Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: __burntlungs    02/08/2011    6 recensioni
Nick Jonas si sta per sposare.
E se fosse Andy, la sua migliore amica, ex-ragazza ai tempi del liceo, che nonostante tutto gli fa ancora battere il cuore e brillare gli occhi a organizzargli il matrimonio?
E se Andy all'improvisso si rendesse conto che sta per perdere Nick per sempre?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Dunque, avete preparato i fazzoletti?
Buon happy ending, spero vi piaccia :)
Grazie davvero a tutti quelli che hanno letto, apprezzato, recensito la mia FF :)
Se v'interessa ne sto scrivendo un'altra, un po' diversa, molto più deprimente XD



Sette anni dopo.
 
 
Andy guardò divertita suo figlio e suo marito che giocavano a football, mentre lei stava seduta sull'erba a spedire mail e organizzare il lavoro.
Nick e William si assomigliavano in modo impressionante, erano praticamente identici: Will aveva i capelli ricci e castani proprio come quelli di Nick, anche se aveva i suoi occhi: azzurri e glaciali.
Inoltre William aveva lo stesso vizio di Nick di toccarsi i capelli e arricciarseli quando era particolarmente pensieroso, come se non fossero abbastanza ricci.
Odiava il fatto di doverlo crescere in mezzo ai paparazzi, ai giornali di gossip e tutto il resto, ma aveva sposato Nick Jonas anche se non era si era preparata a vedere la sua faccia sbattuta su qualche giornale di gossip...
“Mamma, perché non vieni a giocare anche tu?”
“Tua madre è una schiappa a football, Will.” Gli rispose Nick.
Andy lo guardò irritata tirandogli la palla addosso.
“Potrei sempre insegnarti....” Le disse Nick baciandola, mentre Will si girava dall'altra parte.
“Papà!” Gli disse imbarazzato.
“Vedi Will, un giorno anche tu bacerai una ragazza, anzi non vedrai l'ora di farlo appena troverai quella giusta...”
“Se Valerie non fosse tua cugina avresti potuto metterti con lei.” Suggerì Andy.
“C'è sempre la figlia di Garbo, no?”
“Ormai viene a cena da noi tre volte a settimana!” 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: __burntlungs