Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: liena    02/08/2011    7 recensioni
Salve! Questa raccolta sarà formata da 22 capitoli, e ogni capitolo sarà associato ad una lettera dell'alfabeto (che corrisponderà ad una parola chiave per ogni capitolo). Questo è un modo particolare per descrivere il rapporto tra Mello e Near, dal loro primo incontro fino all'ultimo. [Mello/Near centric]
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Mello, Near | Coppie: Mello/Near
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FFratelli

 

 

 

 

E la primavera giunse alle porte dell’orfanotrofio, pronta a far germogliare i fiori sugli alberi del giardino.

Ma non solo quello avrebbe fatto nascere questa volta.

La primavera avrebbe portato qualche novità.

Quell’atmosfera sì che riusciva a mettere il buonumore ai ragazzi.

 

“Nate, guarda com’è bello il cielo oggi. Rimarrei fisso qui per sempre.”

 

I due erano distesi sull’erba in cortile, beandosi  dei raggi che in quel momento stava offrendo loro.

Rimasero così per alcuni minuti.

Quello era il loro piccolo Paradiso in Terra.

Sopra le loro teste intanto passò una piccola farfalla bianca.

 

“Sarebbe bello riuscire a volare.”

 

Disse il minore socchiudendo leggermente gli occhi quando incontrò sulla sua scia il sole.

Solo quando qualcosa fece da riparo ai suoi piccoli occhi riuscì ad aprirli.

Mello gli si era posizionata sopra, sedendosi sul bacino di Near.

Rimase così il biondo a bearsi di quella visione, finché portò le sue mani a bloccare i polsi dell’altro.

 

“Vorresti volare lontano da me?”

 

“Mai.”

 

I due giovani fecero appena in tempo a sigillare con un bacio quella piccola promessa prima che Roger chiamò a raccolta tutti i ragazzi nel grande atrio.

La prima cosa che notarono fu un nuovo ragazzo, vicino al vecchio Ruvie.

Era un ragazzo apparentemente normale agli occhi di tutti.

Ma non hai suoi.

 

“Ciao come ti chiami?”

 

Domandò pochi giorni più tardi il giovane Mello.

Lo aveva affascinato.

Non aveva mai avuto un sentimento così improvviso verso qualcuno, ad eccezione di quando vide per la prima volta il suo Near.

 

“Sono Matt. Tu invece sei Mello, giusto?”

 

Dopotutto la fama del biondino era tanto nota che bastavano poche ore a farla giungere anche ai nuovi arrivati.

I loro occhi in quel momento si incrociarono.

Una piccola scintilla si accese.

Un legame profondo sarebbe nato, qualcosa che si avvicinava all’amore ma che al tempo stesso sarebbe stato diverso.

Con un semplice sguardo l’uno capì immediatamente l’altro.

Come se fossero stati legati dalla nascita, poi separati, ma alla fine ritrovati.

Quello che loro stavano iniziando a vivere era sì un amore.

Un amore fraterno.

 

 

 

 

 

Sarebbero rimasti insieme fine alla fine, proprio come due fratelli.

 

 

 

 

 

 

 

Nota dell’Autrice: Come avevo accennato seguo la storia dell’anime/manga, quindi era inevitabile giungere all’arrivo di Mail nell’istituto. Ho voluto dare più spazio a loro due, ma questa raccolta essendo Mello/Near dovevo dare spazio anche alla coppia ^^ Spero sia di vostro gradimento. Non ho altro da aggiungere a questo capitolo, direi parole a vanvera quindi meglio chiudere qui.

 

 

 

Come sempre a voi lettrici dico grazie, con il cuore. Non immagine come mi rendete fiera.

 

Ryuga hideki, Nijinsky, HunterKeehl, L_Nael , lady lawliet 1996, Feylon.

 

Un bacio, Liena <3

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: liena