così” ora lui è qui a scegliere con me, troppo strano prepararsi normalmente, così decido di ravvivare l'atmosfera.

-Staresti bene anche con uno straccio!-

-Oh grazie amore ma non è così, ora mi provo un vestito e tu mi dici come sto!-

-Okay amore- esco dalla porta e mi vado a cambiare, me ne metto uno estremamente estremamente sexy, non adatto alla serata più “elegante” ma voglio vedere come reagirà.

-Chiudi gli occhi!- urlo da fuori alla porta di camera mia, lui era dentro seduto sul letto. Entro in stanza, quanto è carino con le mani davanti agli occhi! Mi siedo in braccio a lui e comincio a baciarlo.

 

POV Chris.

-Oh grazie amore ma non è così, ora mi provo un vestito e mi dici come sto!-

-Okay amore- dico con aria da cucciolino. Aspetto un po'.Poi la sento da fuori alla porta che mi dice di chiudere gli occhi. Mi copro gli occhi con le mani anche se baro e spio un po' e la sento entrare,la vedo che mi si avvicina con aria maliziosa e con il vestito più sexy che abbia mai visto, si siede su di me e incomincia a baciarmi.

Ok ha un vestito davvero provocante, che su di lei è praticamente stupendo! Mi bacia un modo sensuale il che mi fa sentire i brividi. Poi mi stende sul letto e continua a baciarmi, ora i nostri corpi sono a contatto e il che mi eccita ancora di più le sue mani sono tra i miei capelli, le metto le mani intorno ai fianchi e la giro e mi metto io di sopra e continuamo a baciarci ogni tanto scambiandoci di posizione, tutto questo è talmente sexy!

 

POV Vì.

Ok sto facendo qualcosa che non mi sarei mai aspettata da me, ma voglio provare nuove sensazioni, non resisto con lui e poi voglio vedere come reagisce, voglio stuzzicarlo un po'. Così pian piano mi abbasso le spalline del vestito e me lo tolgo, vedo che lui non si aspettava per niente un gesto del genere, sono ancora su di lui, in biancheria, e anche se è stupito vedo che apprezza, sia lui che il suo, ehm, “coso” lo vedo alquanto imbarazzato. Così all'improvviso mi alzo.

-Devo cambiare vestito, ovviamente non pensavo di mettere questo- dico sorridendo -Era per stuzzicarti un po'- dico maliziosa.

-Tu mi fai impazzire così amore mio!-

-Oh , è tardissimo!- mi infilo un vestito alla svelta e ce ne andiamo. Non ci credo, stavo per farlo, mi ero lasciata trascinare, e comunque non me ne sarei pentita, a me piace davvero Christian.

 

POV Chris.

Ok, mi sta facendo impazzire, così esplodo! Si è persino tolta il vestito, non mi sarei aspettata una cosa così da lei, ma non mi dispiace, comunque c'è talmente tanto eccitamento in me che...ehm.. e lei se ne accorge anche così decide di non andare avanti e si alza

-Devo cambiare vestito, ovviamente non pensavo di mettere questo- dice sorridendo. Certo così mi fa impazzire però.

-Tu mi fai impazzire così amore mio!- le dico.

-Oh , è tardissimo!- così si infila un vestito e andiamo.


Angolo Autrice.
Salve a tutti , beh direi che per tutto il ritardo degli scorsi capitoli ora mi debba far perdonare, così ne ho postato un'altro stesso oggi, ed è come dire alquanto "hot", insomma stavano per farlo *w* ma niente di particolare, è un pò corto in effetti, ma vi aspetto domani per il quindicesimo e avvincente capitolo! Bacibaci, Vanilla.


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: V a n i l l a