Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: AnnarenGwen    02/08/2011    0 recensioni
è la storia della bella e la bestia in versione total drama, una ragazza si innamora di un conte trasformato in una bestia....
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

scena: verso il castello

A: eccolo, è quello!

Tutti: siiiii, andiamo

*intanto nel castello Noahkins e Geofferé stavano organizzando il contrattacco...

G: se vogliono attacarsci bene, vengano....non l'avranno vinta u.u

N: tutti in posizione! stanno arrivando!

*gli uomini che accompagnavano Aleston iniziarono a scagliarsi contro il portone senza successo, dall'altra parte c'erano gli "utensili" che difendevano il loro castello.....

 

Scena: verso il manicomio

*Gwelle venne portata alla cella dov'era rinchiuso Chris.....e vide monsieur izzarque

G:Monsiuer Izzarque come può rinchiudermi se non sono pazza? e come può tenere rinchiuso mio padre anche lui innocente?

I: soldi mia cara...soldi!....ma ho notato che effettivamente non siete pazzi....*parlando cn la guardia*liberateli....

G: oh grazie Monsieur Izzarque *.* Papà come stai???

C: oh Gwelle sei tu...e sei libera? :/

G: si papà...non è cattivo! e ora si ritrova un'intera folla contro! devo salvarlo! ma prima ti devo portare a casa!

C: vai ! non preoccuparti x me!

G: oh, grazie papà!

*Gwelle risalì a cavallo di betsy e iniziò a galloppare verso il castello.......

 

Scena: di nuovo il castello

A: ancora un piccolo sforzo!

*e dopo due colpi il portone si aprì contro la volontà di Geofferé e gli altri...iniziò la battaglia tra la folla e gli utensili...mentre questi combattevano Aleston entrò a cercare la Bestia.....Gwelle giunse al castello...corse dentro evitando tutte le lotte...Aleston arrivò sulla terrazza dove trovò anche la Bestia e iniziarono a combattere....

A: pensavi che non avrei fatto niente e te l'avrei lasciata? non si innamorerà mai di te! sei un abominio!

D:........se non posso stare con lei, per me non ha neanche senso vivere.....

A: bene allora MUORIIII!!!!!!

*Aleston si scagliò sulla Bestia sfoderando il suo pugnale ma proprio nel momento in cui sembrava che non avrebbe reagito....

G: nooooooooooo! Aleston fermatiiiiiiiiii!!!!!!

D: mmm? Gwelle???

*Afferrò il pugnale e sbattè Aleston giù dalla terrazza ma lui restò aggrappato...nei minuti che passarono lui corse da Gwelle....

D: sei tornata?! ma non ti avevo detto di farlo eri libera! ù.ù

G: beh.....*arrossendo* sono tornata perché.......

*proprio in quel momento la Bestia si accasciò ai suoi piedi....

A: ahahahahahhahahahahaah c'è l'ho fatta ! ci sono riuscito!

*ma proprio quando abbassò la guardia ecco che la bestia si riprese e lo scaraventò in un dirupo profondo....ma subito dopo si accasciò a terra......

G*cn le lacrime agli occhi: NOOOOOOOOOO! Bestia non mi lasciare! io...io....io TI AMO! Non puoi lasciarmi sola proprio ora! dopo tutto quello che abbiamo passato insieme!.....non puoi lasciarmi! perché io TI AMOOOOOO!!!!! *iniziò a piangere*

*nel frattempo la battaglia era finita e avevano vinto gli utensili...che erano arrivati sulla terrazza e vedendo la Bestia a terra iniziaronò tutti a piangere.....finchè una luce intensa avvolse il corpo della Bestia...e quando tornò a terra non era più una bestia ma era tornato alla sua vera forma...Gwelle dicendogli TI AMO aveva spezzato l'incantesimo e proprio nel momento in cui lei lo disse la prima volta cadde l'ultimo petalo...il 21esimo compleanno era giunto....

Duncam si alzò e prese in braccio Gwelle, iniziarono a ballare in mezzo alla terrazza.....

*dopo qualche tempo.....tutto era tornato normale...e Gwelle si era trasferita al castello con Chris e vivevano tutti insieme....felici e contenti ^^ e mentre codycco e mrs Sierrac preparavano in thè Gwelle e Duncam si baciarono :*

 

the end

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: AnnarenGwen