Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Signorina Batticuore    02/08/2011    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza che ha perso il suo migliore amico ed ha subito violenze. Da quel giorno si è chiusa in se stessa ma vorrebbe chiedere aiuto e non ce la fa ad accettare la morte dell'amico.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima che tu mi lasciassi da sola, in quella stanza buia, io ero una ragazza,una ragazza vera. Quando ero una ragazza vera, non avevo scheletri nell'armadio, il vento accarezzava la mia pelle e portava con sè i pensieri più neri, facendoli disperdere nell'aria,che sapeva di fragole e zucchero filato. Da quando non ci sei più, sono vuota. I pensieri escono dalla testa e mi tagliano la pelle, il vento malinconico di noi, soffia più forte su di me,come se volesse urlarmi contro tutto il suo disgusto, perchè è colpa mia. Quando ero piccola, mamma intrecciava i miei lunghi capelli rossi con le sue speranze, con le illusioni. Mi faceva sentire forte, mi prometteva che avrei potuto cambiare il mondo e io,le credevo. Quando ero una ragazza vera, trascorrevo le mie giornate insieme ad un ragazzo, il mio migliore amico,Matteo. Mi proteggeva, sapeva difendermi e farmi male. Mi sfiorava le guance con delicatezza, come se avesse paura di rompermi,come se fossi stata di cristallo. Passavamo le giornate in un parco, abbracciati sull'erba. Aspettavamo che le farfalle volassero sulle nostre teste. Ma con il vento volò via anche lui... Lui volò via e qualcuno si approffittò della sua assenza. Matteo avrebbe dovuto avvisarlo che ero fragile, così mi avrebbe sfiorato come faceva lui. Invece è stato violento e io sono caduta a terra,in mille pezzetti che nessuno riuscirà a incollare. Matteo perchè non l'hai avvertito? Tu lo sapevi, tu sapevi di quanto fossi fragile. Perchè non c'eri quando urlavo e mi dimenavo al buio in quella stanza? Ipocrita! Non hai pensato che forse, a quelle tue parole leggere e alle tue promesse, io ci credevo davvero? Mi hai promesso che saremmo stati insieme per sempre, e adesso dove sei? Dov'eri quella notte? Dove sei,adesso? Manchi al mio cuore, manchi al mio dolore che mi sta divorando. Ascoltami, ti prego Matteo, ascoltami,ascoltami,ascoltami. Lo so che puoi farlo,lo sò che mi stai sentendo.Mandalo via ti prego, ho paura. Puoi interrompere questo dolore? Io sono solo una ragazzina, lo sai. Quella bocca sporca su di me, quel respiro sporco su di me. Ti prego aiutami. Ti sto aspettando. Verrai a interrompere questo dolore,vero?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Signorina Batticuore