Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: DEBORAPELIZZA1981    02/08/2011    1 recensioni
Dopo che si è salvato il mondo magico e la pace sembra tornata nel mondo , potrà Harry portar pace anche nel suo cuore? E chi potrà dargli questa pace?
Genere: Erotico, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luce del tramonto stava illuminando il profilo di Harry di una strana luce rossastra. Si era dLa luce del tramonto stava illuminando il profilo di Harry di una strana luce rossastra. Si era da poco staccato dal gruppo dei suoi amici per stare un po’ da solo e riflettere con calma… Quella mattina di maggio gli era parsa interminabile, tra la lezione di Pozioni con Lumacorno e Trasfigurazione con la Mc Grannitt non aveva nemmeno avuto il tempo di fare due chiacchere con Hermione e Ron.
Due chiacchere poi… avrebbe dovuto parlare per due giorni, per riuscire a spiegare un minimo quello che , da un mese a questa parte, gli passava nella testa e , Merlino mi perdoni, nel cuore.
Un mese prima tutta la sua vita era cambiata…  Voldemort era stato sconfitto, finalmente,  alcune delle persone a cui teneva di più erano morte e soprattutto la sua missione si era conclusa. Ora era il momento dei bilanci, ora era giunto al punto critico : cosa avrebbe fatto adesso il salvatore del mondo magico? Quante e quali aspettative avrebbero riversato gli altri su di lui? E soprattutto ne sarebbe stato all’altezza? Mille dubbi affollavano la sua mente in quei giorni. La vita di sempre aveva ripreso il suo corso, anche se lentamente, Hogwarts era stata ricostruita in poco più di due settimane e da una erano iniziate le lezioni. Anche a scuola niente era più come prima… Non più Piton da prendere in giro a lezione, molte facce tirate e tristi e poca voglia di ricominciare a vivere nella normalità… I suoi  amici erano ancora con lui, ma adesso erano fidanzati e molto del loro tempo lo passavano sbaciucchiandosi…. D’altronde lo immaginava, avevano così tanto da dirsi e tanto tempo perso da recuperare che lo riteneva più che normale…
Il problema era un altro… Ginny. La sorella di Ron era innamorata di Harry, ma forse , in realtà , più di “Potter l’eroe” che del vero Harry. Lo  aveva capito dalle piccole cose, come dal fatto che si vantasse di lui, del fatto di stare con un fidanzato così importante, come se la cosa fondamentale fosse l’apparenza e non la sostanza… Ginny così bella e così pura, ingenua forse se non altro riguardo alla questione “sesso”. “ Harry, non me la sento… sei così…. Passionale che … Non me la sento ancora” . Sempre lo stesso discorso… fermiamoci  in tempo, non ce la faccio, questo non puoi chiedermelo  ecc.… Non che lui la desiderasse poi così disperatamente, anzi, ultimamente i suoi pensieri  “sconci” erano rivolti al qualcun altro… qualcuno di molto particolare… Qualcuno sul quale non avrebbe mai pensato di poterne fare …
                       
                          **********************************************
 
Draco  Malfoy  era  tornato a scuola  di sua spontanea volontà contro il parere di sua madre che avrebbe voluto tenerlo lontano da possibili ritorsioni o accuse di tradimento. Il suo amore per  Draco era infinito e mai avrebbe permesso che soffrisse. Ma da quando Lucius era morto , dopo la guerra,  Draco si era dimostrato più forte e più consapevole nelle sue scelte.  Dopo la guerra era cresciuto e maturato. Aveva guardato il mondo con occhi nuovi e aveva capito che tutte le storie che riguardavano la purezza di sangue e la nobiltà di casato non erano in realtà che baggianate  dietro a cui nascondere  le più nefande malefatte. Ora, dopo  un mese intero passato   a  pensare alle conseguenze della guerra, era tornato in quel luogo a lui così familiare e caro, che era Hogwarts.  Quel luogo in cui aveva lottato, si era divertito e aveva perso i suoi amici … Anche se, poteva davvero definirli amici? In realtà si rendeva conto che i suoi veri amici non erano tali e che l’unico ad essergli rimasto vicino dopo la “caduta” era stato solo Blaise. Ora, nel dormitorio di Serpeverde ,  era seduto sul suo letto e non riusciva a dormire per la rabbia e per la  disperazione…
O forse non era solo disperazione, forse era consapevolezza… La consapevolezza di un sentimento nuovo e diverso, “diverso” nel vero senso della parola.
 
                          *********************************************
 
“Ehi, Dra’ che faccia che hai stamattina! Sembrerebbe che tu abbia dormito sul trespolo del tuo falco!!!”  Zebini era già sveglio da una mezz’ ora buona e si stava già occupando della sua occupazione preferita : sfottere il suo migliore amico. Si erano conosciuti sul treno per Hogwarts il primo anno e da allora erano inseparabili. Lui non aveva esitato un secondo a difendere Draco già al sesto anno, quando , obbligato dal padre Lucius, aveva tentato di uccidere Silente e aveva fatto entrare i mangiamorte nella scuola. Non aveva esitato per il semplice fatto che conosceva Draco meglio di chiunque altro e soprattutto conosceva il terrore del suo migliore amico nei confronti del Padre Lucius. Quando suo padre era stato richiuso di nuovo ad Azkaban , Draco e sua madre erano tornati a vivere. Narcissa aveva addirittura permesso a Blaise di trasferirsi al Manor per qualche tempo , dando modo al figlio di superare il brutto periodo successivo alla battaglia finale.
Nonostante ciò, prendere in giro Draco era uno dei suoi passatempi prediletti e non vi rinunciava nemmeno a colazione…
“Blaise, appena mi riprendo ti crucio, ricordamelo!”  “che caratteraccio, Dra’, hai dormito male? Hai fatto un brutto sogno per caso??” Draco per la verità non aveva proprio chiuso occhio, anche perché ogni volta che li chiudeva, gli occhi, vedeva sempre lo stesso volto… Due splendidi occhi  verde smeraldo che lo fissavano curiosi e impertinenti, da sotto un ciuffo di capelli neri e scarmigliati…
Non  riusciva a capacitarsi di quei sogni! Lui, il gelido e  perfido Malfoy (anche se ormai nessuno più lo avrebbe definito in quel modo) che si struggeva tutte le notti per il grande eroe Harry Potter!
Roba da prima pagina!!! Purtroppo questo scoop non era nemmeno più un segreto, perché una notte particolarmente agitato aveva urlato nel sonno e Blaise lo  aveva sentito chiaramente. Da quel giorno non perdeva occasione per ricordarglielo….
 
 
 
 
                                                                                                                                                                                                          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DEBORAPELIZZA1981